MG Snowboard. Forum Snowboard
Forza Schumi!!!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Forza Schumi!!!!! (/showthread.php?tid=15435)

Pagine: 1 2


Forza Schumi!!!!! - numero1 - 02-01-2014 12:03 AM

Forza Schumi Good

la solita ironia della sorte una vita a 300km orari e ora.....


RE: Forza Schumi!!!!! - fdineve - 02-01-2014 09:26 PM

.. rispetto a parte per uno che, da quando da bambino faceva kart, ha scelto di praticare uno sport in cui, settimanalmente, poteva non tornare piu' a casa...

..rispetto a parte per un miliardario che, leggevo ormai da anni, faceva costantemente cospicue donazioni ad associazioni benefiche per le persone molto ma molto meno fortunate di lui...

Pero' 'sta storia dell'incidente di sci mi sembra sempre piu' strana....

Appena caduto, i primi soccorritori dichiarano che era cosciente e parlava....
Messo sull'elicottero, arriva all'ospedale in condizioni gravi...
Poi, un esperto nominato per capire la dinamica dell'incidente, ha valutato la velocita' dell'impatto compresa tra 80 e 100 km/h.
Poi, la moglie che non era presente ha detto che il marito non andava veloce perche' aveva appena soccorso uno sciatore che era caduto e poi era ripartito...
Adesso dichiarano che Schumacher aveva deviato fuoripista perche' stava andando a soccorrere la figlia di un amico che era appena caduta..

Non so... Schumacher, cosi' come gli altri piloti di auto e moto, vivono "eroicamente"... forse c'e interesse che, anche se le cose dovessero andare storte per "colpa" loro, debbano rimanere comunque eroi...


RE: Forza Schumi!!!!! - Santì - 03-01-2014 12:44 PM

Fiocco come al solito mi trovo d'accordissimo con te.

Pur di mettere a tacere le voci "biasimanti" hanno aggiustato la versione per buttarla sull'eroico. Si vede lontano un miglio che è una cagata.

Invece è verosimilissimo il discorso che inizialmente fosse cosciente e poi si sia aggravato in poco tempo a causa delle emorraggie.


RE: Forza Schumi!!!!! - Merlino - 03-01-2014 02:51 PM

La penso come voi e aggiungo che se succedeva a me i miei odiati giornalisti avrebbero scritto che stavo rincorrendo un bambino per dargliele di santa ragione!!!!
Cmq questo non toglie che Schumi per me rimane un campione stimatissimo e gli faccio i miei piu sentiti auguri di guarigione!!!!
FORZA CAMPIONE!!!!!!


RE: Forza Schumi!!!!! - fdineve - 04-01-2014 01:24 PM

Ieri pomeriggio ne e' uscita un'altra:

sul casco c'era una telecamera che la famiglia, sotto consiglio degli avvocati, no ha voluto consegnare alle autorita' investigative...
Ieri, dopo una setimana, l'hanno consegnata alla polizia..

Ormai, come diceva anche Guido Meda ieri su Italia1, e' chiaro che c'e' sotto qualcosa che non c'e' interesse a far sapere neanche alle autorita' investigative.

Pare ci sara' anche una denuncia alla localita' sciistica perche' le pietre non erano segnalate.. roba dallo sbellicarsi dal ridere Big GrinBig Grin


RE: Forza Schumi!!!!! - El Terible - 05-01-2014 02:37 AM

Mah... Che la situazione sia nebulosa é evidente. Così come é evidente che in Italia ci siano giornalisti cani, con tutto il rispetto per l'animale che più adoro al mondo!
Credo che qualunque cosa accada ci saranno sempre zone d'ombra.
Quello che a me preme dire é che qualsiasi sia stata la velocità, motivazione o circostanza spero si rimetta. I cavilli legali li lascio agli avvocati. Forza Schumi!


schumy - DonPontillo - 05-01-2014 04:27 PM

ecco il
"FUORIPISTA"
dove schumy ha portato il figlio a 20 km/h (al tg di oggi pare un testimone abbia proprio il video di lui che cade....e pare le velocità non siano elevate)

http://www.tuttosport.com/video/formula1/2014/01/01-65106/Ecco+la+pista+dove+Schumacher+è+caduto

gli avevano dato un po addosso sul fatto del fuori pista con il figlio.....
io questi trattini li ho sempre conosciuti come skiweg

in ogni caso di rocce ce n'era da prendere!


RE: Forza Schumi!!!!! - FlyBoy - 05-01-2014 05:18 PM

Scusa Don, ho unito le discussioni Good


RE: Forza Schumi!!!!! - DonPontillo - 06-01-2014 12:48 AM

(05-01-2014 05:18 PM)FlyBoy Ha scritto:  Scusa Don, ho unito le discussioni Good

ogni tanto un po di pulizia qua e la non guasta


RE: Forza Schumi!!!!! - silver surfer - 06-01-2014 07:27 PM

Se la zona non è delimitata da fili e paletti viene considerata zona di collegamento tra le piste , quindi non ci sono ghezzi poteva attraversare eccome
Eventualmente è' chi gestisce il comprensorio che deve tutelare la sicurezza e chiudere i tratti dove un eventuale attraversamenti potrebbe essere pericoloso per i massi a terra. In quel punto della pista anche una curva presa male farebbe andare a sbattere su quelle pietre.
Sono piuttosto i francesi che si stanno parando da cause per danni.

Sulla sicurezze delle piste e sulla sicurezza in genere i francesi da noi devono imparare ancora tanto davvero tanto.