MG Snowboard. Forum Snowboard
A che velocità andate? Consiglio app - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: A che velocità andate? Consiglio app (/showthread.php?tid=15360)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: A che velocità andate? Consiglio app - vsp - 28-12-2013 08:54 AM

dietro a Sandrino!!! e chi riusciva a starci, c'ha quella soletta che è un fulmine altro che custom-x


RE: A che velocità andate? Consiglio app - sandrino - 28-12-2013 09:04 AM

Oh che vi devo dire... neanche con la custom x riesco a raggiungere quelle velocità ma poi sta ca**o de tavola dove la metti fa il suo dovere alla grande... che tavola sta Pimp me ringrazio Stefanino che me la consigliò... provare per credere


RE: A che velocità andate? Consiglio app - fdineve - 28-12-2013 12:56 PM

..in effetti.. era imbarazzante... io gia' sono una lumaca e mi dovete sempre aspettare ma ci sono state discese in cui Sandrino doveva aspettare anche Massimo VSP (e ce ne vuole, credertemi!!) Smile
messagi uniti in automatico
..dimenticavo: tra l'altro, Sandrino era anche senza spoiler !!!!

Good


RE: A che velocità andate? Consiglio app - Vetro - 02-01-2014 04:54 PM

Io, come diceva David, voto ALPINE REPLAY. davvero completa ma sull'affidabilità non ne sono così sicuro.

Il mio record è stato 45,9 kmh e penso di averli raggiunti proprio mentre stavo rotolando fischio male alle punte dei piedi, poca sensibilità, gambe stanche e buuummm! pero seriamente non so se li ho raggiunti in quella discesa i 46, spero di no anche se il collo mi ha fatto male per diversi giorni! Rolleyes