MG Snowboard. Forum Snowboard
A che velocità andate? Consiglio app - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: A che velocità andate? Consiglio app (/showthread.php?tid=15360)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: A che velocità andate? Consiglio app - Wakser - 18-12-2013 04:58 PM

Preferisco fare le curve bene che le discese a cannone nonostanti usi la hard...
cmq un ottima app per Android e mi pare che per Iphon è Alpine Replay
L'ho usalta mezza volta...alla partenza la avvivi e all'arrivo la fermi..poi ti manda sulla mail il profilo della giornata (vel max, vel media, calorie consumate e distanza percorsa ecc ecc)
E'tutta in inglese quindi non so ancora usarla bene e l'ho messa su per mezza discesa...Domenica la proverò per diverse dicesec e vediamo che dati mi da come "quadro della giornata"
Per la domanda scema iniziale se non erro sono andato a 63km/h


RE: A che velocità andate? Consiglio app - il grola - 18-12-2013 05:57 PM

Per windows8 e ios c'e' un app della burton
Per android non lo so infatti sto spettando che me lo dica qualcuno.

Ho provato con il tomtom one in mano, non la memorizza e devi guardarla mentre vai e in quel mentre mi son distratto e PATATRACK


RE: A che velocità andate? Consiglio app - fdineve - 18-12-2013 06:05 PM

(18-12-2013 12:14 AM)iettafune Ha scritto:  veramente chiedevo consigli a voi Smile Smile
in più mi piacerebbe sapere quali velocità di punta avete raggiunto Smile

io ho un cellulare di 6 anni fa e quindi queste cose non le ho mai provate, pero' i miei amici sciatori "tosti" ne hanno due o tre installate, sia per Android che per i-Phone... dicono che una e migliore per la velocita', una per la percorrenza chilometrica.. addirittura ne hanno una che gli da velocita' e accelerazioni (!) quando fanno lo slalom speciale..


RE: A che velocità andate? Consiglio app - Miguel - 18-12-2013 07:04 PM

il risultato dipende molto anche dall'hardware del telefono.
scommetto che se tieni in tasca due smartphone diversi (magari uno top di gamma e uno di bassa gamma) con la stessa applicazione attiva, ottieni due risultati diversi.


RE: A che velocità andate? Consiglio app - iettafune - 18-12-2013 08:04 PM

(18-12-2013 04:46 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(18-12-2013 12:41 AM)GiuseNitro Ha scritto:  Io mercoledi scorso ho raggiunto i 72,2km/h..ma sto puntanto ai 100...
Anche i concorrenti dalla Iva zanicchi avevano le tue aspirazioniGoodGood

http://www.youtube.com/watch?v=_14LSKQt-Wg

Bravo ietta.....era un po che non mettevi un bel post stimolanteClappingClapping

Avevate rotto con questi raduni, report stubai ecc... ci voleva qualche nuovo argomento taaaac serviti! Smile


RE: A che velocità andate? Consiglio app - cialtron - 19-12-2013 12:02 AM

anche io uso alèine replay è un gps tracker è molto faico non grava molto sulla batteria del cell anche se lo tieni sempre acceso... dovresti lasciarlo acceso dall'inizio della giornata fino alla fine poi mandi il messaggio ti arriva una mail vai sul sito e ti dice tutto... alteza massima durata del salto velocità massima, media, distanza percorsa e puoi anche seguire le persone e creare gruppi =)


RE: A che velocità andate? Consiglio app - fdineve - 19-12-2013 10:03 AM

(18-12-2013 07:04 PM)Miguel Ha scritto:  il risultato dipende molto anche dall'hardware del telefono.
scommetto che se tieni in tasca due smartphone diversi (magari uno top di gamma e uno di bassa gamma) con la stessa applicazione attiva, ottieni due risultati diversi.

Quoto: i suddetti sciatori di cui dicevo (ingegneri elettronici, quindi con la scimmia per 'ste cose) hanno uno un Android (Samsung S3, mi sembra) e l'altro un i-Phone proprio per confrontare i risultati ottenuti.. in piu' dicono che applicazioni diverse danno risultati diversi.. ecco perche' ne hanno una preferita per ogn parametro che vogliono tenere sott'occhio.. Big Grin

Comunque, al di la' della velocita' raggiunta su rettilineo giu' a fuoco senza fare curve (come dicevo in altri post, scendono giu' a 80 all'ora stando diritti "in piedi" sugli sci a busto eretto senza mettersi in "assetto".. !) la cosa che mi impressiona e' che vanno a 60 all'ora abbondanti negli slalom speciali !!!


RE: A che velocità andate? Consiglio app - kiwi76 - 19-12-2013 10:29 AM

http://www.youtube.com/watch?v=_14LSKQt-Wg

ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping


RE: A che velocità andate? Consiglio app - Santì - 19-12-2013 12:09 PM

(17-12-2013 11:50 PM)iettafune Ha scritto:  Quale velocità massima avete raggiunto?

8 Km/h in piedi sulla tavola

120 Km/h quando cado


RE: A che velocità andate? Consiglio app - il grola - 19-12-2013 04:40 PM

2km/h quando mi trascinano prono con il bigolo fuori per far la pista delle biglie