MG Snowboard. Forum Snowboard
RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO (/showthread.php?tid=15346)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - kawascout - 26-12-2013 09:22 PM

(25-12-2013 09:58 PM)matcrash Ha scritto:  Neve arrivata e pure tanta!è da stamattina che nevica ininterrottamente.
arriveremo a un metro e mezzo come da previsione?!?! Comunque nei casi qualche giorno di fuoco in fresca me lo faccio..se lasciano chiusa l'amazzonia mi chiudo li..bella sociiiiii

Anche la Spinale diretta la lasciano chiusa....fattela tutta in fuoripista c'è da godere!!!!!!!!Eek
messagi uniti in automatico
(25-12-2013 08:15 PM)Paperetta Ha scritto:  Qualcuno di voi sarà abbastanza pro per fare lezione con me?Loool

Io se faccio lezione x girare in switch sono peggio dei te......Sad


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - clod88 - 26-12-2013 11:00 PM

pappe di che t preoccupi ci sono io che sono premuroso haha Big Grin


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - El Terible - 26-12-2013 11:23 PM

Madoooooooooo è arrivato er fedifrago!!!!!! Simo occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahah Big Grin


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - matcrash - 27-12-2013 12:08 PM

Condivido con voi la gioia dei fuoripistaaaaaaaa..che spettacolooooooo!!!!!!oggi sole e neve da mast******ne..peccato che sono arrivati un milione di turisti..


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - matcrash - 27-12-2013 12:08 PM

Condivido con voi la gioia dei fuoripistaaaaaaaa..che spettacolooooooo!!!!!!oggi sole e neve da mast******ne..peccato che sono arrivati un milione di turisti..
messagi uniti in automatico
(26-12-2013 09:22 PM)kawascout Ha scritto:  
(25-12-2013 09:58 PM)matcrash Ha scritto:  Neve arrivata e pure tanta!è da stamattina che nevica ininterrottamente.
arriveremo a un metro e mezzo come da previsione?!?! Comunque nei casi qualche giorno di fuoco in fresca me lo faccio..se lasciano chiusa l'amazzonia mi chiudo li..bella sociiiiii

Anche la Spinale diretta la lasciano chiusa....fattela tutta in fuoripista c'è da godere!!!!!!!!Eek
messagi uniti in automatico
(25-12-2013 08:15 PM)Paperetta Ha scritto:  Qualcuno di voi sarà abbastanza pro per fare lezione con me?Loool

Io se faccio lezione x girare in switch sono peggio dei te......Sad

la direttissima purtroppo non ho fatto in tempo,ma sotto la 5 laghi c'era un parco giochi di fresca da pauraaaaa..uno degli impianti ha provato a dirmi che una pista era chiusa -_-|| vi lascio immaginare cosa ho ho fatto io ahahahahahah


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Paperetta - 27-12-2013 05:44 PM

(26-12-2013 11:23 PM)El Terible Ha scritto:  Madoooooooooo è arrivato er fedifrago!!!!!! Simo occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahah Big Grin

Ma nooo Clod è un tenerone e fra lui e Andre sono proprio persone affidabili a cui lasciare persone meno esperte sulle pisteGood

In un secondo spariscono tutti e tu resti li in balia di te stessa.....Eek


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - andre912 - 27-12-2013 09:34 PM

(27-12-2013 05:44 PM)Paperetta Ha scritto:  
(26-12-2013 11:23 PM)El Terible Ha scritto:  Madoooooooooo è arrivato er fedifrago!!!!!! Simo occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahah Big Grin

Ma nooo Clod è un tenerone e fra lui e Andre sono proprio persone affidabili a cui lasciare persone meno esperte sulle pisteGood

In un secondo spariscono tutti e tu resti li in balia di te stessa.....Eek

oh allora simo non aveva specificato cura pappe e resta con lei ahahah io ho visto pista libera e mi si è chiusa la vena ahaha se pero si fa switch la vena è toppa e pappe sarai tu a lasciarmi da solo ahahah


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - clod88 - 03-01-2014 12:45 PM

ca**o siamo le due persone piu affidabili di sto mondo Big Grin hahah !!

pappe "a cui lasciare persone meno esperte sulle piste"?!?! hahaha a me proprio che sono un maestro ahhaha...


dai non dire così eravamo presenze molto sfuggevoli... ma quando non si vedeva chi aspettava la pappe !?!? ajahaha noi cavallereschi giovani Wink


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Skipper - 03-01-2014 12:51 PM

lo so che è una domanda stupida.. ma io la faccio lostesso Tongue
Riguardo ai corsi... lo skipass non è incluso vero?Sad o si?? Big Grin


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - fdineve - 03-01-2014 01:13 PM

(25-12-2013 10:05 PM)Merlino Ha scritto:  haahahhaahahhhhahahahahahahahahahahahaha me mbriaco e poi vedi come conduco ahahahahahahhaahhaahhaahahh

..io dico che se sei brillo. oltre a condurre, presserai anche da paura!!!!!!!!!! Big Grin