MG Snowboard. Forum Snowboard
alternative (valide) alla gopro? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: alternative (valide) alla gopro? (/showthread.php?tid=15222)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


alternative (valide) alla gopro? - Fabieke - 06-12-2013 08:40 PM

ciao ragazzi,
è da quest'estate che penso di prendere una videocamera/fotocamera indossabile, dato che sempre più spesso faccio piccole immersioni nel posti in cui vado in vacanza e dopo agosto, in cui ho nuotato con mante giganti, barracuda e squali balena senza nemmeno poter scattargli una foto, mi son imposto di doverne comprare una. tra le altre cose, se la prendessi, non nego che la utilizzerei anche per far snowboard, downhill ed i graffiti.
fatte queste piccole premesse, voi che cosa mi consigliate? non ci sarà solo la gopro (inflazionatissima), vero?
come sempre, grazie mille in anticipo a chi saprà essermi d'aiuto.
bless!
F.


RE: alternative (valide) alla gopro? - supersimons - 06-12-2013 09:10 PM

allora come personale utilizzatore di drift hd te la consiglio vivamente anche perchè costa mooooooolto meno della gorpo senza troppe differenze significative (considera che la ghost hd è uguale alla gopro 3 e costa almeno 120 euro di meno.........)

un'altra valida alternativa però è la ION, non ha bisogno di case subacqueo e come qualità è ottima, gli è arrivata a un amico mio in negozio pochi giorni fa e non sembra male (considera poi che quest'estate in portogalo al quiksilver store (un orgasmo......) vendono la ION al posto della gopro)


RE: alternative (valide) alla gopro? - luca bertozzi - 06-12-2013 09:54 PM

Drift HD 1080p e vai di lusso

Io vado benissimo ed ha già il display...
Poi compri il case subacqueo in policarbonato e non hai più paura di nulla.....


RE: alternative (valide) alla gopro? - supersimons - 06-12-2013 10:05 PM

(06-12-2013 09:54 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Drift HD 1080p e vai di lusso

Io vado benissimo ed ha già il display...
Poi compri il case subacqueo in policarbonato e non hai più paura di nulla.....


concordo con luca e poi.....inclusa nella scatola ci sono già due/tre supporti adesivi, il telecomandino e l'aggancio da maschera (vuoi mettere non sembrare un teletubbies sulle piste?) Big Grin


RE: alternative (valide) alla gopro? - il grola - 06-12-2013 10:47 PM

C'e' anche la jvc...molto piu' completa della hero 3 e costa decisamente meno, ma limitata nelle profondita' otre i 5 metri


RE: alternative (valide) alla gopro? - stevesartori - 06-12-2013 11:14 PM

Cé la midland xtc che é una buona action cam e costa una cazzata rispetto alla gopro


RE: alternative (valide) alla gopro? - mirkog75 - 07-12-2013 12:14 AM

(06-12-2013 09:54 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Drift HD 1080p e vai di lusso

Io vado benissimo ed ha già il display...
Poi compri il case subacqueo in policarbonato e non hai più paura di nulla.....

Quoto drift Good
Io ho addirittura la HD 720p e fa dei filmati notevoli.
Inclusi supporto per elastico maschera supporto adesivo per superfici curve uno per superfici piatte telecomando play/stop con bracciale da polso e cavo usb.
Pagata 150€ leggera e un minimo waterproof mai avuto bisogno di case subacqueo esteticamente e come possibilità di collocamento a bordo da due giri alla gopro.


RE: alternative (valide) alla gopro? - il grola - 07-12-2013 03:43 AM

La nuova sony


RE: alternative (valide) alla gopro? - Fabieke - 07-12-2013 10:56 AM

grandi! ho fatto varie ricerce e mi piacciono molto i modelli di punta di: drift, sony e jvc. ora comparo un attimo le schede tecniche e poi passo alla fase economica. mi piacerebbe che avesse una risoluzione alta, un angolo di ripresa ampio, che vada un minimo in profondità senza dover usare il case così non comprometto (anche se in minima parte) l'audio, che ci sia un minimo di display, che abbia una batteria degna di esser chiamata batteria e se ci fosse il wi-fi non sarebbe male.
voi dove mi consigliate di prenderla? oltre ad amazoon e ad ebay, quali siti ci sono per pagarla a meno che in negozio?


RE: alternative (valide) alla gopro? - Skipper - 07-12-2013 11:18 AM

Cercale su store online ed offerte nei negozi Smile
Poi quando indicativamente trovi il prezzo giusto, predilo dalla fonte più affidabile ;-)