MG Snowboard. Forum Snowboard
quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? (/showthread.php?tid=15114)

Pagine: 1 2 3 4 5


quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - jacklumber - 25-11-2013 06:08 PM

Come da oggetto...mi servirebbero marca e modello di attrezzini per le lamine che siano buoni (che permettano di spostare la lima per fare sia il lato soletta che il lato wall, non come quella mer@a che ho...)

Possibilmente che non costi un'ira di dio...:-) ...so' genovese io :-D


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - Merlino - 25-11-2013 09:29 PM

jack io per le lamine preferisco farle fare ad uno skiman tanto le faccio una volta a stagione a dir troppo!!!!!!!


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - clod88 - 25-11-2013 09:50 PM

flessibile... jak!! allo stubai un paio di rocce maledette al quale siamo passati a un millimetro tutti sono state avistate con una certa scritta

" I HAVING MORE FUN THEN YOU..!!

Una cosa del genere hheheheh Big Grin


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - kiwi76 - 25-11-2013 10:19 PM

(25-11-2013 09:50 PM)clod88 Ha scritto:  flessibile... jak!! allo stubai un paio di rocce maledette al quale siamo passati a un millimetro tutti sono state avistate con una certa scritta

" I HAVING MORE FUN THEN YOU..!!

Una cosa del genere hheheheh Big Grin
AHAHAHAH
Le rocce ninja di jack!!!!!!

Jack vai sul post di ari sulla manutenzione tavola!
Io l'ho preso su ebay da blanchet


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - jacklumber - 25-11-2013 10:32 PM

ci guardo grazie

la scritta è ancora intonsa....persino un quadrilaminacruccodimmeddaconfamigliaalseguito si è fermato apposta per farmi i complimenti per la scritta!!!!!!!!!!!


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - fdineve - 26-11-2013 10:32 AM

(25-11-2013 06:08 PM)jacklumber Ha scritto:  Come da oggetto...mi servirebbero marca e modello di attrezzini per le lamine che siano buoni (che permettano di spostare la lima per fare sia il lato soletta che il lato wall, non come quella mer@a che ho...)

Possibilmente che non costi un'ira di dio...:-) ...so' genovese io :-D

Jack, io uso questo (suggeritomi da Ari):

http://www.blanchetstore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=181_183&products_id=232

ci puoi fare il tuning (0,5° e 1°) e i fianchi (89° e 88°)

Io sulle tavole giocose faccio 1° e 88°, sulle tavole "cattive" faccio 0,5° e 89°.

La lima e' compresa.


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - kiwi76 - 26-11-2013 01:25 PM

(26-11-2013 10:32 AM)fdineve Ha scritto:  
(25-11-2013 06:08 PM)jacklumber Ha scritto:  Come da oggetto...mi servirebbero marca e modello di attrezzini per le lamine che siano buoni (che permettano di spostare la lima per fare sia il lato soletta che il lato wall, non come quella mer@a che ho...)

Possibilmente che non costi un'ira di dio...:-) ...so' genovese io :-D

Jack, io uso questo (suggeritomi da Ari):

http://www.blanchetstore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=181_183&products_id=232

ci puoi fare il tuning (0,5° e 1°) e i fianchi (89° e 88°)

Io sulle tavole giocose faccio 1° e 88°, sulle tavole "cattive" faccio 0,5° e 89°.

La lima e' compresa.
E' quello che ho anche io..........ClappingClapping


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - Miguel - 26-11-2013 02:32 PM

anche io ho comprato lo stesso Good


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - matteoaudi - 26-11-2013 03:41 PM

mi dite una cosa stupidissima....ma per fare le lamine a 88 con l'attrezzino che ha linkato fiocco, la scritta 88 deve essere appoggiata al lato tavola o sul lato esterno???..capito cosa intendo?

l'altra sera è nata una questione megagalattica e volevo sapere chi aveva ragione tra me i miei soci Smile


RE: quale attrezzino per fare le lamine consigliate? - yaya - 26-11-2013 04:19 PM

anch'io ho lo stesso aggeggino e funziona.
Volevo chiedere a voi esperti, non c'è un modo per usarlo e nn fare tuning e tenerle a 90°? Perché sulla flat camber il tuning di senso ne ha poco!