MG Snowboard. Forum Snowboard
Neveplast o strutture al coperto.. - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Neveplast o strutture al coperto.. (/showthread.php?tid=14894)

Pagine: 1 2


Neveplast o strutture al coperto.. - Danisnow91 - 30-10-2013 08:43 AM

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se c era una struttura in Milano con neveplast tipo il gravity....ma magari al chiuso a Milano o nelle vicinanze...guardavo delle strutture logicamente non in Italia che sono davvero belle e fanno pure i corsi...cercavo delle strutture così perché ogni giorno dopo il lavoro vorrei andare a provare...ma purtroppo non trovo nulla...se avete consigli o dove andare aiutatemi perché sto uscendo pazzo e non posso aspettare ogni sabato e domenica per mettere la tavola..Ahahaj


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - iettafune - 30-10-2013 08:57 AM

Dani, ormai hai fatto lo skipass stagionale per il tuo tappeto di casa. Sfruttalo, non cercare altre località! ahahah


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - Danisnow91 - 30-10-2013 09:01 AM

Ietta quello e ho testato per bene ahahaha e devo dire che funziona..ma veramente la scimmia di andare magari tutte le sere dopo il lavoro e tanta.:.e purtroppo qua in Italia o almeno a Milano mi sa che non c'è nulla...


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - il grola - 30-10-2013 09:13 AM

Era in progetto di farlo a borno ma poi non si e' sentito piu' sentito nulla....male male


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - fdineve - 30-10-2013 09:24 AM

http://www.neveitalia.it/lombardia/news/2015-a-selvino-bg-il-piu-grande-impianto-sciistico-indoor-deuropa


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - Danisnow91 - 30-10-2013 09:39 AM

E si non si è più sentito nulla...Carlo guardando il sito ho notato che in Italia non c'è nessun impianto quindi...e fino al 2015 non ci sarà niente....cavolo peccato...allora devo cambiare lavoro e trovarmelo sulle piste ahahahah
messagi uniti in automatico
Per non aprire un altro post qualcuno sa lo zero gravity se sono bravi?mi costa 250 euro tutto l anno vorrei sapere se insegnano bene? Qualcuno di voi ha mai provato?


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - il grola - 30-10-2013 12:43 PM

85€ al mq un po caro ma mi e' venuta un idea pazzesca....grazie dany


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - Danisnow91 - 30-10-2013 01:24 PM

Cioè grola che idea??? Ahahaha so curioso esprimi ahahah


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - Nikkolo1985 - 30-10-2013 01:47 PM

A Brescia c'è la Flyzone....non ci sono ancora andato ma amici mi han detto che è una figata


RE: Neveplast o strutture al coperto.. - clod88 - 30-10-2013 01:53 PM

io ci andro a fare qualche salto x imparare alla flyzone Big Grin