MG Snowboard. Forum Snowboard
madonna di campiglio - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: madonna di campiglio (/showthread.php?tid=14876)

Pagine: 1 2


madonna di campiglio - matcrash - 28-10-2013 01:16 PM

Ei riders..c'è qualcuno che prende casa a Campiglio per la stagione magari n condivisione e ha bisogno di affittare un'altro posto?vi spiego..ho la ragazza che si fa la stagione su (con sua mamma,la suocera quindi impossibile vivere insieme) vorrei andare anche io ma 3500 euro per un monolocale per la stagione sinceramente non ce l'ho,più 600 di skipass più il mangiare e tutto il resto..chiedevo se c'era qualcuno che si organizzava in gruppi per prendere casa e aveva un posto da offrire oppure organizzarlo proprio un gruppo,un duo un trio insomma un modo per risparmiare..


RE: madonna di campiglio - El Terible - 28-10-2013 01:38 PM

Guarda il posto è abbastanza caro... Gli affitti stagionali sono allineati più o meno.
Io dopo 4 anni quest'anno ho abdicato per l'appartamento perchè eravamo rimasti in tre... E ho deciso di appoggiarmi ai B&B per i weekend che con un 30/40 euro ti fanno dormire più colazione, a meno che mi saltino fuori occasioni last minute!

Sullo stagionale non c'è verso di risparmiare! Smile


RE: madonna di campiglio - matcrash - 28-10-2013 03:19 PM

Eh già il posto è proprio caro..l'anno scorso mi sono ritrovato che avevo litigato con la suocera e ho dovuto prendere per la settimana di capodanno un appartamento da solo,ho speso la bellezza di 850 per 6 notti!!!!!grazie comunque..ma non ho capito,volevate prendere un appartamento in 3 ma era troppo caro?farti tutti i week end a 30\40 euro non costa di più?tu che prezzi ti avevano fatto per la stagione? Io ho trovato stanza con angolo cottura 3500,monolocale 4000,due stanza 4500\5000 tutti per l'intera stagione..sono giusti come prezzi?
messagi uniti in automatico
Eh già il posto è proprio caro..l'anno scorso mi sono ritrovato che avevo litigato con la suocera e ho dovuto prendere per la settimana di capodanno un appartamento da solo,ho speso la bellezza di 850 per 6 notti!!!!!grazie comunque..ma non ho capito,volevate prendere un appartamento in 3 ma era troppo caro?farti tutti i week end a 30\40 euro non costa di più?tu che prezzi ti avevano fatto per la stagione? Io ho trovato stanza con angolo cottura 3500,monolocale 4000,due stanza 4500\5000 tutti per l'intera stagione..sono giusti come prezzi?


RE: madonna di campiglio - El Terible - 28-10-2013 03:21 PM

Io quei prezzi li spendevo in 6... Però a Pinzolo. Campiglio sicuramente è ancora più cara!


RE: madonna di campiglio - mirkog75 - 28-10-2013 03:54 PM

io se avessi avuto la possibilità di un appoggio per stare una stagione sulla neve sarei stato anche con la suocera e alla grande anche! Tongue
poi non conosco i soggetti ma vuoi mettere?!tutto risparmio per lezioni e bevute Wink


RE: madonna di campiglio - El Terible - 28-10-2013 04:02 PM

SI se avessi la possibilità di non spendere per l'appartamento hai voglia!!! Lezioni, stagionale e sambuca a valanga!!


RE: madonna di campiglio - matcrash - 28-10-2013 04:30 PM

Infattibile..credetemi..purtroppo..
se voglio andare su mi devo per forza arrangiare da solo per la casa.. Ma già che siamo di chiacchiera ,qualcuno che conosce bene campiglio sa se si trova qualche lavoretto magari di mezza giornata?
messagi uniti in automatico
Infattibile..credetemi..purtroppo..
se voglio andare su mi devo per forza arrangiare da solo per la casa.. Ma già che siamo di chiacchiera ,qualcuno che conosce bene campiglio sa se si trova qualche lavoretto magari di mezza giornata?


RE: madonna di campiglio - El Terible - 28-10-2013 04:33 PM

Per quello devi sentire qualche bar/negozio/albergo..


RE: madonna di campiglio - luca bertozzi - 28-10-2013 04:38 PM

(28-10-2013 03:54 PM)mirkog75 Ha scritto:  io se avessi avuto la possibilità di un appoggio per stare una stagione sulla neve sarei stato anche con la suocera e alla grande anche! Tongue
poi non conosco i soggetti ma vuoi mettere?!tutto risparmio per lezioni e bevute Wink

GoodGoodGood

...io mi guzzavo anche la suocera se c'è n'era bisogno Big GrinBig GrinBig Grin


RE: madonna di campiglio - matcrash - 31-10-2013 10:45 AM

Raga sempre alla ricerca..campiglio e dintorni,dicembre gennaio e febbraio..non c'è nessuno che va su a lavorare e ha bisogno di dividere casa?!?! proponete!grazie!