MG Snowboard. Forum Snowboard
Union Contact Pro 2014 Gi2 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Union Contact Pro 2014 Gi2 (/showthread.php?tid=14794)

Pagine: 1 2 3


Union Contact Pro 2014 Gi2 - Angelo corallo - 20-10-2013 10:12 PM

Week appena finito di prove in Senales
Provato molte cose interessanti ma i Contact Pro rivoluzionato da Gigi Ruf mi ha impressionato cosi tanto da averne presi 2 paia di 2 colorazioni
Partiamo dal discorso che e un attacco nuovo con nulla del vecchio nemmeno le viti
Spoiler , reattivo quando serve ti appoggi e ti sostiene senza sbavature in conduzione ma non invasivo con tanta mobilita' , da quest anno Asimmetrico
Base , ca**o solo il 5% appoggia sulla tavola il resto e eva a 2 densita ' piu dura all esterno , se la guardi pensi sia troppo e che forse non ti supporta ma ..... Niente di piu sbagliato Smile sostiene assorbe tutto lasciandoti la sensibilita' che serve
Fasce , la superiore era gia ottima la vecchia qui ugualmente valida e nota ultrapositiva la Capstrap e tutta ridisegnata e finalmente sta dove deve stare
Cricchetti ,,,,,,,,, ERA ORAaaaaaa sono semplicemente perfetti anche in punta
Nel suo insieme mi ha davvero entusiasmato tanto super consigliato


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - kiwi76 - 21-10-2013 11:07 AM

(20-10-2013 10:12 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Week appena finito di prove in Senales
Provato molte cose interessanti ma i Contact Pro rivoluzionato da Gigi Ruf mi ha impressionato cosi tanto da averne presi 2 paia di 2 colorazioni
Partiamo dal discorso che e un attacco nuovo con nulla del vecchio nemmeno le viti
Spoiler , reattivo quando serve ti appoggi e ti sostiene senza sbavature in conduzione ma non invasivo con tanta mobilita' , da quest anno Asimmetrico
Base , caxxo solo il 5% appoggia sulla tavola il resto e eva a 2 densita ' piu dura all esterno , se la guardi pensi sia troppo e che forse non ti supporta ma ..... Niente di piu sbagliato Smile sostiene assorbe tutto lasciandoti la sensibilita' che serve
Fasce , la superiore era gia ottima la vecchia qui ugualmente valida e nota ultrapositiva la Capstrap e tutta ridisegnata e finalmente sta dove deve stare
Cricchetti ,,,,,,,,, ERA ORAaaaaaa sono semplicemente perfetti anche in punta
Nel suo insieme mi ha davvero entusiasmato tanto super consigliato
Bella storiaGood
la rece conferma il tuo gasamento telefonico per questo gioiellinoTongue


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - Zenith87 - 21-10-2013 01:33 PM

Confermo il suo stupore su questi attacchi!


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - Merlino - 21-10-2013 01:40 PM

Sociooooooooo già ne hai presi due Ahahahahahaha Hahahahahahahahahahahahaha


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - mirkog75 - 21-10-2013 02:01 PM

confermo che ne ha due paia Smile


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - kiwi76 - 21-10-2013 03:43 PM

confermo che è uno scimmiato totale FigoFigo


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - fdineve - 21-10-2013 05:36 PM

..a quanto li vende? Big Grin


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - andrea_86 - 21-10-2013 05:36 PM

fortuna che fa girare l'economia lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - dennymatto - 21-10-2013 05:45 PM

questi attacchi li ha rivoluzionati la gente come noi a forza di sputtanare le sue cricche e scrivere mail chiedendo quando li miglioravan altro che gigi che è un po di anni che li usa, cmq i contact pro mi hanno sempre ispirato e li ho sempre visti come miglior attacco qualità prezzo di tutta la gamma.. poi i colori son sembre cool


RE: Union Contact Pro 2014 Gi2 - dennymatto - 21-10-2013 05:45 PM

questi attacchi li ha rivoluzionati la gente come noi a forza di sputtanare le sue cricche e scrivere mail chiedendo quando li miglioravan altro che gigi che è un po di anni che li usa, cmq i contact pro mi hanno sempre ispirato e li ho sempre visti come miglior attacco qualità prezzo di tutta la gamma.. poi i colori son sembre cool