MG Snowboard. Forum Snowboard
Le migliori felpe tecniche - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Le migliori felpe tecniche (/showthread.php?tid=14693)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


RE: Le migliori felpe tecniche - iettafune - 10-10-2013 01:09 PM

Invece una felpa non troppo pesante da mettere sotto la giacca al posto del solito pile?
Queste elencate penso siano troppo alte da indossare sotto alla giacca.


RE: Le migliori felpe tecniche - peppe85ct - 10-10-2013 01:55 PM

(10-10-2013 09:34 AM)El Terible Ha scritto:  
(10-10-2013 03:05 AM)Merlino Ha scritto:  Io ho sia la trasponse analog che la dc, con l'analog ci ho girato tantissime volte e anche senza giacca e non ho mai avuto problemi la dc ancora devo provarla! La 32 deve essere una bomba l'ho privata più di una volta ma solo in negozio! Poi come dice supersimons costa un rene e mezzo! Però qua sul mercatino la sta vendendo el terible nuova a un prezzone!!!!

La 32 l'ho piazzata qualche giorno fa. Come ho scritto a peppe, se cerchi una felpa iper tecnica devi stare su 32 reppin o Analog trasponse. Ne ho avute alcune e devo dire che possono egregiamente sostituire una giacca nelle giornate più calde...

La dryden è meno tecnica delle altre due, ma svolge il suo lavoro in modo egregio. Personalmente ho abbandonato la ricerca della felpa iper tecnica per dar sfogo alla vena da poser... Tongue
A mio parere una felpa può anche non essere super tecnica, basta che ci sia stile!!! Andate e diffondete il verbo discepoli!

Big Grin Basta quindi ci ho azzeccato in pieno o la 32 o la transopone va.. RIGOROSAMENTE XL Figo Figo Figo
messagi uniti in automatico
(10-10-2013 01:09 PM)iettafune Ha scritto:  Invece una felpa non troppo pesante da mettere sotto la giacca al posto del solito pile?
Queste elencate penso siano troppo alte da indossare sotto alla giacca.

Io mi trovo molto bene con le Hoodie DC , le compri XL e vai alla grande Wink

se no guarda questa...e' un mostro!!!! Good

http://www.romesnowboards.com/hoodies/riding-hoodie/


RE: Le migliori felpe tecniche - il grola - 11-10-2013 11:08 PM

Oggi ho preso l'analog ma non costa un rene dai....esagerati


RE: Le migliori felpe tecniche - peppe85ct - 12-10-2013 02:14 AM

(11-10-2013 11:08 PM)il grola Ha scritto:  Oggi ho preso l'analog ma non costa un rene dai....esagerati

Hei ciao

A quanto l'hai presa tu?? e dove?


RE: Le migliori felpe tecniche - Merlino - 12-10-2013 08:25 AM

Infatti l'analog qualità prezzo è imbattibile mi sembra costi 90 di listino, ed io la pagai scontata 50€!


RE: Le migliori felpe tecniche - andrea_86 - 12-10-2013 10:18 AM

io ho la 32 posso solo dirti una cosa................................da paura!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Le migliori felpe tecniche - clod88 - 12-10-2013 10:19 AM

BBEEEHHHH ADESSO ARRIVO IO.... hahahhaha

-analog transponse 30€ da matteo audi
-analog transponse nuova 45€
-32 reppin di quest anno 65€


consigli?? la 32 spacca davvero anche come estetica... ma la analog è piu funzionale, taschino per skipass.... da non sottovalutare Smile
calde sono molto calde entrambe... la analog è molto tecnica tessuto tipo acetato non si attacca quasi la neve, la 32 invece si attacca
ma se siscioglie le goccie restano li e non vengono assorbite.... quella che ti scimmia di piu prendila.. sono sullo stesso livello secondo me....
magari 32 anche se non ha la tasca skipass ha qualcosa in piu come figaggine e caldo..!


RE: Le migliori felpe tecniche - iettafune - 12-10-2013 11:32 AM

Ma secondo voi la analog transponse è utilizzabile al posto del pile sotto la giacca oppure è troppo calda? Perché da come ne parlate è utilizzabile come giacca, quindi (forse) metterla sotto ad una giacca diventa un po' eccessivo.


RE: Le migliori felpe tecniche - clod88 - 12-10-2013 01:11 PM

la forza della felpa è la tecnicità il mantenere calore secondo me... io preferirei mttere una transponse piuttosto di una 32 reppin....
io a deus alpes giravo giacca e sotto la transponse... però era freddissimo -9 a giugno hahah.... poi gli altri gg felpa e sotto 2 termiche e una mglietta cortaBig Grin


RE: Le migliori felpe tecniche - Merlino - 12-10-2013 01:16 PM

Ietta io se metto il pile mi squaglio come una candela!! Meglio una termica a pelle e poi una felpa tipo trasponse e giacca bene o male hai tutti materiali tecnici che fanno traspirare la pelle, poi se hai caldo ti svesti a cipolla!!! Però il pile lo abolirei del tutto si rischia la rosolia!!! Io ho due 3 termiche quella che mi trovo meglio l'ho pagata 15€ al globo è della brugi, poi ho quella del declathon e una burton che è la peggio!!!!