MG Snowboard. Forum Snowboard
Aricost mod - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Aricost mod (/showthread.php?tid=14687)



Aricost mod - Danisnow91 - 09-10-2013 05:31 PM

Ciao a tutti, sono contento che ora flyboy ha preso la decisione di farci votare...ma continuo a sostenere che non è corretto che Aricost non sia più mod... Anche perché si è sempre sbattuto e fatto in 4 nella stessa maniera di flyboy... Nella vita a volte si sbaglia e sopratutto dietro un pc e facile fraintendere le cose dette o affermazioni fatte...detto ciò secondo me non è corretto non fare più mod ad una persona per un paio di errori o di fraintendimenti... Perché gli errori che ha fatto lui li avrei fatto anche io nella stessa identica maniera...io vorrei solamente chiedere a flyboy di pensare bene di non far più mod. A Aricost...perché è una persona brava e sempre pronta a darti una mano o una spiegazione...mi sono permesso di scriverlo perché mi sembra assurdo che si scrivano solo dei commenti nei post ma non se ne parli tutti insieme...rimango comunque dell idea che si sbaglia si impara e si ricomincia senza commettere lo stesso errore..,


RE: Aricost mod - matteoaudi - 09-10-2013 05:45 PM

andava inserito nella votazione secondo me, poi stava a noi votarlo o meno...


RE: Aricost mod - Danisnow91 - 09-10-2013 05:47 PM

Quoto...fly ha fatto la scelta giusta ma è caduto in questa piccolezza


RE: Aricost mod - mirkog75 - 09-10-2013 08:19 PM

Fly ora vi stupirà tutti!
È un bravo ragazzo ed è intelligente per cui ha un piano per questo.
Diciamo che per ora Aricost è stato in purgatorio.
Ora verranno nominati altri due Mod votati dal popolo fatto ciò riattiverà Ari come utente ma soprattutto come Mod...questo è il suo piano!!!
Non è geniale?! Wink
Chi pensa che sia un piano geniale e la cosa giusta da fare no faccia il timido....avanti!!!!
messagi uniti in automatico
Per questo ha sempre fatto finta di non sentire quando si proponeva di eleggere più Mod Smile


RE: Aricost mod - Sjmo - 10-10-2013 12:21 PM

(09-10-2013 08:19 PM)mirkog75 Ha scritto:  Fly ora vi stupirà tutti!
È un bravo ragazzo ed è intelligente per cui ha un piano per questo.
Diciamo che per ora Aricost è stato in purgatorio.
Ora verranno nominati altri due Mod votati dal popolo fatto ciò riattiverà Ari come utente ma soprattutto come Mod...questo è il suo piano!!!
Non è geniale?! Wink
Chi pensa che sia un piano geniale e la cosa giusta da fare no faccia il timido....avanti!!!!
messagi uniti in automatico
Per questo ha sempre fatto finta di non sentire quando si proponeva di eleggere più Mod Smile

giocata da fuoriclasse... GoodGoodClappingClapping