MG Snowboard. Forum Snowboard
ADDIO MG - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: ADDIO MG (/showthread.php?tid=14565)

Pagine: 1 2


ADDIO MG - Angelo corallo - 27-09-2013 01:02 PM

CON TUTTO IL RISPETTO MA Big GrinBig GrinBig Grin
QUADRAMON MODERATORE
EVOLUTION MODERATORE
RolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
SI MA ALLORA TENIAMOCI MAT E MAGARI RICHIAMIAMO SION TOR
EVOLUTION CON TUTTO IL RISPETTO MA TU BlinkBlinkBlink
SEI STATO SCELTO DICIAMO MMMMMMM AL MIO POSTO CON QUALI MERITI
MMMMMM Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin



FACCIAMO COSI CHIEDO LA CANCELLAZIONE DELL ACCOUNT IMMEDIATAMENTE
ME NE VADO SU SNOWBOARD ITALIA
MG E STATO BELLO :Bye::Bye::Bye:


RE: ADDIO MG - mirkog75 - 27-09-2013 01:16 PM

(27-09-2013 01:02 PM)Angelo corallo Ha scritto:  CON TUTTO IL RISPETTO MA Big GrinBig GrinBig Grin
QUADRAMON MODERATORE
EVOLUTION MODERATORE
RolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
SI MA ALLORA TENIAMOCI MAT E MAGARI RICHIAMIAMO SION TOR
EVOLUTION CON TUTTO IL RISPETTO MA TU BlinkBlinkBlink
SEI STATO SCELTO DICIAMO MMMMMMM AL MIO POSTO CON QUALI MERITI
MMMMMM Big GrinBig Grin



FACCIAMO COSI CHIEDO LA CANCELLAZIONE DELL ACCOUNT IMMEDIATAMENTE
ME NE VADO SU SNOWBOARD ITALIA
MG E STATO BELLO :Bye::Bye::Bye:

Sono senza parole Scare2


RE: ADDIO MG - Danisnow91 - 27-09-2013 01:44 PM

Angelo sono pure li ahah devo dire che ha ragione e persone se lo meritano di più sicuramente


RE: ADDIO MG - watanabe71 - 27-09-2013 01:45 PM

Vaccaboia.


RE: ADDIO MG - evolution - 27-09-2013 01:51 PM

angelo va che io la mia presunta carica te la lascio anche eh, sai che mi frega?

io sono stato contattato ieri da fly perchè in questi anni di iscrizione ho sempre segnalato i post nel mercatino (ari può confermare) che non erano regolari, ho sempre dato consigli a tutti per quanto ne sapessi e per quel che ho potuto, quando è stato necessario, ho aiutato a mantenere calmi i toni.

essere moderatore di un forum di snow non vuol dire necessariamente essere i più bravi tecnicamente sulla tavola e secondo me qui sta il tuo, comprensibile errore, moderare vuol dire saper mantenere il "sangue freddo" anche quando si viene attaccati personalmente e far rispettare il regolamento. stop.

ribadisco comunque che io NON PRETENDO di essere mod, sono stato contattato, ma se qualcuno vuole il posto, si può accomodare, ma veramente. Good


RE: ADDIO MG - Danisnow91 - 27-09-2013 01:56 PM

Ma secondo me ad angelo di fare il mod o no...non gli interessa...gli frega di come è stata fatta la cosa...e questo il problema detto ciò...non mi interessa minimamente di chi è mod chi no...fosse per me potreste mettervi tutti come mod e io fare l utente normalissimo frega niente...dico solo che ci sono persone sempre presenti che magari non sono stati manco interpellati... Come ari e stato degradato senza senso quando è sempre presente..


RE: ADDIO MG - evolution - 27-09-2013 02:05 PM

(27-09-2013 01:56 PM)Danisnow91 Ha scritto:  Ma secondo me ad angelo di fare il mod o no...non gli interessa...gli frega di come è stata fatta la cosa...e questo il problema detto ciò...non mi interessa minimamente di chi è mod chi no...fosse per me potreste mettervi tutti come mod e io fare l utente normalissimo frega niente...dico solo che ci sono persone sempre presenti che magari non sono stati manco interpellati... Come ari e stato degradato senza senso quando è sempre presente..

mah guarda il problema di ari a quanto pare è reale e deve essere chiarito tra loro due e il vero admin a questo punto, fly ha copiato nell'altro post la lettera dove spiegava il perchè della sua decisione, comunque concordo che avrebbero dovuto parlarne.

i tre nuovi "presunti moderatori" siamo io, carlo Fdineve e Quadramon e siamo delle persone presenti tutti i giorni sul forum praticamente (quadra dopo l'infortunio un po' meno, ma sono sicuro che un occhio lo butta tutti i giorni), e così si potrebbe dire di molti altri ovviamente.

dal canto mio ti posso dire che io la mattina quando accendo il pc o dal cellulare la prima cosa che faccio è aprire tre pagine internet:

- posta email
- facebook
- forum mg

quindi vedi te.

certo si sarebbe potuto fare una elezione popolare, e per quel che riguarda me, si faccia pure, ribadisco lascio la cadregha se qualcuno la vuole, sapete che mi frega, basta che poi non ci si lamenta dello sbatti di far rispettare il regolamento, il titolo di mod non è un TITOLO DI ONORIFICENZA sulla cultura dello snow, è un titolo di "bassa manovalanza".

poi a quanto pare in passato i nuovi mod sono stati eletti dall'admin e dai vecchi moderatori, qui purtroppo si è arrivati al punto che l'admin ha dato carta bianca a fly e al contempo ha escluso ari, ma tutta questa polemica da loggia massonica onestamente non la comprendo, i tre nomi fatti sono di persone che tutti conoscono e che non hanno mai avuto problemi con nessuno, boh parliamone, ma secondo me come anche altri dicono è tutta una esagerazione UnsureUnsureUnsure


RE: ADDIO MG - Danisnow91 - 27-09-2013 02:14 PM

Ti ripeto non mi interessa... Io faccio come te addirittura la notte mi sveglio e apro mg...ma comunque non mi interessa...dico solo che è stata fatta in maniera sbagliata questa decisione... essere limpidi chiari e parlarne a volte e meglio... Perché più volte o sentito frasi del tipo mg e una famiglia presentati di qua è di la... Allora mi sorge una domanda se è una famiglia ci si comporta così??????detto questo ti ripeto affari vostri


RE: ADDIO MG - evolution - 27-09-2013 02:17 PM

(27-09-2013 02:14 PM)Danisnow91 Ha scritto:  Ti ripeto non mi interessa... Io faccio come te addirittura la notte mi sveglio e apro mg...ma comunque non mi interessa...dico solo che è stata fatta in maniera sbagliata questa decisione... essere limpidi chiari e parlarne a volte e meglio... Perché più volte o sentito frasi del tipo mg e una famiglia presentati di qua è di la... Allora mi sorge una domanda se è una famiglia ci si comporta così??????detto questo ti ripeto affari vostri

no si tranquillo ho scritto non per rispondere solo a te nello specifico ma per tutti quelli che stanno parlando di colpo di stato ed elezioni massoniche e leggono..

certo parlarne prima sarebbe stato meglio, e si può ancora fare, sono stradisponibile e ripeto per la terza volta, se a qualcuno interessa lascio la carica proposta e/o facciamo pure una elezione popolare, SAPETE CHE MI FREGA? BlinkBlink

ps: se fosse possibile vedere lo storico collegamenti su mg ti stupiresti dei miei collegamenti notturni hahahahaha


RE: ADDIO MG - silver surfer - 27-09-2013 02:54 PM

(27-09-2013 02:17 PM)evolution Ha scritto:  
(27-09-2013 02:14 PM)Danisnow91 Ha scritto:  Ti ripeto non mi interessa... Io faccio come te addirittura la notte mi sveglio e apro mg...ma comunque non mi interessa...dico solo che è stata fatta in maniera sbagliata questa decisione... essere limpidi chiari e parlarne a volte e meglio... Perché più volte o sentito frasi del tipo mg e una famiglia presentati di qua è di la... Allora mi sorge una domanda se è una famiglia ci si comporta così??????detto questo ti ripeto affari vostri

no si tranquillo ho scritto non per rispondere solo a te nello specifico ma per tutti quelli che stanno parlando di colpo di stato ed elezioni massoniche e leggono..

certo parlarne prima sarebbe stato meglio, e si può ancora fare, sono stradisponibile e ripeto per la terza volta, se a qualcuno interessa lascio la carica proposta e/o facciamo pure una elezione popolare, SAPETE CHE MI FREGA? BlinkBlink

ps: se fosse possibile vedere lo storico collegamenti su mg ti stupiresti dei miei collegamenti notturni hahahahaha

Secondo me nessuno deve sentirsi a disagio o fuori luogo se è stato nominato come moderatore e cedere la sua carica se non per personali motivi .
Il forum era sostanzialmente autogestito da volenterosi ,prima o poi qualcosa si sa che doveva succedere e cambiare e questo già era auspicabile da tutti.

ora abbiamo un nuovo Amministratore con credo di aver capito ,possibilità di rinnovare e far uscire dall'immobilismo il Forum, ben vengano anche i moderatori selezionati il come o il perché non mi tocca . ringrazio solo i precedenti Mod che con le tante cagate che avrò scritto non mi hanno mai bannato....ahahah

Se mi piacerà lo frequenterò sempre più spesso se non mi dovesse piacere perderò automaticamente l'interesse e senza proclami sparirò' senza lasciare alcun vuoto . Smile