MG Snowboard. Forum Snowboard
Cervinia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Cervinia (/showthread.php?tid=1380)

Pagine: 1 2


Cervinia - cecco - 04-12-2007 03:43 AM

Ciao a tutti,
tempo fà ho chiesto aiuto per la scelta di una località turistica per la settimana bianca, nessuno ha risposto :-( :Smile , quindi ci riprovo:
Mi potete dare, qualche consiglio per dove andare quest'anno in settimana bianca? :-)
Per esempio che ne pensate di Cervinia?

Grazie.


Cervinia - Sid - 04-12-2007 07:16 AM

Ciao sono Sid...Cervinia è un posto stupendo per assare la settimana bianca...io ho la casa là...è vermente qulacosa di fantastico..dal paesaggio al comprensorio sciistico fino allo snowpark ke è una figata assurda...se vai dopo natale mi trovi su di sicuro... Big Grin Big Grin


Cervinia - Guest - 04-12-2007 07:47 AM

io invece ti dico che cervinia è si bella ma c'è sempre l'incognita del vento...e qunado c'è ti assicuro che è forte, e se è forte forte, non aprono nemmeno...

insomma, cervinia alti livelli, ma io una settimana bianca non ce la farò mai: solo giornate secche col in numero di telefono degli impianti per sapere finche stai andando se c'è vento oppure no.

saluti


Cervinia - Guest - 04-12-2007 07:47 AM

io invece ti dico che cervinia è si bella ma c'è sempre l'incognita del vento...e qunado c'è ti assicuro che è forte, e se è forte forte, non aprono nemmeno...

insomma, cervinia alti livelli, ma io una settimana bianca non ce la farò mai: solo giornate secche col in numero di telefono degli impianti per sapere finche stai andando se c'è vento oppure no.

saluti


Cervinia - cecco - 04-12-2007 11:46 AM

grazie per le indicazioni...
Eventualmente un coresttino per perfezionarsi un pò di più sul freestyle, chi mi consigliate???
So che ci sono tipo 3 scuole.... :-) :-)


Cervinia - cecco - 04-12-2007 11:48 AM

x Sid

.....Grazie per l'invito a natale, ma purtroppo credo che il periodo sarà metà febbraio...... comunque vedo e poi ti faccio sapere.


Cervinia - Guest - 05-12-2007 03:17 AM

ciao..si cervinia se bekki il vento geli

io vado sempre a montgenevre, in francia..ci devo portare sid qualch volta Big Grin

le psite sn larghissime,puoi fare freeride,c'è poka gente,costa poko lo skipass, e io ho trovato un pensione gestita da 2 suore ke costa pokissimo,cena al sabato,colazione domenica, panini mattina..certo nn è l'hilton ma a me va + ke bene..nn vado certo x la vasca idromassaggio e roba simile..ma x fare snow..e ttt cio ke risparmio in alloggio serve per giorni in + a snowboardare


Cervinia - Sid - 05-12-2007 08:59 AM

fai bene louis....io dormirei anke in macchina...cmq è vero l'incognita di cervnia è il vento..ma se arrivi a Plain maison sei più ke a posto..ci sn già parecchie piste ed impianti.. Big Grin


Cervinia - Guest - 05-12-2007 09:06 AM

beh,io qualke settimana fa stavo penando di prendermi 1 sacco a pelo da alpinista...quelli da meno 30 gradi..x dormire in auto..cosi i 35 eur della pensione x dormire li investivo in1 skipass in +..pero è freddo dormire in auto


Cervinia - Sid - 05-12-2007 09:31 AM

Ma si...ca**o te ne frega...tanto il giorno dopo snow per tutto il giorno...io lo farei anke ..solo ke uso un sacco a pelo del dopoguerra...ahahah.. Big Grin