MG Snowboard. Forum Snowboard
chiusura di stagione a Livigno - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: chiusura di stagione a Livigno (/showthread.php?tid=13773)

Pagine: 1 2 3


chiusura di stagione a Livigno - DonPontillo - 25-04-2013 04:13 PM

come da tradizione (ormai) anche st'anno abbiamo chiuso la stagione a livigno....

è stata una settimana molto intensa....avrò dormito 5/6 ore a notte ed ogni giorno era pieno pieno PIENO di cose da fare.....

ho guidato per 2500km.....e ne avrò macinato centinaia sulle piste....ho conosciuto max ed il suo socio.....angelo e la sua famiglia.....avrò bevuto 20 litri di redbull.....(la pezzotta però....quella da 50 centesimi) ho mangiato a dismisura e non ho preso un grammo.....mi son goduto i 30 gradi della casa supercalda montana ed i 30 dell'acqua calda della spa.....ho visto dei pro girare....e mi so fatto due risate con i niubbi......mi so goduto della buona musica nelle orecchie.....e dei massaggi rilassanti la sera dalla girl.....delle passeggiate in pantaloncino e maglietta anche se c'erano 6o7 gradi....dato che l'umidità la è bassissima.....ho mangiato gelati formaggi e bresaola locale......ho spalato neve per andarmene ed ho aiutato degli ungheresi a sbloccare il loro furgone così loro potessero aiutare me.....ho imparato qualcosa sulla tavola.....e molto invece l'ho lasciato indietro.....

insomma.....livigno è un incanto.....ogni volta.....

...ogni volta.....

è stato un flipper.....un saltare da una cosa all'altra....tutto fatto con frenesia.....

la stessa confusione mentale piacevole ho cercato di farvela provare attraverso un video in cui compaiono i mille particolari che hanno reso indimenticabile anche questa esperienza....

vedetelo e magari rivedetelo con attenzione.....perchè livigno è pienissima di bellissimi particolari.....ed io più rivedo il video e più ne scopro.....

ah! il video sembra più un "dietro le quinte".....perchè io adoro riprendere le cose banali.....da strane angolazioni.....quindi ne viene sempre fuori n'accozzaglia di gesti banali....

di snowboard non ce n'è parecchio.....quei pochi spezzoni sono il succo supersintetizzato di 4ore di video grezzo di znò che mi ritrovo.....in effetti sembra più un trailer Big Grin

ma....accontentatevi dai.....come al solito il tempo è quello che è.....

saluti.....

PS: il video tra stanotte e domattina....come al solito Wink
messagi uniti in automatico
video qui tra qualche oretta ----> http://www.youtube.com/watch?v=lMP8hiY5p0A&feature=youtu.be
messagi uniti in automatico
video qui tra qualche oretta ----> http://www.youtube.com/watch?v=lMP8hiY5p0A&feature=youtu.be


RE: chiusura di stagione a Livigno - DonPontillo - 25-04-2013 08:19 PM

manco a dirlo....
mi si è impallata la connessione al 90% del caricamento...

http://www.youtube.com/watch?v=vh11_moGKcU&feature=youtu.be

questo è il nuovo link Dho


RE: chiusura di stagione a Livigno - Ted - 26-04-2013 12:23 AM

bello Don.....bello bello.... Good Figo


RE: chiusura di stagione a Livigno - Tackle - 26-04-2013 12:53 AM

Gran video ma che sfiga dovevi andar via proprio il giorno della super nevicata????????


RE: chiusura di stagione a Livigno - aricost - 26-04-2013 12:54 AM

Don si vede quando la cracchi!!


RE: chiusura di stagione a Livigno - Nate Hatred - 26-04-2013 01:56 AM

Video fantastico, sei un mostro!


RE: chiusura di stagione a Livigno - Zenith87 - 26-04-2013 03:33 AM

L'uomo che vive in simbiosi con la go pro! Don i tuoi video sono uno spettacolo assurdo!!! Grandissimo! Però però però con sta machete ti sei divertito eh!


RE: chiusura di stagione a Livigno - iettafune - 26-04-2013 08:40 AM

Ormai compri le stesse tavole di ari, vivete in simbiosi Smile


RE: chiusura di stagione a Livigno - aricost - 26-04-2013 09:07 AM

Non e' colpa mia!! Cerco di evitarlo oramai!!


RE: chiusura di stagione a Livigno - fdineve - 26-04-2013 10:11 AM

(26-04-2013 09:07 AM)aricost Ha scritto:  Non e' colpa mia!! Cerco di evitarlo oramai!!

Big Grin Big Grin
Grandi Don a Ari!!!!!!!
Video ben fatto, come sempre!
Indipendentemente da quanto e quale materiale ti trovi nei filmati, tiri sempre fuori montaggi piacevoli, interessanti e che non annoiano Good

Piccolo OT (senza polemica, per carita'):
ma perche' all'inizio, dove c'e' il tuo "logo" della DonP Graphics , hai tolto il logo MG che invece c'era nei tuoi video precedenti?
Vabbe' che MG lo stanno di fatto "abbandonando" in molti.. pero' personalmente sono felice (e a quanto vedo dai commenti non solo io) di vedere che hai comunque piacere a mostrarci i video delle vostre uscite piu' fighe!!! Clapping