MG Snowboard. Forum Snowboard
FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu (/showthread.php?tid=13682)

Pagine: 1 2 3


FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - clod88 - 09-04-2013 03:02 PM

[attachment=8784]
ragazzi dopo settimane di disguidi arriva la mia 32 reppin smu...

stupenda nera con scritta gialla... pagata la meta di quello che costava!!

da buon procacciatore di affaroni!!

sabato o domenica la uso...!! poi recensisco subito...!!

beh e bellissima Smile domenica o sabato a colere la inauguro con sotto un paio di
strati termici..!! spero sia buona la tenuta !!!

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - Zenith87 - 09-04-2013 03:08 PM

Bellissima! Smile


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - supersimons - 09-04-2013 03:35 PM

la volevo pure io! sapresti dirmi come ti sei regolato con la taglia? io la volevo xl (non sono tanto grosso, ma mi piace la calzata larga), però visto che thirtytwo calza parecchio (e le giacche mi stanno enormi) volevo evitare l'effetto "poncho"!


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - clod88 - 09-04-2013 03:40 PM

(09-04-2013 03:35 PM)supersimons Ha scritto:  la volevo pure io! sapresti dirmi come ti sei regolato con la taglia? io la volevo xl (non sono tanto grosso, ma mi piace la calzata larga), però visto che thirtytwo calza parecchio (e le giacche mi stanno enormi) volevo evitare l'effetto "poncho"!

io sono andato di m.... oggi ho comprato una analog taglia S e sono abbastanza grossicello di spalle.... ma la voglio un po a pelle.... per stare attillato abbastanza... la 32 so che calzava molto..! e la L e davvero troppo x me... sono basso braccia corte tipo 1 75 con la cresta Big Grin e con spalle sopra la media.... cosi ho detto la m mi va anche di pantalone per lo snow w per tutto il resto ...!! e mi sono detto vai con la m se va larga la porto baggy se va attillata va bene lo stesso Wink


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - iettafune - 09-04-2013 03:44 PM

quanto costa di listino?!?


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - Merlino - 09-04-2013 03:46 PM

Bella felpa mi é sempre piaciuta!!!!
Simons ma come vuoi sta felpa?? Da quando in quando ti piacciono le felpe???!!!!! Aaahhahaahhahaahahahhahahaahahahahahhahaha


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - clod88 - 09-04-2013 03:50 PM

haha simons l ho capito pure io che sei drogato di felpe!!! ahhaha
di listino va sui 90€ forse 100€ l avevo trovata a 45 spedita da planet sport ma hanno perso il pacco ca**o..!
cosi l ho presa a 12 euro in piu... va beh! buon prezzo cmq Smile


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - supersimons - 09-04-2013 04:13 PM

ahahahah sono così scontato? XD comunque allora opterò per la L, magari da kahuna ne sono rimaste, ci passerò Tongue


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - andrea_86 - 09-04-2013 04:30 PM

simo se ti può servire io sono alto 1.75 e peso 74kg....ho la stessa felpa ma con i colori invertiti....è da paura e l'ho pagata in sconto tipo 70€.....cmq porto una L ma perchè mi piacciono lunghe...arriva al culo!!!!!!!solitamente porto una M normale per uscire....


RE: FELPA TERMICA 32 reppin fleece smu - matteoaudi - 09-04-2013 05:02 PM

ragazzi domanda off topic: i pantaloni 32 come vestono? volevo comprare i Blahzay ma sono indeciso tra S o M...sono alto 1.75 vita 80 e fianhi 97...qualcuno sa niente?

li volevo baggy ma non da sembrare ridicolo diciamo...Smile