MG Snowboard. Forum Snowboard
moto gp - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Altri sport (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: moto gp (/showthread.php?tid=13642)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: moto gp - El Terible - 08-04-2013 09:42 AM

Si il Cabroncito è destinato a dominare la scena futura della motogp. Non vedo altri talenti di pari livello...
E poi è davvero simpatico. Sorrideva come un bimbo (è un bimbo in effetti.... Smile ) ed ha scambiato un paio di battute con Valentino.

Già nei test aveva ironicamente detto a Valentino che non piegava abbastanza via twitter e Valentino aveva risposto con una foto di un piegone... E lui divertito gli aveva fatto i complimenti.
Sicuramente lo spagnolo più simpatico da un bel po' nel panorama motociclistico.


RE: moto gp - Sjmo - 08-04-2013 12:41 PM

aaaaaahhhhh grande vale!!! il dottore è tornato a operare!!! che gara, come ai vecchi tempi....e poi ragazzi, io stravedo per Marquez...il ragazzo fara strada


RE: moto gp - fdineve - 08-04-2013 12:57 PM

(08-04-2013 09:42 AM)El Terible Ha scritto:  Si il Cabroncito è destinato a dominare la scena futura della motogp. Non vedo altri talenti di pari livello...
E poi è davvero simpatico. Sorrideva come un bimbo (è un bimbo in effetti.... Smile ) ed ha scambiato un paio di battute con Valentino.

Già nei test aveva ironicamente detto a Valentino che non piegava abbastanza via twitter e Valentino aveva risposto con una foto di un piegone... E lui divertito gli aveva fatto i complimenti.
Sicuramente lo spagnolo più simpatico da un bel po' nel panorama motociclistico.

Diceva ieri Meda che Marquez ha la collezione dei modelli in scala delle moto che Rossi ha guidato.. da quella che usava in 125 quando, giovanissimo, era soprannominato "RossiFumi" (perche' diceva che il suo idolo era Fumigawa, quello con i capelli lunghi che gliuscivano fuori da casco..), fino alla Yamaha M1 che usava prima di passare in Ducati...
Pare manchino alla sua collezione la Ducati e l'attuale Yamaha.. Big Grin

Valentino vinceva tutto quando Marquez era bambino Big Grin


RE: moto gp - El Terible - 08-04-2013 02:28 PM

AHAHAHAHHAAH la ducati!!!! Mi spiace perchè Stoner ci ha vinto sopra e vuol dire che ci si può vincere.... Sarebbe stato esaltante pilota italiano su moto italiana... Purtroppo credo che nemmeno il Dovi riuscirà nell'impresa...

Si mi ricordo che facevano anche gli scooter Aprilia SR Rossifumi.... Che tempi...


RE: moto gp - mirko89 - 08-04-2013 02:56 PM

(08-04-2013 12:41 PM)Sjmo Ha scritto:  ..., io stravedo per Marquez...il ragazzo fara strada

siamo in 2! non sapevo se tifare rossi o marquez! lorenzo deve dare tutto x vincere quest anno c'è dal prossimo marquez farà piazza pulita


RE: moto gp - fdineve - 08-04-2013 03:17 PM

(08-04-2013 02:28 PM)El Terible Ha scritto:  AHAHAHAHHAAH la ducati!!!! Mi spiace perchè Stoner ci ha vinto sopra e vuol dire che ci si può vincere.... Sarebbe stato esaltante pilota italiano su moto italiana... Purtroppo credo che nemmeno il Dovi riuscirà nell'impresa...

..chissa'.. ormai il motociclismo e' diventato talmente tecnico che il binomio pilota/moto sembra come una sartoria che deve cucire un vestito su misura ad una persona.. a volte per quanti sforzi si facciano, il vestito non riesce a "cadere" bene..
Cambi pilota (o cambi moto) e tutto viene alla perfezione...


RE: moto gp - El Terible - 08-04-2013 03:20 PM

Si sicuramente... Però la Ducati deve essere qualcosa di davvero difficile da gestire oltre che una moto refrattaria alle modifiche che i piloti fanno.
Valentino ha sempre detto questo, cioè non tanto che è difficile, quanto che i vari set up che provava non sembravano sortire effetto sulla moto.
Poi se Dovi vince sono contento!


RE: moto gp - fdineve - 08-04-2013 03:20 PM

(08-04-2013 02:56 PM)mirko89 Ha scritto:  
(08-04-2013 12:41 PM)Sjmo Ha scritto:  ..., io stravedo per Marquez...il ragazzo fara strada

siamo in 2! non sapevo se tifare rossi o marquez! lorenzo deve dare tutto x vincere quest anno c'è dal prossimo marquez farà piazza pulita

Gia' e' il dilemma di quando segui una categoria, ti piace un pilota e poi, cambiando categoria, finisce per scontrarsi con un'altro che ti piace..
Io ho sempre seguito Lorenzo in 250 e Marquez in Moto2 .. e ora Espargaro..
I primi due ora sono in Moto GP e le passioni si "sovrappongono".. Smile


RE: moto gp - Bataleongoliath - 08-04-2013 10:14 PM

(05-04-2013 09:52 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  comunque come ho gia' detto il vecchio e' caricoGood
io scommetto un bombardino e un genepi' che arriva 2..... perche' non voglio sbilanciarmi ha dire primo.................

hahahahahah ho vinto il genepì Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

e se non faceva la stronzata,Dho non so come la impastava lorenzo

grande vale il vecchio a VOGLIA Clapping


RE: moto gp - Merlino - 09-04-2013 12:06 AM

Bata domenica ti chiamo così mi dai qualche risultato!!!!!!!!!!