MG Snowboard. Forum Snowboard
moto gp - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Altri sport (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: moto gp (/showthread.php?tid=13642)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: moto gp - fdineve - 05-04-2013 08:15 AM

(05-04-2013 07:04 AM)sandrino Ha scritto:  ... credo che il sorpasso a gibernau a laguna seca mi sembra, correggetemi se sbaglio, lo ricordate sicuramente, bè non so quanti al mondo siano capaci ( piloti attuali e non) di fare quel sorpasso a quella velocità e rimanere in piedi all'uscita di curva

Vero!!!
Come in ogni altro aspetto dello scibile umano, di motociclisti bravissimi ce ne sono stati... ma di "geni" intesi come quelli che hanno la "scintilla" in grado di distinguerli, ce ne sono stati pochissimi.


RE: moto gp - dennymatto - 05-04-2013 11:34 AM

io vedo in vale una gran voglia di riscatto e le prove di ieri lo dimostrano ;-)


RE: moto gp - dennymatto - 05-04-2013 11:34 AM

io vedo in vale una gran voglia di riscatto e le prove di ieri lo dimostrano ;-)


RE: moto gp - El Terible - 05-04-2013 12:00 PM

(05-04-2013 07:04 AM)sandrino Ha scritto:  Sarà dura per Valentino forse non ha più lo smalto di un tempo.. però è innegabile che è uno dei più forti di tutti i tempi.. i vari Lorenzo e co. Devono ancora dimostrare di stare al top per tanto tempo come lo è stato lui.. credo che il sorpasso a gibernau a laguna seca mi sembra, correggetemi se sbaglio, lo ricordate sicuramente, bè non so quanti al mondo siano capaci ( piloti attuali e non) di fare quel sorpasso a quella velocità e rimanere in piedi all'uscita di curva

Dai che ricomincia.. non vedo l'ora

Il sorpasso era su Stoner. Week incredibile quello. Il cangurotto è sceso in pista il venerdi ed ha cominciato a martellare tempi da marziano. Girava mediamente un secondo e mezzo più forte di tutti. Anche le qualifiche del sabato hanno dato gli stessi verdetti. La domenica Valentino si è attaccatto agli scarichi di Stoner e come un nano scalpellino gli ha demolito tutte le certezze fino a superarlo in un muro da pista rossa passando sulla terra e salutandolo. La forza di Valentino negli anni è stata proprio la testa.


RE: moto gp - fdineve - 05-04-2013 12:13 PM

(05-04-2013 12:00 PM)El Terible Ha scritto:  
(05-04-2013 07:04 AM)sandrino Ha scritto:  Sarà dura per Valentino forse non ha più lo smalto di un tempo.. però è innegabile che è uno dei più forti di tutti i tempi.. i vari Lorenzo e co. Devono ancora dimostrare di stare al top per tanto tempo come lo è stato lui.. credo che il sorpasso a gibernau a laguna seca mi sembra, correggetemi se sbaglio, lo ricordate sicuramente, bè non so quanti al mondo siano capaci ( piloti attuali e non) di fare quel sorpasso a quella velocità e rimanere in piedi all'uscita di curva

Dai che ricomincia.. non vedo l'ora

Il sorpasso era su Stoner. Week incredibile quello. Il cangurotto è sceso in pista il venerdi ed ha cominciato a martellare tempi da marziano. Girava mediamente un secondo e mezzo più forte di tutti. Anche le qualifiche del sabato hanno dato gli stessi verdetti. La domenica Valentino si è attaccatto agli scarichi di Stoner e come un nano scalpellino gli ha demolito tutte le certezze fino a superarlo in un muro da pista rossa passando sulla terra e salutandolo. La forza di Valentino negli anni è stata proprio la testa.

Giusto!
Su Stoner, con uscita "fuoripista" Big Grin


RE: moto gp - sandrino - 05-04-2013 02:49 PM

No allora parlo di un altro sorpasso.. quello che dico io era su gibernau


RE: moto gp - stevesartori - 05-04-2013 02:55 PM

il sorpasso su gibernau era in inghilterra a donington se non erro.. decisamente un gran sorpasso!!!!


RE: moto gp - El Terible - 05-04-2013 02:55 PM

(05-04-2013 02:49 PM)sandrino Ha scritto:  No allora parlo di un altro sorpasso.. quello che dico io era su gibernau

Sandro io dico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

che è IL sorpasso di Laguna Seca.
Ne ha fatti altri storici... Su Lorenzo a Barcellona se non sbaglio... Su Gibernau ne ricordo uno fatto a spallate...


RE: moto gp - stevesartori - 05-04-2013 02:57 PM

comunque per i tempi che sta facendo Valentino, quest'anno potrebbe essere l'anno della riscossa. Ricordiamoci che la M1 è nata con lui e ha cominciato a vincere sul serio con lui, prima aveva lo strapotere honda.
Secondo me è tornato sulla SUA moto e si prenderà delle soddisfazioni grandi..


RE: moto gp - fdineve - 05-04-2013 03:30 PM

(05-04-2013 02:55 PM)El Terible Ha scritto:  
(05-04-2013 02:49 PM)sandrino Ha scritto:  No allora parlo di un altro sorpasso.. quello che dico io era su gibernau

Sandro io dico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

che è IL sorpasso di Laguna Seca.
Ne ha fatti altri storici... Su Lorenzo a Barcellona se non sbaglio... Su Gibernau ne ricordo uno fatto a spallate...

..e con Gibernau che sul podio si toccava "sofferente" la spalla.. Smile