MG Snowboard. Forum Snowboard
camp livigno fine aprile..che ne pensate? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: camp livigno fine aprile..che ne pensate? (/showthread.php?tid=13631)

Pagine: 1 2 3 4


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - matteoaudi - 03-04-2013 02:59 PM

io sono di pistoia, quindi potrei salire ed incontrarci tipo verso Parma, tempo fa avevo aperto un topic pure io qua sul forum...
partenza il 24 pomeriggio e ritorno il 28 pomeriggio giusto?

come spesa comprendendo tutto (viaggio, pasti) su quanto dovremmo andare secondo voi? 600?


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - jacklumber - 03-04-2013 03:27 PM

dopo faccio un viamichelin per vedere il costo del viaggio...pasti..beh...se uno fa la spesa dalla coop e si limita a mangiare fuori la sera e magari un panino a mezzogiorno secondo me non spendacchia tanto...

io sono indeciso più che altro per il lavoro...entro il 27 devo caricare un impianto su una ca**o di nave e ho i clienti alle calcagna a tutte le ore...però sarebbe l'ora di cominciare a farmi qualcuno dei 95 giorni di ferie arretrate :-D


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - Senpai - 03-04-2013 03:28 PM

(03-04-2013 02:38 PM)jacklumber Ha scritto:  io sono in provincia di genova. Per me conviene passare da milano o eventualmente da parma-cremona-brescia...

Beh io sono di Genova!! FigoFigo
messagi uniti in automatico
(03-04-2013 02:59 PM)matteoaudi Ha scritto:  io sono di pistoia, quindi potrei salire ed incontrarci tipo verso Parma, tempo fa avevo aperto un topic pure io qua sul forum...
partenza il 24 pomeriggio e ritorno il 28 pomeriggio giusto?

come spesa comprendendo tutto (viaggio, pasti) su quanto dovremmo andare secondo voi? 600?

La spesa del camp non prevede i pasti! Tra camp, pasti e viaggio sono sempre rimasto sulle 500€ (macchinata di 3/4 persone) ....


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - jacklumber - 03-04-2013 03:31 PM

mi rispondo subito....STAMINCHIA...con tappa intermedia a La spezia sono 6 ore e 50 minuti ..per 85 euro circa di autostrada+gasolio (devo fare i conti col consumo della focus che bevicchia ma più o meno saremo lì).

ritorno idem...
considera che da me a spezia ci sono circa 30 minuti...quindi srebbero pur sempre 6 ore e mezza di viaggio :-D
è veramente affanculo quel posto.....:-(


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - Senpai - 03-04-2013 03:34 PM

(03-04-2013 03:31 PM)jacklumber Ha scritto:  mi rispondo subito....STAMINCHIA...con tappa intermedia a La spezia sono 6 ore e 50 minuti ..per 85 euro circa di autostrada+gasolio (devo fare i conti col consumo della focus che bevicchia ma più o meno saremo lì).

ritorno idem...
considera che da me a spezia ci sono circa 30 minuti...quindi srebbero pur sempre 6 ore e mezza di viaggio :-D
è veramente affanculo quel posto.....:-(

Abbastanza ..... la strada piu' corta e' passare da Milano e poi da bormio salire .... Solo che attraversare la tangenziale di Milano e' la paura!!!


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - jacklumber - 03-04-2013 03:39 PM

(03-04-2013 03:34 PM)Senpai Ha scritto:  
(03-04-2013 03:31 PM)jacklumber Ha scritto:  mi rispondo subito....STAMINCHIA...con tappa intermedia a La spezia sono 6 ore e 50 minuti ..per 85 euro circa di autostrada+gasolio (devo fare i conti col consumo della focus che bevicchia ma più o meno saremo lì).

ritorno idem...
considera che da me a spezia ci sono circa 30 minuti...quindi srebbero pur sempre 6 ore e mezza di viaggio :-D
è veramente affanculo quel posto.....:-(

Abbastanza ..... la strada piu' corta e' passare da Milano e poi da bormio salire .... Solo che attraversare la tangenziale di Milano e' la paura!!!

ma genova dove? come minimo ci siamo beccati a Prato qualche volta..

comunque si...credo che Brescia faccia la strada dell'iseo, ma dopo sei infognato perchè devi passare nell'altra valle ed è la tipica strada che se becchi un camion te lo meni fino a livigno..

boh.
sono davvero indeciso..mi piace sta cosa però sono indeciso..


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - midall - 03-04-2013 03:45 PM

mà và và ,prendi l'a7 fino a milano e poi su verso lecco > bormio > livigno.. da genova avrai si e no 5 ore di macchina , ora hanno anche finito i lavori a monza il traffico è più scorrevole


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - Senpai - 03-04-2013 03:45 PM

(03-04-2013 03:39 PM)jacklumber Ha scritto:  ma genova dove? come minimo ci siamo beccati a Prato qualche volta..

comunque si...credo che Brescia faccia la strada dell'iseo, ma dopo sei infognato perchè devi passare nell'altra valle ed è la tipica strada che se becchi un camion te lo meni fino a livigno..

boh.
sono davvero indeciso..mi piace sta cosa però sono indeciso..

Sicuro che si saremovisti a prato! Io sono di Pra'.
Se e' solo un discorso di viaggio facciamo gruppo e vedrai che su c'e' da divertirsi!!!! GoodGood


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - andre912 - 03-04-2013 04:35 PM

bella li allora vengo anche io..pero da casa mia sono solo 2 ore e qualcosa per arrivare a livigno..cmq di patacca ce n è pero dipende dal periodo..a capodanno era pieno di ragazze dell est!!! alla sera si va in disco e qualcosa si trova Good


RE: camp livigno fine aprile..che ne pensate? - matteoaudi - 03-04-2013 04:36 PM

ragazzi io fino a spezia non avrei problemi a venire e poi ad unirmi a voi..da montecatini c'è un ora di macchina all'incirca...
per il lavoro non dovrei avere grossi problemi (probabile il 26 si faccia ponte), a questo punto devo valutare il discorso economico...non posso andare a livigno e poi saltare le ferie di agosto senno la mia fidanzata mi spacca in due Smile

voi tenetemi aggiornanto ad ogni modo ed informatemi prima di prenotare ok?

senpai come si svolge la "giornata tipo"?