MG Snowboard. Forum Snowboard
Una cosa mai vista - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Una cosa mai vista (/showthread.php?tid=13629)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: Una cosa mai vista - scraby - 04-04-2013 07:41 PM

dai regà che tanto lo si sa che il foro vi mancherà troppo e tornerete tutti Big Grin Big Grin Big Grin


RE: Una cosa mai vista - kiwi76 - 04-04-2013 07:56 PM

Soci.....ma non crederete che la nostra assenza sia una ripicca contro Fly?!?Eek
Sono uno degli ultimi arrivati ma in poco più di un anno mi sono fatto un idea del foro...di quanto i mod (solo 2!!! Ari e Fly!!!!) si sbattano per farlo funzionare a dovere...e vedere gli unici due che s'impegnano per fare funzionare le cose entrare in collisione e bannarsi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...è ci ha fatto capire che così noi non vogliamo andare avanti!!!
In questi pochi giorni di assenza fra noi "villani dissidenti" ci siamo sentiti continuamente....sulle cose importanti che riguardano MG e che ne pregiudicano la corretta gestione....il punto è come hanno sottolineato i senatori la latitanza del l'admin!!!
E la nostra idea fin dal primo giorno è stata quella di APRIRE UN NUOVO FORUM!!!
Ed in questi pochi giorni valutavamo i passi da fare, chi sarebbe stato disposto a sbatterai per questo, come e cosa fare, ecc ecc....insomma è un lavoro decisamente più lungo che risanare il nostro amato foro....
Si perche MG è un grande posto...è una comunità di centinaia di utenti, che hanno condiviso il loro sapere i loro consigli (io sono sicuramente in debito per questo!) anche le loro cazzate (qui ho provato a dare il mio contributo!!)
E cosa importantissima molti di noi, si sono conosciuti ed hanno girato insieme!!! Diventando in molti casi amici di vecchia data anche se si conoscevano da due ore!!!!!
MG inoltre è conosciutissimo...fai una ricerca zno su google e tra i primi risultati esce proprio questo foro!!!
Però in questo momento è come la Costa Concordia...dopo una difficile navigazione e frequenti burrasche ha preso un ultimo scoglio e si è arenato...e il capitano-admin era da tempo sceso dalla nave...e manco la guarda affondare!!!!
Quindi come la Costa il foro è abbandonato e si sta arrugginendo...gli ufficiali e i marinai vorrebbero sistemarla ma senza il capitano non possono fare gli interventi necessari.
Come molti hanno sottolineato anche noi crediamo serva un nuovo admin!! Angelo sarebbe la nostra guida!!! Conosciuto rispettato ed amato da TUTTI...chi ha qualcosa contro di lui lo fanculo all'istante!!!Big Grin
Poi servirebbero nuovi MOD ripulire il foro dalle spam etc etc....
Ma chi ama MG sul rispetto al CAPO VILLANO e su questi punti d'azione è sicuramente d'accordo!!
Chi non lo ama di limita a sogghignare sulle scaramucce personali!!! Stiamo sondando la possibilità di agire, ma se questo sarà impossibile tanto vale dare l'abbandono nave!!! E creare un nuovo forum!!!
Di questo abbiamo discusso per molte ore al giorno noi ammutinati.........è vedendo che anche voi siete in sintonia rieccoci qua!!!Good
E vedrete che a breve ci saranno novità!!!Big Grin


RE: Una cosa mai vista - fdineve - 04-04-2013 08:26 PM

(04-04-2013 07:56 PM)kiwi76 Ha scritto:  ...
MG inoltre è conosciutissimo...fai una ricerca zno su google e tra i primi risultati esce proprio questo foro!!!
...

Per non dire di qualche nostro post che ritrovi in altri forum (le date di pubblicazione non mentono).


RE: Una cosa mai vista - Merlino - 04-04-2013 08:29 PM

Kiwiiii se avevi le tette e un bel culo ti sposavo!!!!!!! Ahahhahaahhahaahahaahhahahhahahaha
È tutto vero e lo hai sintetizzato perfettamente!!!!! Io ti straquoto!!!!!


RE: Una cosa mai vista - kiwi76 - 04-04-2013 08:49 PM

(04-04-2013 08:29 PM)Merlino Ha scritto:  Kiwiiii se avevi le tette e un bel culo ti sposavo!!!!!!! Ahahhahaahhahaahahaahhahahhahahaha
È tutto vero e lo hai sintetizzato perfettamente!!!!! Io ti straquoto!!!!!

Arghargharghagragraghraghra
In quanto a sintesi........Blink
Sulle tette e il culo ci possiamo lavorare.....ma siamo già sposati e tu con proleBig Grin
Limitiamoci a surfare insieme al più presto!!!


RE: Una cosa mai vista - Merlino - 04-04-2013 08:53 PM

Ahhahaahahahhahaahhahahahahahajaajjajajajajajajahaahha ok allora va bene così!!!!!!!!!!!!
Comunque Angelo come admin per me sarebbe perfetto,esperienza,simpatia,comprensione,presenza,anzianitá e pazzia!!!!!!!fanno di lui l'admin ideale!!!


RE: Una cosa mai vista - YagO81 - 04-04-2013 08:56 PM

io quello che dovevo dire di personale l'ho detto privatamente al Mod inutile il ripetermi di tanti frammenti di riposte che tutti voi avete dato arrivo ad una conclusione schietta e diretta per il foro......io sono e sto crescendo tecnicamente e sentimentalmente con questo Forum perche è il piu attivo del web e sopratutto xche grazie a lui ho conosciuto degli AMICI......l'accaduto mi fa dispiacere ma era scontato che prima o poi succedesse.... per una serie di motivi che tutti voi avete gia elencato..... guardiamo la verità in faccia.......CHE SI CREI UN'ALTRO FORUM E BASTA..... qualche centesimo per uno e ci paghiamo un dominio poi i piu competenti faranno il resto
Elezioni Admin il piu competente elezioni Mod tra le persone piu socevoli cordiali e disponibili.....elezioni per il nome del forum.... e cosi costruiremo una nuova famiglia che funzionerà meglio di tante altre

io propongo i nomi che possono essere candidati
Angelo
VSP
Fiocco
Donpontillo
Quadramon
Evolution
Scraby
e Merlino PRESIDENTE DEL CONSIGLIOIcecream

chiaramente bisognerebbe vedere anche le disponibilita di ognuno di loro
MA SI PUO FARE.....DAJE ca**o
piccola parentesi ma che me rappresenta sto marco e giovanni snowboard e daje nooooo aria di cambiamento

Bella pe tutti Tongue


RE: Una cosa mai vista - scraby - 04-04-2013 09:02 PM

beh allora la mia idea che c'era già da molto vedo che alla fine è venuta a galla...mi ricordo che già mesi fa chiesi ad ari che fine avessero fatto mod e admin...comunque togliendo il mio nome (non ci si autovota Big Grin ) sono d'accordo con la lista di yago Good

visto che siamo in burrasca e naufragati fan**lo proviamo a fare qualcosa!!!!!!!


RE: Una cosa mai vista - vsp - 04-04-2013 09:25 PM

angelo lo vedi son tornati tutti contenti,i magri, i grassi, i sola e pure gli approfittatori hahahhaha

hahahahah yago m'hai fatto ride Tongue ti ringrazio ma voglio divertirmi con gli amici nn stando attaccato ai forum, nn ho molto da dire se nn che ho tanta voglia di girare, quindi le chiacchiere le lascio agli altri io me la giro Wink


RE: Una cosa mai vista - Pluckno - 04-04-2013 09:39 PM

E io non sono un candidato esemplare???