MG Snowboard. Forum Snowboard
"parte superiore " tavola da snow - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: "parte superiore " tavola da snow (/showthread.php?tid=13298)

Pagine: 1 2


"parte superiore " tavola da snow - Andrea de Totto - 07-03-2013 08:06 PM

Ciao ragazzi
Allora la mia tavola comincia gia a rovinarsi non la parte sotto ma la parte sopra (di cui non so il nome fischio ) e praticamente ho visto che molti sopratutto ad alto livello mettono sulla parte sopra della tavola una "soletta" che suppongo serva per non rovinare la tavola.
In questa discussione di aricost si vede proprio una foto in cui la tavola sembra avere questa "soletta"
[attachment=9370]
Forse tutta sta roba che sto dicendo è un enorme caxxata Big Grin
Infatti lascio la parola a voi esperti Good
Grazie a tutti ciaooo :Bye:


RE: "parte superiore " tavola da snow - Nikkolo1985 - 07-03-2013 08:07 PM

(07-03-2013 08:06 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  Forse tutta sta roba che sto dicendo è un enorme caxxata Big Grin
Good


RE: "parte superiore " tavola da snow - Andrea de Totto - 07-03-2013 08:09 PM

(07-03-2013 08:07 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  
(07-03-2013 08:06 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  Forse tutta sta roba che sto dicendo è un enorme caxxata Big Grin
Good

caxxata ?!
messagi uniti in automatico
(07-03-2013 08:09 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  
(07-03-2013 08:07 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  
(07-03-2013 08:06 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  Forse tutta sta roba che sto dicendo è un enorme caxxata Big Grin
Good

caxxata ?!

Vabbe mi son sbagliato Big Grin
Chiudere !


RE: "parte superiore " tavola da snow - kiwi76 - 07-03-2013 08:24 PM

Andrea....la parte sopra di chiama top...
Lascia perdere la tavola di Ari nella foto è una limite edition che usava qualche anno fa quando era pro e girava grosso!!!
Per il tuo problema ti consiglio di applicare una pellicola di rivestimento come ha fatto gotham ma con una grafica di Tori Black stampata sopra non un pensionato con la minima che non ha i quattrini per comprarsi un gillette e farsi la barba
Arghargharghagragraghraghra

Però forse anch'io ho detto un mare di caxxate....


RE: "parte superiore " tavola da snow - Andrea de Totto - 07-03-2013 08:35 PM

(07-03-2013 08:24 PM)kiwi76 Ha scritto:  Andrea....la parte sopra di chiama top...
Lascia perdere la tavola di Ari nella foto è una limite edition che usava qualche anno fa quando era pro e girava grosso!!!
Per il tuo problema ti consiglio di applicare una pellicola di rivestimento come ha fatto gotham ma con una grafica di Tori Black stampata sopra non un pensionato con la minima che non ha i quattrini per comprarsi un gillette e farsi la barba
Arghargharghagragraghraghra

Però forse anch'io ho detto un mare di caxxate....

e dove si comprano ste pellicole ?


RE: "parte superiore " tavola da snow - kiwi76 - 07-03-2013 09:35 PM

Guarda non ricordo...ma c'è una discussione di qualche mese fa che indica un paio di siti che le vendono!!!
Prova a cercare top pellicola etc


RE: "parte superiore " tavola da snow - quadramon - 07-03-2013 09:44 PM

come qualcuno certamente ricorda, io produco una vernice protettiva pelabile.

per chi non la conoscesse, è una "vernice" liquida trasparente che si applica sopra qualsiaisi superficie lucida e poi si leva come un adesivo senza lasciare tracce.

protegge da urti, sfregamenti, sciatori.... Big Grin e non rovina la grafica
(la vendo a ferrari e lambo, quindi è un prodotto professionale)

il prossimo anno la testo sulla viper

c'e anche la versione economy americana (spray a solvente) che si chiama Plastidip.

pochi € e buon risultato... però è solo colorata ( e alla lunga rovina la superficie)


RE: "parte superiore " tavola da snow - sandrino - 07-03-2013 09:47 PM

http://www.tattooboards.com/

Ma secondo me meglio la vernice liquida di quadramon


RE: "parte superiore " tavola da snow - Andrea de Totto - 07-03-2013 09:49 PM

(07-03-2013 09:44 PM)quadramon Ha scritto:  come qualcuno certamente ricorda, io produco una vernice protettiva pelabile.

per chi non la conoscesse, è una "vernice" liquida trasparente che si applica sopra qualsiaisi superficie lucida e poi si leva come un adesivo senza lasciare tracce.

protegge da urti, sfregamenti, sciatori.... Big Grin e non rovina la grafica
(la vendo a ferrari e lambo, quindi è un prodotto professionale)

il prossimo anno la testo sulla viper

c'e anche la versione economy americana (spray a solvente) che si chiama Plastidip.

pochi € e buon risultato... però è solo colorata ( e alla lunga rovina la superficie)


mmmm interessante MP


RE: "parte superiore " tavola da snow - luca bertozzi - 07-03-2013 10:35 PM

(07-03-2013 09:49 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  
(07-03-2013 09:44 PM)quadramon Ha scritto:  come qualcuno certamente ricorda, io produco una vernice protettiva pelabile.

per chi non la conoscesse, è una "vernice" liquida trasparente che si applica sopra qualsiaisi superficie lucida e poi si leva come un adesivo senza lasciare tracce.

protegge da urti, sfregamenti, sciatori.... Big Grin e non rovina la grafica
(la vendo a ferrari e lambo, quindi è un prodotto professionale)

il prossimo anno la testo sulla viper

c'e anche la versione economy americana (spray a solvente) che si chiama Plastidip.

pochi € e buon risultato... però è solo colorata ( e alla lunga rovina la superficie)


mmmm interessante MP

Vernice di quadramon super ok....
Ho visto i filmati per questo trattamento e potrebbe fare al caso di chi non vuole rovinare la tavola...
Io opto per i cari e vecchi adesivi....Rolleyes