MG Snowboard. Forum Snowboard
info feedback - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: info feedback (/showthread.php?tid=13187)



info feedback - mxrxo - 24-02-2013 03:51 PM

Salve ho ricevuto un feedback negativo per il mercatino..

In pratica un utente cercava i drake fifty io gli ho detto che li avevo e glieli vendevo, poi purtroppo per motivi familiari non ho più potuto rispondere e mi sono ritrovato con un feedback negativo...

Non mi sembra giusto in quanto non ho preso un vincolo con l'utente

Cosa posso fare per rimediare???Good


RE: info feedback - DonPontillo - 24-02-2013 04:10 PM

(24-02-2013 03:51 PM)mxrxo Ha scritto:  Salve ho ricevuto un feedback negativo per il mercatino..

In pratica un utente cercava i drake fifty io gli ho detto che li avevo e glieli vendevo, poi purtroppo per motivi familiari non ho più potuto rispondere e mi sono ritrovato con un feedback negativo...

Non mi sembra giusto in quanto non ho preso un vincolo con l'utente

Cosa posso fare per rimediare???Good

uhm.....conoscendo kawa.....si può benissimo risolvere con lui personalmente.....ammesso che sia un problema avere sto meno uno la in fondo a sinistra...... Wink

mandagli un pm.....

(sai cosa.....uno si fa due conti....sposta moneta....fa delle promesse.....anche io mio malgrado mi son reso conto che bisogna muoversi con decisione nel mercatino.....le cose mezze mezze possono creare impicci....)

cmq riconfermo......parla con kawa.....spiegagli la situazione.....magari cambia qlcsa.....


RE: info feedback - Full_Snow - 24-02-2013 06:44 PM

Magari modifica il feedback in neutro così rimane il commento e siete contenti tutti e due...alla fine è giusto che rimanga, secondo me Wink


RE: info feedback - stevesartori - 24-02-2013 07:11 PM

a mio parere personale già il dire "ho gli attacchi disponibili" e poi non rispondere non è propriamente simpatico, sinceramente mi sarei mosso anche io come kawa.

come ti dice don contattalo e cercate di mettere apposto la situazione, questo tipo di incomprensioni capitano e facilmente si risolvono Wink


RE: info feedback - mxrxo - 24-02-2013 08:05 PM

si ho capito ragazzi non ho risposto perché ho mio padre in ospedale non perché non ho voglia....

io pensavo che il feedback era per una transazione eseguita cmq , non per parole. Tipo ebay insomma.... (poi magari mi sbaglio io)

Non è che mi sia indispensabile levarlo però mi da fastidio che la gente pensi che non sono affidabile per una sciocchezza del genere tutto qua....


RE: info feedback - mxrxo - 24-02-2013 08:05 PM

si ho capito ragazzi non ho risposto perché ho mio padre in ospedale non perché non ho voglia....

io pensavo che il feedback era per una transazione eseguita cmq , non per parole. Tipo ebay insomma.... (poi magari mi sbaglio io)

Non è che mi sia indispensabile levarlo però mi da fastidio che la gente pensi che non sono affidabile per una sciocchezza del genere tutto qua....


RE: info feedback - andrea_86 - 24-02-2013 09:33 PM

io credo che se spieghi la situazione a kawa capisce benissimo il motivo e vedrai che risolvete!!!!!! non credo sia cosi senza cuore!!!! cmq i feed possono essere apllicati sempre e comunque (certo non metterli a caxxo è cosa buona e giusta)