MG Snowboard. Forum Snowboard
Felpa dc snowboard ? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Felpa dc snowboard ? (/showthread.php?tid=13079)

Pagine: 1 2 3


Felpa dc snowboard ? - Andrea de Totto - 14-02-2013 07:19 PM

Ciao ragazzi , allora , mi è arrivata la felpa dc .
Avrei una domanda ma se ad esempio metto il culo sulla neve si bagna ?
Sul sito dicevano che era impermeabile , vi mando il link : http://www.blue-tomato.com/it/Felpe-con-cappuccio/DC-Dryden-Hood/product.bto?product=300751660

e la foto : ehhhmmmm come si mettono le foto ? xD ... sono nuovo in sto forum e non lho ancora capito Sad
Grazie a chi mi aiuta GoodGoodGood
Ciaoooo :Bye:


RE: Felpa dc snowboard ? - FlyBoy - 14-02-2013 11:36 PM

Sulla felpa non saprei dirti, ma il modo più semplice per caricare la foto è inserirla in allegato. Quando rispondi alla discussione sopra il tasto "invia risposta" c'è scritto "nuovo allegato", basta che lo carichi e che clicchi "aggiungi allegato" Wink

Complimenti per la felpa Good


RE: Felpa dc snowboard ? - stevesartori - 14-02-2013 11:48 PM

ottimo acquisto andrea, mi garba assai!
comunque rispondendo al tuo dubbio, direi di si la felpa, seppur termica, si bagna eccome. ti asciuga il sudore,è traspirante, ti termoregola, ti tiene caldo ma non è impermeabile...


RE: Felpa dc snowboard ? - Merlino - 14-02-2013 11:52 PM

Mio prossimo acquisto!!!!!


RE: Felpa dc snowboard ? - stevesartori - 14-02-2013 11:53 PM

(14-02-2013 11:52 PM)Merlino Ha scritto:  Mio prossimo acquisto!!!!!

Eek te finiscila ca**o che mi svegli kong ogni volta che intervieni Big Grin


RE: Felpa dc snowboard ? - Zenith87 - 15-02-2013 12:07 AM

ecco adesso inscimmiato anche io! Ma che bella è quella felpa! Eek


RE: Felpa dc snowboard ? - DioFEBO - 15-02-2013 12:37 AM

Piace tantissimo anche a me


RE: Felpa dc snowboard ? - Zenith87 - 15-02-2013 12:41 AM

ho letto che dal prossimo anno thirtytwo avrà tutto idrorepellente! ma qua sono OT, comunque Andrea, un po' si bagnerà ma essendo idrorepellente non si attaccherà la neve e magari si asciuga in fretta!


RE: Felpa dc snowboard ? - Paperetta - 15-02-2013 08:46 AM

Felpa fantastica! L'ha comprata il marito nella versione arancio e ci ha girato tutta la stagione. La scorsa settimana eravamo a -15 e lui era con questa felpa. Spesso lo vedo pieno di neve ma basta una spazzolata con la mano per toglierla ed è come nuova. La sera basta appoggiarla vicino ad un riscaldamento per togliere il minimo di umidità acquisita. Unico neo....la scritta che si sta già rovinando!! Vedrai che più tardi ti darà anche lui la sua versione.....è così fieri del suo acquisto.....


RE: Felpa dc snowboard ? - kiwi76 - 15-02-2013 09:43 AM

AHAHAHAHAHAHBig Grin
Eccolo il possessore della felpaGood
Io giro da prima di natale con la felpa in allegato che è la versione arancio della tua! Avrò fatto circa una ventina di uscite da -3 a -15°C
Seguendo il metodo Fiocco dei due intimi termici sotto abbinati alle giornate più rigide al pile sottile.....
La felpa è davvero calda molto spessa, per chi non lo sapesse è composta da un felpone grigio molto caldo con cappuccio sotto e da una casacca colorata anch'essa con cappuccio sopra.
E' molto lunga quindi se si sceglie una taglia comoda....io ho la XL....ti copre ben bene le terga!
Ah si la scritta DC sta iniziando a fare qualche crepa...ma niente di che....dovuta al normale uso e non si nota più di tanto.....
Ad essere sincero me l'aspettavo più dryden.....un minimo quando sudi e sei sugli impianti l'aria che passa la senti....e a forza di sedersi, rotolarsi o chiudere trick a terra, la felpa un po s'inumidisce.....ma non si bagna! non ad un livello da dare fastidio o freddo.......e spesse volte si riempie di neve...basta un colpo con la mano e la si manda tutta via......soprattutto il bordo posteriore a forza di sedersi si riempie un po di neve e a volte mi si ghiaccia.....ma non da problemi.....ma impermeabile non la definirei!
ciao:Bye: