MG Snowboard. Forum Snowboard
Campo Felix 26/01/13 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Campo Felix 26/01/13 (/showthread.php?tid=12843)



Campo Felix 26/01/13 - supersimons - 27-01-2013 05:30 PM

tiè beccateve sta foto, Travis me fa un bel pippone (ma solo su questa foto, poi con la tecnica tocca che me sto zitto ahahahah)

[attachment=8173]

comunque giornata da paura, temperature tra -8(di mattina e nel pomeriggio) con picchi di -1/0 gradi all'ora di pranzo, una neve che ha retto sempre nonostante i bambini killer e i pellegrini della domenica con gli sci a spazzaneve che formano i montarozzi

un pò di nuvole in mattinata ma visibilità ottima (appena sono arrivato già stavo bestemmiando con il meteo.it che dava sole a tutte le ore, e invece neanche tempo di vestirsi chiudere la macchina che è uscito il sole!

mi dispiace di non aver incontrato numero1 o forse ci siamo incontrat, ma non ti ho riconosciuto. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo, venerdì sera sono stato fuori e non ho controllato molto il forum Sad

un saluto a tutti quelli che sono saliti oggi, spero che pure voi abbiate trovato una giornatona da paura!!!!


RE: Campo Felix 26/01/13 - Zenith87 - 27-01-2013 07:52 PM

Spettacolo Simo!! Big Grin

proporrei ai produttori del film di metterti in copertina Tongue


RE: Campo Felix 26/01/13 - supersimons - 28-01-2013 01:47 AM

ehehehe grazie!!! però solo in copertina e in qualche foto di gruppo che sennò li faccio fallire XD