MG Snowboard. Forum Snowboard
Come asciugate gli scarponi? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Come asciugate gli scarponi? (/showthread.php?tid=12683)

Pagine: 1 2 3 4


Come asciugate gli scarponi? - mirko89 - 14-01-2013 12:18 AM

Sarà una cosa banale....
phon c'è da stare attenti x la storia della termoformabilità vicino al termosifone beh non sempre sono asciutti x il giorno seguente...

in rete ci sono soluzioni più disparate addirittura ho letto che vendono dei sacchetti deumidificatori ( penso sia semplice sale ) da inserire dentro la scarpetta

oppure degli aggeggi tipo questo
http://www.decathlon.it/asciuga-scarponi-disinfettante-id_8158164.html#Commenti_utilizzatori

che ovviamente di tutte le fasce e prezzi da 5euro(la cina è vicina) a 40 della burton


RE: Come asciugate gli scarponi? - Zenith87 - 14-01-2013 12:25 AM

lo fa anche Thirtytwo! ma non ho visto ancora il prezzo!

Diciamo che al momento non mi è mai capitato di usarli il giorno seguente, ma io di solito li lascio in terrazza o vicino al termosifone...sempre trovati perfetti e asciutti.

anche se dovesse capitare che mi servono sarebbe utile qualcosa per asciugarli per bene


RE: Come asciugate gli scarponi? - Merlino - 14-01-2013 12:27 AM

Io levo la scarpetta interna e l schiaffo sul termosifone in tre anni non ho mai avuto problemi di niente!!


RE: Come asciugate gli scarponi? - Zenith87 - 14-01-2013 12:59 AM

non tutti le scarpette si possono rimuovere...

vedi i salomon F


RE: Come asciugate gli scarponi? - mirkog75 - 14-01-2013 01:25 AM

(14-01-2013 12:27 AM)Merlino Ha scritto:  Io levo la scarpetta interna e l schiaffo sul termosifone in tre anni non ho mai avuto problemi di niente!!

Idem Good


RE: Come asciugate gli scarponi? - iettafune - 14-01-2013 02:25 AM

Io pur mettendo la scarpetta sul termosifone rimane umida dentro (anche dopo 2 giorni).


RE: Come asciugate gli scarponi? - Bataleongoliath - 14-01-2013 08:04 AM

Io coni miei salomon f20 ho comprato quello elettrico di asciuga scarponi...
Per forza se no mi si asciugavano dopo 3/4 giorni...
Con questo asciuga scarponi e' lento perché raggiunga al massimo 60 gradi pero in un gg sono belli asciutti.

Asciugo anche i guanti...


RE: Come asciugate gli scarponi? - sandrino - 14-01-2013 08:45 AM

(14-01-2013 02:25 AM)iettafune Ha scritto:  Io pur mettendo la scarpetta sul termosifone rimane umida dentro (anche dopo 2 giorni).

ietta metti la carta del giornale all' interno.. Vedrai toglie tutta l' umidità


RE: Come asciugate gli scarponi? - Skipper - 14-01-2013 10:24 AM

sollevo la scarpetta e lascio prendere aria e asciugare... ma non sono mai stati cosi umidi da essere definiti "bagnati" Smile


RE: Come asciugate gli scarponi? - sandrino - 14-01-2013 10:31 AM

comunque pensavo che è strano che ad alcuni di voi si bagna propio la scarpetta interna..... o passate tutto il giorno in una fresca di almeno 50 cm. ( ma anche così mi suona strano ) oppure vi sudano i piedi in maniera indecorosa ahahahahah ..... a me succedeva con dei vecchi northwave freedom... ma poi con altri scarponi che ho avuto non mi è mai più successo... oh magari è solo un esperienza personale ed è normale che la scarpetta si bagni bo!!!!!!