MG Snowboard. Forum Snowboard
consiglio attacchi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: consiglio attacchi (/showthread.php?tid=12673)

Pagine: 1 2


consiglio attacchi - officialsm - 13-01-2013 01:00 PM

Che dite cambio i Reload Risto con Raiden Machine o Union Danny Kass su Carbon Credit x una AM polivalente?


RE: consiglio attacchi - Merlino - 13-01-2013 01:11 PM

Machine penso un po troppo esagerati per la carbon!!
Io ieri ho provato per la prima volta il cartel 13 sulla billy goat e devo dire che va proprio bene come am e poi grazie al reflex a basse velocità ti da un sacco di gioco lo senti molto se fai qualche press!!un ottimo compromesso!!


RE: consiglio attacchi - officialsm - 13-01-2013 01:12 PM

I Cartel non sono in offerta.....


RE: consiglio attacchi - Merlino - 13-01-2013 01:19 PM

Ok!!!era tanto x dire!!!
A me personalmente union non piacciono per esperienze personali,ma vista la tavola che hai forse sono più adatti mi sembrano tropp esagerati gli altri perderesti molte della caratteristiche della carbon!


RE: consiglio attacchi - officialsm - 13-01-2013 02:34 PM

Quasi quasi tengobi Reload


RE: consiglio attacchi - Merlino - 13-01-2013 03:23 PM

Infatti mica sbaglieresti!!!
È sempre un attacco completo orientato sul freestyle è perfetto sulla carbon!!


RE: consiglio attacchi - supersimons - 13-01-2013 06:35 PM

i danny kass sarebbero i contact giusto?? se si io per esperienza personale ti posso dire che secondo me sono degli attacconi sottovalutati, io li ho e mi ci trovo benissimo (è chiaro che non parlo dall'esperienza di uno che chiude double cork a manetta) però in park ci giro e in pista conduco abbastanza bene e devo dire che tra questi e un paio di cartel (che avevo prima) preferisco questi (ovviamente se dovessi fare prevalentemente conduzione e girare grosso in park e pipe sceglierei i cartel, ma per un uso tranquillo, giocherelloso e qualche volta incazzato in pista, i contact non deludono. per i raiden non li conosco perciò rimando qualcunu'altro, ma ne ho sentio parlare bene


RE: consiglio attacchi - Pluckno - 13-01-2013 07:25 PM

I danny kass non sono i contact, sono base flite con le strap più belle e lo spoiler del team?? Insomma è uno spoiler più pieno e rigido, il cobra dogs ha lo stesso spoiler e strap ma ha base contact... Se devi prendere prendi i danny kass che raiden fanno vomitare, non so neanche come fanno a non vergognarsi a metterli sul mercato...


RE: consiglio attacchi - Merlino - 13-01-2013 07:35 PM

Addirittura fanno vomitare mi sembra un pò eccessivo anzi secondo me sono ben fatti!!!!


RE: consiglio attacchi - officialsm - 13-01-2013 07:36 PM

Bisogna vedere se sentirei differenze rispetto ai Reload Risto.