MG Snowboard. Forum Snowboard
Rider delle Marche! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Rider delle Marche! (/showthread.php?tid=12307)

Pagine: 1 2 3


Rider delle Marche! - Mat22 - 08-12-2012 05:56 PM

Ciao ragazzi , cè qualcuno delle marche con cui poter fare qualche uscita insieme? Io abito a 10 minuti da Ancona ...e andare ogni volta da solo sarebbe un pò deprimente!!


RE: Rider delle Marche! - Higland - 12-12-2012 07:20 AM

(08-12-2012 05:56 PM)Mat22 Ha scritto:  Ciao ragazzi , cè qualcuno delle marche con cui poter fare qualche uscita insieme? Io abito a 10 minuti da Ancona ...e andare ogni volta da solo sarebbe un pò deprimente!!

Ciao socio,io sono di Ancona,anche io cerco compari per le uscite!!!!!!


RE: Rider delle Marche! - crashgibson - 09-01-2013 12:20 PM

Ascoli Piceno, presente!


RE: Rider delle Marche! - Past - 09-01-2013 03:44 PM

Ciao raga.....io sono di Treia (MC)


RE: Rider delle Marche! - Rambros - 09-01-2013 03:54 PM

Anche io della provincia di MC!


RE: Rider delle Marche! - Higland - 10-01-2013 07:14 PM

Bella ragazzi!Non siamo tanti ma CI SIAMO!cmq raga che ne dite di fare una spedizione punitiva delle marche da qualche parte?(es.Roccaraso o altro)la macchina ce la metto io!!tra l altro raga a che livello siete (principiante,avanzato,esperto o faccio rampe da 15 metri con backflip 1080 mentre mi tocco il naso con la lingua:-))


RE: Rider delle Marche! - Past - 12-01-2013 12:35 PM

Diciamo tra avanzato e esperto.
Ma sicuramente la notte mentre sogno vorrei fare delle rampe di 15 metri con backflip 1080.
Per me va bene..anche Roccaraso!!
Voi quando avete 1 solo giorno libero dov'è che andate volentieri a surfare nelle Marche?
Frontignano, Sassotetto, Monte Prata..ecc ??


RE: Rider delle Marche! - Higland - 12-01-2013 07:20 PM

Quello past me lo sogno anche io e te giuro che una rampa gigantesca una volta la voglio fa a costo de spa carmi tutto!
Cm io di solito con un giorno libero prendo e parto a Roccaraso campo felice etc,solo l altr anno sono andato per la prima volta a sassotetto e credo che per prendere delle lezioni sia OK tranne che li la neve st anno mi sa che la vedono CN il binocolo a meno che non iniziano a far freddo per bene e nevicare come l alte anno,a frontignano la situazione migliora ma mi sa che tiene poco la neve...


RE: Rider delle Marche! - crashgibson - 15-01-2013 05:00 PM

Io Sabato prevedo uscita a Frontignano!


RE: Rider delle Marche! - Past - 15-01-2013 05:56 PM

Sabato purtroppo nn posso.
Frontignano finche nn tira il vento caldo è ok.
Anche perche sta settimana dovrebbe nevicare sempre, e dalle webcam sembra abbastanza la neve.
Sassotetto nn mi impazzire, ci sono andato 3 o 4 volte ma solo perche Frontignano aveva 2 piste aperte a metà.
Roccaraso e campo felice sono ok, l'unico "problema" è che tocca farsi 2 ore e passa di macchina. Ma ne vale la pena.