MG Snowboard. Forum Snowboard
Un ringraziamento speciale. - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Un ringraziamento speciale. (/showthread.php?tid=12177)

Pagine: 1 2


Un ringraziamento speciale. - aricost - 18-10-2013 04:39 PM

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti gli utenti, e soprattutto amici, che mi hanno votato.. Sono senza parole Smile Clapping


RE: Un ringraziamento speciale. - Sjmo - 18-10-2013 04:42 PM

(18-10-2013 04:39 PM)aricost Ha scritto:  UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti gli utenti, e soprattutto amici, che mi hanno votato.. Sono senza parole Smile Clapping

si, ok....per la mazzetta accetto bonifico o postepay...decidi te TongueTongueTongue

ps. cambia avatar, fava Big Grin


RE: Un ringraziamento speciale. - matteoaudi - 18-10-2013 04:56 PM

vai ari ora moderaci tutti Smile


RE: Un ringraziamento speciale. - barbaro82 - 18-10-2013 05:05 PM

Io non ti ho votato Smile


RE: Un ringraziamento speciale. - MIKA - 18-10-2013 05:20 PM

(18-10-2013 04:39 PM)aricost Ha scritto:  UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti gli utenti, e soprattutto amici, che mi hanno votato.. Sono senza parole Smile Clapping

GoodGoodGood


RE: Un ringraziamento speciale. - iettafune - 18-10-2013 07:01 PM

Vogliamo subito leggere un tuo commento "acido" come sai far tu...


RE: Un ringraziamento speciale. - fdineve - 18-10-2013 07:49 PM

Il mio parere e' che Ari "nel bene e nel male" sia uno dei personaggi simbolo del forum.
Certo, ha i suoi modi che a molti risultano "difficili".. in piu' un forum, per sua la natura di collaborazione "remota", porta spesso ad esasperare le incomprensioni..
A chi lo sopporti difficilmente dico pero' di aspettare di conoscerlo.. e vi garantisco che cambierete idea.


RE: Un ringraziamento speciale. - kiwi76 - 18-10-2013 08:24 PM

(18-10-2013 07:49 PM)fdineve Ha scritto:  A chi lo sopporti difficilmente dico pero' di aspettare di conoscerlo.. e vi garantisco che cambierete idea.
Esatto.....così lo manderete a fanculo di persona
Argargargarggggggggghhhhhhhhh


RE: Un ringraziamento speciale. - .:M4R3K:. - 18-10-2013 08:29 PM

Ben tornato MOD Dho
fischiofischiofischio


RE: Un ringraziamento speciale. - Santì - 18-10-2013 08:41 PM

(18-10-2013 07:49 PM)fdineve Ha scritto:  Il mio parere e' che Ari "nel bene e nel male" sia uno dei personaggi simbolo del forum.
Certo, ha i suoi modi che a molti risultano "difficili".. in piu' un forum, per sua la natura di collaborazione "remota", porta spesso ad esasperare le incomprensioni..
A chi lo sopporti difficilmente dico pero' di aspettare di conoscerlo.. e vi garantisco che cambierete idea.

Fiocco, l'Ari della situazione ce l'avevo in altro forum di altro hobby (ma lì non sono una pippa :rolleyesSmile.
In confronto a lui Aricost è un incrocio tra Gandhi e un Miominipony e prima di conoscerlo mi stava pure sulle balle. Poi altri utenti mi dissero che invece in realtà era un burbero che si spacca in quattro etc. etc. e così è stato. Senza contare che prendo per oro colato tutto quello che lui dice (e di oro trattasi!).

Quindi non sono nuovo a situazioni di questo tipo e....

...il resto lo scrivo in MP ad Aricost.