MG Snowboard. Forum Snowboard
Scarponi stra- comodi!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scarponi stra- comodi!!! (/showthread.php?tid=12052)

Pagine: 1 2


Scarponi stra- comodi!!! - Matteo Scofield - 09-11-2012 08:16 PM

Ciao raga ormai mi manca poca roba per finire il mio set up!!!!
Sto guardando in giro per comprare degli scarponi!!!
L unica cosa che mi interessa e' che siano veloci da allacciare o slacciare, e che siano stra comodi !!!!
Sapete orientarmi tra marche o modelli a riguardo? Thanks!


RE: Scarponi stra- comodi!!! - trendy78 - 10-11-2012 10:29 AM

ci sono molti scarponi comodi... però non riesco a dirti un modello specifico se non sò l'utilizzo che vuoi farne!!! cmq molto comodi sono nitro, salomon, 32, northwave, nike ecc ecc.. i primi 4 marchi elencati dispongono tutti di allacciatura rapida..


RE: Scarponi stra- comodi!!! - Nikkolo1985 - 10-11-2012 01:02 PM

io ho provato quasi tutti i tipi di allacciatura, ma comodi e regolabili come le stringhe non ce ne sono. Cosa intendi per comodi? vuoi una scarpetta comoda? o che siano morbidi?


RE: Scarponi stra- comodi!!! - Merlino - 10-11-2012 04:02 PM

Un buon compromesso potrebbe essere il legend di nortwawe neanche molto costoso altrimenti morbido e comodo ê il burton haill!!


RE: Scarponi stra- comodi!!! - stevesartori - 10-11-2012 04:24 PM

Scusate se mi permetto ragazzi, ma secondo me la comodità dello scarpone è molto soggettiva, io ad esempio, pur non essendo uno scarpone top, ho trovato molto molto comodo il burton moto, facile da indossare e da allacciare. Magari qualcun altro può dire il contrario...


RE: Scarponi stra- comodi!!! - ale12 - 10-11-2012 04:32 PM

(10-11-2012 04:24 PM)stevesartori Ha scritto:  Scusate se mi permetto ragazzi, ma secondo me la comodità dello scarpone è molto soggettiva, io ad esempio, pur non essendo uno scarpone top, ho trovato molto molto comodo il burton moto, facile da indossare e da allacciare. Magari qualcun altro può dire il contrario...


Io sono d'accordo con Steve,uno scarpone può essere comodissimo per il mio piede e risultare scomodo per altri.Secondo me la cosa è molto soggettiva,l'unica è provare un po' di modelli e trovare il più adatto al proprio piede.Detto ciò,i miei primi scarponi furono i Salomon Faction con l'allacciatura rapida e personalmente li trovavo più comodi e caldi delle ciabatte che uso in casa!!Good Ovviamente sono un entry level e quindi non gli si può chiedere più di tanto!


RE: Scarponi stra- comodi!!! - Merlino - 10-11-2012 04:40 PM

Io ho consigliato due scarponi ma davo per scontato il vostro discorso di provare prima anche perchè come diretto interessato io sono complicatissimo con gli scarponi!!!solo una volta ho comprato on line uno scarpone ma sempre essendo prima passato in negozio a provarlo!!!


RE: Scarponi stra- comodi!!! - ale12 - 10-11-2012 05:08 PM

(10-11-2012 04:40 PM)Merlino Ha scritto:  Io ho consigliato due scarponi ma davo per scontato il vostro discorso di provare prima anche perchè come diretto interessato io sono complicatissimo con gli scarponi!!!solo una volta ho comprato on line uno scarpone ma sempre essendo prima passato in negozio a provarlo!!!

GoodClapping


RE: Scarponi stra- comodi!!! - Matteo Scofield - 11-11-2012 03:08 AM

In questi giorni mi sono messo a guardare molti modelli..
Che cosa ne pensate ragazzi dei Nike zfor1 2012?
e dei vans aura? Sarei indeciso su questi 2!!! Se per voi Cmq ci sono modelli più validi allo stesso prezzo sparate pure!!!


RE: Scarponi stra- comodi!!! - Merlino - 11-11-2012 03:16 AM

Hai nominato due scarponi molto validi sulla carta ma devi sempre provarli te ai piedi e sentire quali ti calzano meglio!!lo scarpone è la cosa più personale che c'è!!!