MG Snowboard. Forum Snowboard
SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! (/showthread.php?tid=11549)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - thenomadsoul - 18-10-2012 09:24 AM

A me ha salvato il culo la Longboard. Ci vado al lavoro tutti i giorni, e tiene a bada la scimmia. La mattina mi alzo che ho pure voglia di andare al lavoro così mi ci posso fare un giretto Big Grin Big Grin


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - Rugna87 - 18-10-2012 11:23 AM

(18-10-2012 09:24 AM)thenomadsoul Ha scritto:  A me ha salvato il culo la Longboard. Ci vado al lavoro tutti i giorni, e tiene a bada la scimmia. La mattina mi alzo che ho pure voglia di andare al lavoro così mi ci posso fare un giretto Big Grin Big Grin

meeench*a per andare a lavoro in long mi dovrei svegliare alle 4 di notte ahahahahahahaha sena contare che arriverei in ufficio stanco morto ehehehehe
mi sa che mi devo tenere la scimmia sul groppone ancora per un po!!


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - stevesartori - 18-10-2012 11:40 AM

(18-10-2012 09:24 AM)thenomadsoul Ha scritto:  A me ha salvato il culo la Longboard. Ci vado al lavoro tutti i giorni, e tiene a bada la scimmia. La mattina mi alzo che ho pure voglia di andare al lavoro così mi ci posso fare un giretto Big Grin Big Grin

il longboard sarà il prossimo acquisto per mantenere la scimmia del prossimo anno fischio


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - numero1 - 18-10-2012 12:31 PM

raga io ne vendo uno nuovo ancora con il celofan!v'interessa?


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - stevesartori - 23-10-2012 02:05 PM

(18-10-2012 12:31 PM)numero1 Ha scritto:  raga io ne vendo uno nuovo ancora con il celofan!v'interessa?

leggo solo ora questo messaggio Eek ed è male perchè così mi prende la scimmia per la long a un mese dall'inizio della stagione DhoDhoDho


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - numero1 - 23-10-2012 04:31 PM

steve l'ho venduto ieri,cmq prendilo un bel long che è divertente e anche t'allena un pò sui movimenti!


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - stevesartori - 23-10-2012 05:30 PM

(23-10-2012 04:31 PM)numero1 Ha scritto:  steve l'ho venduto ieri,cmq prendilo un bel long che è divertente e anche t'allena un pò sui movimenti!

meglio così perchè ora i soldi son da spendere in skipass e maestro..

..per la prossima estate comunque sicuramente la prendo Good


RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?! - scraby - 23-10-2012 05:53 PM

anche io l'estate prossima me ne prendo uno!!!!!l'ho provato da un mio socio ed è una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!davvero bello...soprattutto perchè a differenza dello skate ci si fa veramente molta più strada e si va su terreni più disconnessi..