MG Snowboard. Forum Snowboard
SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY (/showthread.php?tid=11262)

Pagine: 1 2


SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Filippo Pidivì - 24-05-2012 05:46 PM

Ciao raga, stò aiutando Luca malimpensa nella sua iniziativa per la raccolta di fondi destinata ai terremotati dell'Emilia Romagna!
4 adesivi per aiutare la popolazione colpita dal sisma al costo di 5 € l'uno acquistabili separatamente, verranno spediti tramite le poste quindi in 3/4 giorni arrivano.
Io ho messo a disposizione il mio sito per chi volesse acquistarli con carta di credito, http://pidivishop.bigcartel.com/product/adesivi-emilia-romagna-energy
ma da lunedì sarà possibile fare il versamento tramite bonifico bancario creato a posta per questo, appena mi da gli estremi vi aggiorno!!
riporto le parole di Luca Malimpensa che si stà movimentando su facebook per questa importante iniziativa:
-NON APPENA AVREMMO RACCOLTO UNA CIFRA SIGNIFICATIVA DECIDEREMO TUTTI ASSIEME A CHI DONARE UNA PARTE O L'INTERO RICAVATO
SE AVETE QUALSIASI TIPO DI DOMANDA POTETE CONTATTARE LUCA MALIMPENSA TRAMITE MAIL: luca.malimpensa@motoclub.it oppure direttamente su FB


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - FlyBoy - 30-05-2012 04:54 PM

Sicuramente aderisco anch'io, a pensarci nel mio piccolo 5 euro sono tanti ma di fronte alle spese di ricostruzione sono niente. Non so come mi comporterei se scoprissi che domani la mia casa con tutto quello che c'è dentro non c'è più... Spero che questa brutta situazione si risolva al più presto. Sad

@ Filippo: ho una richiesta particolare che ti ho inviato via MP.


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Filippo Pidivì - 31-05-2012 09:37 AM

(30-05-2012 04:54 PM)FlyBoy Ha scritto:  Sicuramente aderisco anch'io, a pensarci nel mio piccolo 5 euro sono tanti ma di fronte alle spese di ricostruzione sono niente. Non so come mi comporterei se scoprissi che domani la mia casa con tutto quello che c'è dentro non c'è più... Spero che questa brutta situazione si risolva al più presto. Sad

@ Filippo: ho una richiesta particolare che ti ho inviato via MP.

Grazie Fly!!!


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Alextreme86 - 31-05-2012 06:59 PM

Se il 9 passi alle streghe portamelo pure, se no ci sentiamo.

Io ho sentito che avevano bisogno di sangue 0- per i feriti e da qualche giorno sono membro dell'avis per dare na mano ^^


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Filippo Pidivì - 01-06-2012 03:47 PM

(31-05-2012 06:59 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se il 9 passi alle streghe portamelo pure, se no ci sentiamo.

Io ho sentito che avevano bisogno di sangue 0- per i feriti e da qualche giorno sono membro dell'avis per dare na mano ^^

Più che una mano una vena! Smile Bravo!! Good Sai che mi tocca tirarti il paccone anche il 9?!?! Sono al bike park che sponsorizzo la gara in notturna!!


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Alextreme86 - 03-06-2012 12:01 PM

Aaaaaaaaargh! Dove girano in notturna? Ma bikepark da bmx o dh? Ci becchiamo una volta per un'uscitina in bici sui colli? Wink


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Filippo Pidivì - 03-06-2012 05:39 PM

http://www.bikeparkvalleverde.com/


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - FlyBoy - 28-07-2012 11:33 AM

Mandemene altri 4 allo stesso indirizzo Wink


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - Filippo Pidivì - 29-07-2012 12:09 PM

(28-07-2012 11:33 AM)FlyBoy Ha scritto:  Mandemene altri 4 allo stesso indirizzo Wink

Mi sembrava di conoscere quell'indirizzo!!! Big Grin Grande grazie!! Good


RE: SOLIDARIETA': EMILIA ROMAGNA ENERGY - FlyBoy - 01-02-2013 11:46 AM

Giro l'articolo che mi ha mandato Filippo. Clapping