MG Snowboard. Forum Snowboard
consigli - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: consigli (/showthread.php?tid=10965)

Pagine: 1 2


consigli - barbara20 - 08-03-2012 09:45 PM

ciao ragazzi , volevo avere dei consigli, il video e corto e non si vede benissimo.....
ps... vedetelo in muto xkè se no la voce del mio raga vi fa venire i nervi...hahahh


http://youtu.be/RpNE82Vyo1I

grazie mille aspetto consigli.... bye


RE: consigli - scraby - 08-03-2012 10:09 PM

non male direi!!! Smile ...tendi ancora a derapare più che a usare la lamina vera e propria come succede a chiunque i primi tempi!!!se guardi in giro c'è un mio video dova vado esattamente così!!!!ahahah Big Grin ..le spalle tienile sempre ben allineate sulla tavola ..e poi tutto il resto è gambe...devono sempre stare rilassate...e quando fai la curva sulle punte..è brutto da dire...ma stringi le chiappe!!!ahaha Smile nel senso che devi spingere in avanti il bacino con le gambe comunque rilassate ci penserà la velocità a sostenerti!!! Smile ..comunque aspetta chi ne sa di più!!!!tutto sommato non vai male dai Smile non ti arrendere!!!


RE: consigli - DonPontillo - 08-03-2012 10:39 PM

se ti da fastidio la sua voce e ti piace il c**o dell'istruttore (ho letto bene in shout?) organizza na tresca con l'istruttore....magari t'insegna gratis..... Wink e poi lasci libero l'altro Big Grin ......

(se scherza eh...)

per quanto riguarda l'andare sulla tavola.....sono il peggio qualificato....io così veloce non riesco ad andarci.....


RE: consigli - barbara20 - 08-03-2012 10:53 PM

(08-03-2012 10:39 PM)DonPontillo Ha scritto:  se ti da fastidio la sua voce e ti piace il c**o dell'istruttore (ho letto bene in shout?) organizza na tresca con l'istruttore....magari t'insegna gratis..... Wink e poi lasci libero l'altro Big Grin ......

(se scherza eh...)

per quanto riguarda l'andare sulla tavola.....sono il peggio qualificato....io così veloce non riesco ad andarci.....

hahaha non mi da fastidio la sua voce ma i suoi commenti che mi rovinano il video...hahahah
cmq è solo una tua impressione mica andavo poi così veloce....


RE: consigli - gianlupo - 09-03-2012 03:02 PM

Belina Barbara vai già bene... ora devi solo fare uscite su uscite XD Dove eravate come posto? er alarghissima la pista!


RE: consigli - barbara20 - 09-03-2012 03:38 PM

(09-03-2012 03:02 PM)gianlupo Ha scritto:  Belina Barbara vai già bene... ora devi solo fare uscite su uscite XD Dove eravate come posto? er alarghissima la pista!
ero a montecampione...è bellino come posto..


RE: consigli - sandrino - 09-03-2012 04:47 PM

Barbara dal video si vede quel che si può comunque ok ricorda ti piegare le gambe anche se ti sembra di piegarle tu "esagera" che non guasta Wink


RE: consigli - Alfrex - 09-03-2012 05:15 PM

Io l'unico consiglio che ti posso dare è di venire, se potete, a sciare qui al centro O.o mammamia praticamente la neve l'hanno cacciata dal freezer!!


RE: consigli - barbara20 - 10-03-2012 07:31 PM

(09-03-2012 05:15 PM)Alfrex Ha scritto:  Io l'unico consiglio che ti posso dare è di venire, se potete, a sciare qui al centro O.o mammamia praticamente la neve l'hanno cacciata dal freezer!!
quella nn è neve è un tappeto bianco x far credere che ci sia la neve hahahaha


RE: consigli - kawascout - 12-03-2012 08:07 PM

Secondo me sei ancora troppo rigida sulle gambe,è la tavola che ti porta e invece devi essere tu a condurla....piega bene le gambe a 90 gradi,peso centrato,baricentro basso....