MG Snowboard. Forum Snowboard
snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? (/showthread.php?tid=10964)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - DonPontillo - 18-03-2012 11:34 AM

...e vissero felici e contenti....

Smile


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - fdineve - 18-03-2012 03:20 PM

Manu, massimo rispetto per tua figlia che ha dimostrato molta piu' intelligenza e maturita' della direttrice della scuola.
Si e' adattata e ha sciato pur di passare momenti alla fine piacevoli con i compagni di scuola.

Nell'Agakure (i volumi che, nell'antico Giappone feudale, costituivano i fondamenti per l'educazione dei giovani samurai) viene spiegato che quando un samurai incontra un avversario a lui palesemente inferiore, non e' onorevole impegnare contro di esso combattimento poiche' il suo esito sarebbe evidentemente gia' scritto.
E' quindi piu' nobile rinunciare allo scontro, anche e a costo di apparire "perdenti".


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - Lex - 18-03-2012 11:57 PM

Carlo sei un pozzo di conoscenza.
Anyway io avrei minacciato la preside di chiamare l'avvocato se non mi avesse restituito i soldi della gita. Non esiste che per tutti va bene l'accordo del maestro, dello snow etc e per la preside no


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - DonPontillo - 19-03-2012 09:46 AM

anche io non mi sarei comportato da perfetto cittadino Big Grin manu....complimenti anche per questo....


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - 500manu - 19-03-2012 04:09 PM

Ah mi ero dimenticato.....
Mia figlia mi ha detto che il lunedì all'albergo è arrivato un fax per il professore
da parte della preside che gli ricordava che era consentita solamente "la pratica di sci da discesa"
e vietava qualsiasi altra disciplina compreso lo snowboard......
Veramente una comica....


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - Alextreme86 - 19-03-2012 07:10 PM

(19-03-2012 04:09 PM)500manu Ha scritto:  Ah mi ero dimenticato.....
Mia figlia mi ha detto che il lunedì all'albergo è arrivato un fax per il professore
da parte della preside che gli ricordava che era consentita solamente "la pratica di sci da discesa"
e vietava qualsiasi altra disciplina compreso lo snowboard......
Veramente una comica....

Per evitare insomma che senza il suo sguardo vigile a qualcuno venisse in mente di far fare ai ragazzi quello che gli sarebbe piaciuto fare... Educativo fino in fondo, bello.


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - fdineve - 19-03-2012 08:56 PM

Il destino potrebbe punire la preside con un contrappasso dantesco: i suoi figli potrebbero voler fare snowboard e solo snowboard...


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - zero_177 - 19-03-2012 10:02 PM

(19-03-2012 07:10 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Per evitare insomma che senza il suo sguardo vigile a qualcuno venisse in mente di far fare ai ragazzi quello che gli sarebbe piaciuto fare... Educativo fino in fondo, bello.
Eh si... la preside vuole insegnare ai ragazzi la storia.. inziando dalla DITTATURA


(19-03-2012 08:56 PM)fdineve Ha scritto:  Il destino potrebbe punire la preside con un contrappasso dantesco: i suoi figli potrebbero voler fare snowboard e solo snowboard...
ahahah giustissimo!! e mi sento di augurarglielo di cuore!! Tongue