MG Snowboard. Forum Snowboard
snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? (/showthread.php?tid=10964)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - FlyBoy - 09-03-2012 12:04 AM

(08-03-2012 08:48 PM)500manu Ha scritto:  Mia figlia di 12 anni che fa snow da 3 anni stà per partire (forse a questo punto) per la settimana bianca con la scuola.....
a tre giorni dalla partenza dopo aver dato la l'anticipo e il saldo il professore di educazione fisica mi dice che lei e gli altri due che fanno snow devono per forza fare sci.....perchè l'assicurazione della scuola parla di attività sciistica e non di snowboard...... lei ha detto che prima di fare sci preferisce stare a casa..... vi sembra giusto?

No, non è giusto. Se io fossi in te andrei a scuola e pretenderei i soldi indietro dicendo che loro il programma lo sapevano già ancora prima di versare i liquidi, quindi è opportuno che si sveglino. Se non vedo i soldi pretendo che mio figlio o figlia faccia snowboard, quindi è opportuno anche che la scuola si adegui.
Al di là di tutto in queste situazioni va a finire che tutti hanno ragione, ma che vinca tu o la scuola a pagare sono sempre i bambini.

Voglio fare un Clapping a te un Clapping alla tua signorina solo per questa frase: "lei ha detto che prima di fare sci preferisce stare a casa"
cosa aggiungere...lo spirito dello snowboard gliel'hai insegnato bene Big Grin


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - mirkog75 - 09-03-2012 12:58 AM

(08-03-2012 08:48 PM)500manu Ha scritto:  Mia figlia di 12 anni che fa snow da 3 anni stà per partire (forse a questo punto) per la settimana bianca con la scuola.....
a tre giorni dalla partenza dopo aver dato la l'anticipo e il saldo il professore di educazione fisica mi dice che lei e gli altri due che fanno snow devono per forza fare sci.....perchè l'assicurazione della scuola parla di attività sciistica e non di snowboard...... lei ha
detto che prima di fare sci preferisce stare a casa..... vi sembra giusto?

Sai cosa devi fare tu e i genitori degli altri due bambini?!
Vi informate e vi fate una assicurazione lampo per i giorni che i vostri figli stanno via specifica personale e dedicata a loro.
Poi con grande cavalleria la sbattete sotto al naso di questo ottuso e meschino professore e che si provi a dire che li deve fare stare a casa o altro.
Se fosse intelligente capirebbe che in due modi diversi ci rimetterebbero solo i ragazzi e questa è la cosa peggiore.
Tua figlia ha dato una gran risposta di carattere pero purtroppo se se ne rimane a casa ci rimette perché tutti gli altri vanno in gita e lei no e non è giusto.
Se si piega alla richiesta stupida del prof va in gita ma non si diverte perché fa una cosa che non vuole fare e questo non è giusto un altra volta.
Ma come si fa a non capire questo?!questi hanno nelle mani l'educazione dei nostri bambini...che dio ci scampi!!!
Ah un altra cosa per essere troppo brillanti potreste pure prenotarvi un maestro per conto vostro che faccia un po' di lezione ai 3 rider corso collettivo a tre e dividete le spese.


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - Angelo corallo - 09-03-2012 07:34 AM

Bravi tutti Clapping quoto tutti soprattutto Scraby SmileSmileSmileSmile
Io sarei meno signore mi sa fischiofischio
Cmq sta mm merda chi e che lo aspettiamo sotto casa fischio
PS metto una banconota da 500€ che la meta ' dei suoi compagni una volta arrivati a casa scasseranno le palle ai genitori x comprare uno snowboard una volta viste le compagne


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - sandrino - 09-03-2012 08:13 AM

Non esiste una cosa del genere... L assicurazione non copre perché parla di attività sciistiche? Ma questo celebro leso ha il coraggio anche di insegnare... Il problema è che tua figlia e gli altri 2 ragazzi sarebbero un terzo gruppo e ci vorrebbero altri insegnanti per seguirli... Un esperienza così bella a tua figlia non puoi fargliela perdere e quoto angelo finita la settimana gli altri ragazzini metteranno in croce i genitori per farsi comprare lo snow... Mettije sotto sopra la scola manu!!!!!!!!


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - Flea - 09-03-2012 11:36 AM

Secondo me, essendo un'attività che il professore stesso considera più pericolosa dello sci (per non so quale arcano motivo), non si vuole assumere la responsabilità di permetterne lo svolgimento sotto la sua supervisione. Tutto qui.
Ha trovato la prima scusa che potesse apparentemente essere credibile, però dovrebbe chiedersi perchè quando si fanno le assicurazioni giornaliere non c'è differenza tra sci e snowboard. (c'è differenza per altre attività come la "bicitavola" ecc.).. Le due attività sono legalmente assimilate. Non mi piace dirlo, ma c'è un bel tocco di ignoranza..... Sad
Spero che tua figlia si possa fare una bella settimana all'insegna dello SNOW!!


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - 500manu - 09-03-2012 12:03 PM

il professore mi ha detto che è la preside della scuola che è contraria....
ho parlato con la rincoglionita e m'ha detto che l'assicurazione non copre lo snow perchè statisticamente è
più pericoloso dello sci....la mi figliola con lo snow non fa mica big air scende per la pista meglio di tutti gli altri
che hanno gli sci.....allucinante.....


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - stevesartori - 09-03-2012 12:26 PM

(09-03-2012 12:03 PM)500manu Ha scritto:  il professore mi ha detto che è la preside della scuola che è contraria....
ho parlato con la rincoglionita e m'ha detto che l'assicurazione non copre lo snow perchè statisticamente è
più pericoloso dello sci....la mi figliola con lo snow non fa mica big air scende per la pista meglio di tutti gli altri
che hanno gli sci.....allucinante.....

dì alla preside della scuola di tua figlia di cambiare compagnia assicurativa.
è impossibile che la polizza non copra tutte le attività sulla neve, non ha senso più che altro...


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - 500manu - 09-03-2012 12:41 PM

eravamo disposti a farci l'assicurazione da soli...... non si può
a pagarci il maestro da soli....non va bene perchè deve essere presente sempre un prof..(l'unica accettabile)
a non usufuire del maestro, e lasciare che i nostri figli facciano le piste dietro ai loro compagni che fanno lezione di sci insieme al professore che segue il gruppo considerando che la quota che ho pagato comprende anche il maestro che mia figlia non utilizza..... nemmeno a parlarne....
la risposta è "o sciano o niente".....caxxo ma me lo dici tre giorni prima della partenza a novembre quando mi hai parlato della gita non c'erano problemi!!!!!!!....
mi sorge un dubbio ^sarà che per raggiungere il numero di partecipanti avevi bisogno proprio di quei tre coglioni con lo snowboard?^


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - gianlupo - 09-03-2012 12:48 PM

Riprendi i soldi e portala in settimana bianca con te...


RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto? - stevesartori - 09-03-2012 12:54 PM

(09-03-2012 12:41 PM)500manu Ha scritto:  eravamo disposti a farci l'assicurazione da soli...... non si può
a pagarci il maestro da soli....non va bene perchè deve essere presente sempre un prof..(l'unica accettabile)
a non usufuire del maestro, e lasciare che i nostri figli facciano le piste dietro ai loro compagni che fanno lezione di sci insieme al professore che segue il gruppo considerando che la quota che ho pagato comprende anche il maestro che mia figlia non utilizza..... nemmeno a parlarne....
la risposta è "o sciano o niente".....caxxo ma me lo dici tre giorni prima della partenza a novembre quando mi hai parlato della gita non c'erano problemi!!!!!!!....
mi sorge un dubbio ^sarà che per raggiungere il numero di partecipanti avevi bisogno proprio di quei tre coglioni con lo snowboard?^

a questo punto viene da pensare che vogliano farli sciare per forza perchè lo snowboard non va a genio ai bigotti dei prof...