MG Snowboard. Forum Snowboard
Supernatural? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Supernatural? (/showthread.php?tid=10962)

Pagine: 1 2 3 4


Supernatural? - giacomobordignon - 02-04-2012 11:35 PM

Ma alla fine hanno fatto vedere da qualche parte il Supernatural??? non sono riuscito a trovare dove vederlo, qualcuno sa dove?


RE: Supernatural? - thenomadsoul - 02-04-2012 11:51 PM

Io l'ho visto sulla NBC, è bellissimo vedere come i pro non chiudono quasi nulla al primo tentativo..
di fatto di trick veramente belli se ne vedono pochi, e la maggior parte si conclude in cadute.
McMorris addirittura non è riuscito a chiudere neanche un trick, è sempre finito col sedere per terra, e vi assicuro che tentare 7-8 salti e finire sempre per terra è piuttosto imbarazzante per un pro Big Grin addirittura all'inizio non riusciva neanche a scendere, visto il dislivello della parete Eek

Nell'evento è emersa la superiorità di rider come travis, muller e ruf. Da questo tipo di evento emerge come esista una differenza mostruosa fra chiudere un trick in park e chiuderlo in fresca, e che non tutti hanno il pelo per lanciarsi in trick assurdi su una parete quasi verticale. E in questo Travis è imbattibile, non c'è rider al mondo come lui.

A parte la tantissima pubblicità (su 2 ore di show, sarà stata 1 ora di pubblicità), è stato un pò deludente. Penso che la RedBull abbia tagliato moltissimo, di molte run hanno fatto vedere solo gli highlights (cosa a mio parere inspiegabile). Penso che vorranno far uscire un DVD e farci su dei soldi.
Comunque per ora non si trova in giro nulla di scaricabile o acquistabile, anche io lo stavo cercando per poterlo rivedere....

anzi, se qualcuno dovesse trovare qualcosa mi faccia sapere


RE: Supernatural? - stevesartori - 02-04-2012 11:55 PM

(02-04-2012 11:51 PM)thenomadsoul Ha scritto:  addirittura deludente

EekEek:eek:ma come addirittura deludente?! viene dato come l'evento degli eventi, spiega un pò andrea...


RE: Supernatural? - thenomadsoul - 03-04-2012 12:04 AM

Hanno fatto vedere una decina di run e ciascuna run durava una 30ina di secondi. Di fatto su due ore di evento ci saranno stati 15 minuti di snow effettivo. Per il resto un sacco di pubblicità e tanti trick non chiusi.
Penso che ci siano tantissimi spezzoni che sono stati inseriti e che verranno poi messi nel DVD.

Il bello della cosa è stato però vedere come i pro sono umani e prima di chiudere un trick lo devono provare molte molte volte Smile


RE: Supernatural? - stevesartori - 03-04-2012 12:20 AM

(03-04-2012 12:04 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Hanno fatto vedere una decina di run e ciascuna run durava una 30ina di secondi. Di fatto su due ore di evento ci saranno stati 15 minuti di snow effettivo. Per il resto un sacco di pubblicità e tanti trick non chiusi.
Penso che ci siano tantissimi spezzoni che sono stati inseriti e che verranno poi messi nel DVD.

Il bello della cosa è stato però vedere come i pro sono umani e prima di chiudere un trick lo devono provare molte molte volte Smile

speriamo di riuscire a vederlo presto, mi hai incuriosito parecchio!!!


RE: Supernatural? - giacomobordignon - 03-04-2012 12:32 AM

magari è normale che le aspettative vengano un pò deluse dopo tutta la pubblicità che ci hanno fatto...ma comunque lo voglio vedere assolutamente prima possibile Big Grin !!!!


RE: Supernatural? - cicc - 04-04-2012 02:53 PM

(03-04-2012 12:04 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Hanno fatto vedere una decina di run e ciascuna run durava una 30ina di secondi. Di fatto su due ore di evento ci saranno stati 15 minuti di snow effettivo. Per il resto un sacco di pubblicità e tanti trick non chiusi.
Penso che ci siano tantissimi spezzoni che sono stati inseriti e che verranno poi messi nel DVD.

Il bello della cosa è stato però vedere come i pro sono umani e prima di chiudere un trick lo devono provare molte molte volte Smile

ma per fortuna è così.. pensa se uno chiude un triple cork la prima volta che lo prova.
neanch'io me lo immaginavo, poi ho visto come white provò a lungo il double mctwist buttandosi in una container pieno di gommapiuma nel suo pipe redbull privato. probabilmente ci avrà messo settimane.

comunque anche da "the art of flight" sono rimasto un pò deluso. ma forse perchè il trailer è qualcosa di incredibilmente bello e affascinante. Clapping il più bel trailer mai fatto.. Wink


RE: Supernatural? - fdineve - 04-04-2012 06:33 PM

(04-04-2012 02:53 PM)cicc Ha scritto:  comunque anche da "the art of flight" sono rimasto un pò deluso. ma forse perchè il trailer è qualcosa di incredibilmente bello e affascinante. Clapping il più bel trailer mai fatto.. Wink

...a me sembra che alla fine tutti sti snowboard movie siano piu' o meno tutti uguali e forse la nuova tendenza sta diventando proprio quella di mostrare qualcosa di diverso, come fatto "The Art Of Flight", i vari "Making Of" che ci sono in giro, o lo stesso "SuperNatural"...
Il primo e' molto dedicato ai panorami, ai riders che programmano le discese, all'uso di tecniche di ripresa "innovative" etc...
I secondi mostrano cosa c'e' dietro a un film (spesso noioso) essendo, per chi ama lo zno', il dietro le quinte molto piu' bello del film vero e proprio...
Il terzo ha creato una grande aspettativa gia' dall'estate precedente e ha mascherato come una competizione un evento secondo me fine a se stesso per scopi pubblicitari... pero', come dice Andrea "NomadSoul", vedere che razza di impegno e quanti fallimenti ci sono dietro a un pro che fa cose impossibili, rende tutto piu' bello, umano e interessante.


RE: Supernatural? - Alextreme86 - 04-04-2012 06:58 PM

Supernatural voglio vederlo, sono curioso adesso...

The Art of Flight lo sto rivalutando...all'inizio mi era piaciuto meno di TITA, però devo dire che mi mette più voglia di vedere altre realtà, di esplorare...Il pezzo dove scendono per la gola è stupendo, non è una discesa fotonica, però è LA discesa per loro...certo, io me la faccio in mezzo al bosco, loro in sudamerica...dettagli...


RE: Supernatural? - ayeye-brazo - 16-04-2012 10:13 PM

http://mountainwatch.com/Features/transfer/10126419/FULL-VIDEO---SUPERNATURAL-by-Travis-Rice#ooid=FkdGVlNDp1r_AlI3C6k-IRFq4u4uTedO