MG Snowboard. Forum Snowboard
ATTENZIONE ai punti morti!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: ATTENZIONE ai punti morti!! (/showthread.php?tid=10859)



ATTENZIONE ai punti morti!! - aricost - 27-02-2012 04:32 PM

ragazzi in questo periodo si osserva una forte concentrazione di punti morti, vi prego prestate tanta attenzione, sotto la tavola ci sono i punti morti peggiori, sotto gli attacchi, dentro gli scarponi, dentro le tasche ,sulle piste , alle code agli impianti, insomma ragazzi attenzione ai punti morti!!! Stefanino sta su che ne sta cercando qualcuno sotto la MASS !! vi ripeto Attenzioneeeeee


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - fdineve - 27-02-2012 05:54 PM

..non afferro 'sta cosa dei punti morti... dài, spiegaci la tutta la vicenda di cosa e' accaduto a Roccaraso e di come e' nata la questione!!!

Piuttosto: oggi in cantina, accanto ad una delle mie tavole, ho trovato a terra un punto morto che, probabimente, si era staccato da uno degli attacchi!


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - aricost - 27-02-2012 05:59 PM

ahahaha stefanino sta facendo non so che' per cercare i punti morti della sua tavola Big Grin


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - fdineve - 27-02-2012 06:03 PM

Mi sa che l'idea gli e' venuta da quando ha gareggiato insieme a tutti gli altri pro ad Oslo... Big Grin


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - sandrino - 27-02-2012 06:19 PM

Ariiiiiii sei un cazzaro.... Mi fai spaccare da ridere
messagi uniti in automatico
DIFENDITI STEEEÈ!!!!!!!!!!!!!


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - aricost - 28-02-2012 11:31 AM

Ragazzi !!! Stefanino e' rimasto vittima di uno dei suoi punti morti!! chiunque abbia notizie e' pregato di rivolgersi alla fondazione "WWW.TROVIAMOIPUNTIMORTIDISTE'INARMONIA.COM" E' MOLTO IMPORTANTE!!


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - vsp - 28-02-2012 11:49 AM

Voi ci scherzate ma sabato ho fatto un tonfo allucinante...


E avevo un punto morto in tasca O.o

Me ne sono liberato sullo skilift buttandolo su ari Big Grin


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - aricost - 29-02-2012 11:19 AM

Ah raga ma e' mercoledi' e stefanino non si sente!! O ha cambiato foro oppure ha preso un box e alla fine di sto box e' caduto in un punto morto e nn si trova piu'!


RE: ATTENZIONE ai punti morti!! - x-style - 01-03-2012 02:37 AM

(27-02-2012 04:32 PM)aricost Ha scritto:  ragazzi in questo periodo si osserva una forte concentrazione di punti morti, vi prego prestate tanta attenzione, sotto la tavola ci sono i punti morti peggiori, sotto gli attacchi, dentro gli scarponi, dentro le tasche ,sulle piste , alle code agli impianti, insomma ragazzi attenzione ai punti morti!!! Stefanino sta su che ne sta cercando qualcuno sotto la MASS !! vi ripeto Attenzioneeeeee

Ari ti ho mandato un mp!!!!