MG Snowboard. Forum Snowboard
dove piu comodo da Milano? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: dove piu comodo da Milano? (/showthread.php?tid=10778)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: dove piu comodo da Milano? - evolution - 14-01-2018 12:29 PM

esatto, nessuno ha detto che per andare a Madesimo non paghi il casello dell'autostrada, e quando vai da solo o in coppia, non è poco...

val d'aosta è bellissima, ma ho siete in 4 per dividere il casello e benzina oppure vi costa più il viaggio che lo skipass, mortacci loro


dove piu comodo da Milano? - NeoN - 14-01-2018 12:47 PM

Oppure si va con gruppi come RLZ, settimana prossima per esempio vanno a Gressoney, bus, skipass e merenda a 55€...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


RE: dove piu comodo da Milano? - lele83 - 14-01-2018 01:31 PM

Ok NeoN, cosi ci sta, ma non a tutti piace/possono,andare la Domenica. Se comunque vado in Val d’Aosta, faccio un piccolo sbattimento in più e vado a Cervinia, rispetto a Pila non c’è paragone per me, poi volendo si fa l’internazionale e si va anche in Svizzera e che te lo dico a fare......
Gressoney mi è piaciuto molto e ci torneró sicuramente


dove piu comodo da Milano? - NeoN - 14-01-2018 01:39 PM

Ci sta che non piaccia a tutti! Quando prendo l'auto anch'io vado secco a Cervinia se penso alla VdA, oppure Sando se non ho troppo sbatti. Anche Alagna mi piace molto da raggiungere in auto, alla fine è come andare a Sando. Vedo che in tanti andate a Madesimo, non ci sono mai stato, è così bella?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


RE: dove piu comodo da Milano? - evolution - 14-01-2018 02:30 PM

(14-01-2018 01:39 PM)NeoN Ha scritto:  Ci sta che non piaccia a tutti! Quando prendo l'auto anch'io vado secco a Cervinia se penso alla VdA, oppure Sando se non ho troppo sbatti. Anche Alagna mi piace molto da raggiungere in auto, alla fine è come andare a Sando. Vedo che in tanti andate a Madesimo, non ci sono mai stato, è così bella?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non è male, è a due ore scarse da Milano, non paghi casello, se c'è neve fresca ti chiudi in val di lei e non esci più da li Big GrinBig Grin

comunque abbastanza vicino in VdA c'è anche La Thuile


RE: dove piu comodo da Milano? - matti86 - 14-01-2018 02:46 PM

se devo pagare il casello vado a Cervinia di certo nn vado a Pila.
Madesimo merita e la consiglierei a tutti.
Un altra località che non sento nominare e che merita è Chiesa in Valmalenco, 10 min in macchina in piu di madesimo ma è poca roba la differenza di auto


dove piu comodo da Milano? - imgreen - 20-01-2018 02:06 PM

http://www.nextboarding.com/ ho trovato questo; anche loro non passano neanche vicino a dove sto io però il pacchetto è interessante oltre che implementabile con il maestro a prezzo ridotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


dove piu comodo da Milano? - NeoN - 20-01-2018 11:23 PM

Confermo, nextboarding è una garanzia. E poi vanno a LAAX quasi sempre!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk