MG Snowboard. Forum Snowboard
dove piu comodo da Milano? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: dove piu comodo da Milano? (/showthread.php?tid=10778)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: dove piu comodo da Milano? - lorcar - 23-02-2012 01:14 PM

infatti se si escludono proprio quelli alle porte di milano, gli altri mi sembrano alla stessa distanza, piu o meno come andare a MdCampiglio

allora, se vi chiedo un ulteriore favore, di "ordinarmeli" per bellezza/qualità piste da snow (non mi interessa park)/SOLE (preferirei evitare vallata ombrosa fredda la maggior parte del tempo)?
ho capito che in cima si sta Laax, e poi?

grazie ancora
sto pensando di andare questo wknd, ma forse non ce la faccio a partire venerdi sera (e non mi piace nemmeno guidare al buio...per tornanti di montagna men che meno)
per cui partirei sabato mattina, diciamo anche presto, tra le 7 e le 8, 3 ore sicure per arrivare, arriverei verso le 11, devo portare la tavola a sciolinare poichè sta ferma da troppo
non andrei in pista prima del pomeriggio....alla fine è un solo giorno pieno... mi sta passando la voglia ... :-(


RE: dove piu comodo da Milano? - Lex - 23-02-2012 01:42 PM

Per andare a Laax non ci sono tornanti di montagna. È tutta autostrada/provinciale.

Se devi andare a Laax parti alle 5:30 / 6:00 con la tavola sciolinata dal giorno prima! :-)


RE: dove piu comodo da Milano? - lorcar - 24-02-2012 01:07 PM

ma Laax o Bormio alla fine google map mi da lo stesso tempo di viaggio!


RE: dove piu comodo da Milano? - lorcar - 24-02-2012 05:54 PM

avete consigli per dove dormire a bormio?


RE: dove piu comodo da Milano? - lorcar - 24-02-2012 07:16 PM

e magari anche per Laax! ho fatto una ricerca veloce e non sono in grado di capire quelli che per posizione sono convenienti o meno, perchè mi sembrano in paesini vicini


RE: dove piu comodo da Milano? - lorcar - 08-01-2018 10:54 PM

cari
riesumo questo vecchio thread perchè sto pensando di fare puntatina per wknd prossimo, non so ancora se in giornata oppure dormire una notte.
So che ovunque c'è tanta neve. Siccome sarò da solo, se vado magari prendo un maestro che oltre a farmi lezione mi porti un po' in giro su piste/fresca per le prime due ore.
Consigli? sempre Laax?


RE: dove piu comodo da Milano? - andreac - 09-01-2018 01:32 PM

in meno di due ore da milano sei al parcheggio di pila. se vai lì e ti serve un maestro in gamba chiedi di mien barrel (da prenotare in anticipo) alla scuola evolution.


RE: dove piu comodo da Milano? - matti86 - 09-01-2018 03:44 PM

Vai a madesimo meno di due ore di macchina è per il maestro chiedi di Federico Resega (happymountain).

Girava con Sauro di fresh farm qualche mese fa è,faceva lezioni in gita


RE: dove piu comodo da Milano? - CabanaDeSnow - 09-01-2018 05:39 PM

Matti una curiosità....sei fidanzato con Sauro o ti paga?

Lo stai spammando ovuque.... Smile


RE: dove piu comodo da Milano? - matti86 - 09-01-2018 07:37 PM

ahahaahaahha no è che seguo molto le sue dirette.

Falle anche tu che ti seguo Big Grin Big Grin