MG Snowboard. Forum Snowboard
OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM (/showthread.php?tid=10235)



OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - tirnaia - 29-12-2011 05:37 PM

Ciao ragazzi, vendo questa bellissima maschera, causa doppio regalo di natale, la maschera e' nuova, mai provata. Il prezzo e' stracciato 90 + spedizione. Accetto pagamenti anche con paypal con aggiunta del 4 per cento (commissioni paypal)
[Immagine: 57-013-a.jpg]


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - El Terible - 29-12-2011 07:16 PM

Sull'altro foro vendi una splice peyote sempre fire... Sempre mai uscita dalla scatola.... Ti regalano solo maschere?????

In questo forum se hai uno Shop é permesso vendere materiale nuovo....!


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - salvonapoli - 29-12-2011 08:07 PM

(29-12-2011 07:16 PM)El Terible Ha scritto:  Sull'altro foro vendi una splice peyote sempre fire... Sempre mai uscita dalla scatola.... Ti regalano solo maschere?????

In questo forum se hai uno Shop é permesso vendere materiale nuovo....!
Ahia Ahia Ahia Ahia.... Blink Sei un falco Terible....Big Grin


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - DonPontillo - 29-12-2011 08:44 PM

Big Grin heheheh....
ma....con paypal.....se selezioni la voce "restituzione soldi ad amico o familiare..." na cosa del genere....non sono nulle le commissioni?!?


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - tirnaia - 30-12-2011 08:53 AM

infatti se leggi, ho scritto, causa doppio regalo, perche' me ne hanno regalato 2, ma io preferisco tenermi la mia out of :-). Guarda su quell'altro forum le mie inserzioni, si capisce benissimo che non sono un negoziante.
Per quanto riguarda paypal, non sapevo di questa funzione per non pagare le commissioni.


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - El Terible - 30-12-2011 11:41 AM

Meglio così!!!
Sai una maschera su questo forum e una maschera sull'altro forum... Tutte e due nuove.... Sembrava strano.
Poi il mio voleva essere un consiglio, magari ti facevi problemi a vendere materiale nuovo....
Comunque due belle maschere! Up per te


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - aricost - 30-12-2011 11:55 AM

Su paypal quando selezioni regalo e mandi soldi a un familiare quel 4% lo paga chi manda soldi!!


RE: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM - tirnaia - 30-12-2011 06:29 PM

venduta