MG Snowboard. Forum Snowboard
tattoo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: tattoo (/showthread.php?tid=8395)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: tattoo - Alextreme86 - 13-05-2011 07:08 PM


In bianco è figo, ma lo sfondo nero in un tatoo è impegnativo. riesci a farlo bianco bordato nero? (mettiamo king al lavoro =P)


RE: tattoo - king7 - 13-05-2011 07:14 PM

(13-05-2011 07:08 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(13-05-2011 06:45 PM)king7 Ha scritto:  

In bianco è figo, ma lo sfondo nero in un tatoo è impegnativo. riesci a farlo bianco bordato nero? (mettiamo king al lavoro =P)

guarda sopra !!!!!!


RE: tattoo - Stefanino - 13-05-2011 07:41 PM

King le stelle non centrano na mazza, la tavola in mezzo al teschio non mi dice nulla.

Alla fine sappiamo cosa vuol dire MG?
E se trovassi un nome per la crew, cioè il nome del forum è Mg snowboard ma la crew è una cosa diversa.
Sono solamente mie opinioni Big Grin


RE: tattoo - king7 - 13-05-2011 07:52 PM

(13-05-2011 07:41 PM)Stefanino Ha scritto:  King le stelle non centrano na mazza, la tavola in mezzo al teschio non mi dice nulla.

Alla fine sappiamo cosa vuol dire MG?
E se trovassi un nome per la crew, cioè il nome del forum è Mg snowboard ma la crew è una cosa diversa.
Sono solamente mie opinioni Big Grin

no nn lo sappiamo !
ma perke qualkuno ha dato un nome!?!?!?!


RE: tattoo - Stefanino - 13-05-2011 07:56 PM

No, del nome non si è detto nulla, ma non ne abbiamo neanche parlato.

Comq lavori bene sul photoshop ma il problema è che non sappiamo bene ancora cosa creare, lo stemma c'è ok, ma cosa metterci dentro mi sfugge.


RE: tattoo - king7 - 13-05-2011 08:05 PM

(13-05-2011 07:56 PM)Stefanino Ha scritto:  No, del nome non si è detto nulla, ma non ne abbiamo neanche parlato.

Comq lavori bene sul photoshop ma il problema è che non sappiamo bene ancora cosa creare, lo stemma c'è ok, ma cosa metterci dentro mi sfugge.

no stefano ma figurati !!!!
nn è un prob . anche secondo me la tavola nn mi dice tanto !!!
l'ho messa xke prima mi hanno detto che volevano qualcosa ke riguardasse lo snow !
poi nn ho fatto sto grande lavoro nn sono poi cosi capace , ho lavorato su delle immagini che ho trovato in rete!

le stelle le ho messe x farlo stile militare infatti anche la scritta lo è
ma mi sarebbe gustato di piu un picche !


RE: tattoo - Stefanino - 13-05-2011 08:09 PM

fra una ventina di minuti vado dal mio amico, provo a rompergli le balle a mettere giù qualcosa di carino


RE: tattoo - Alextreme86 - 13-05-2011 09:25 PM

(13-05-2011 07:14 PM)king7 Ha scritto:  
(13-05-2011 07:08 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(13-05-2011 06:45 PM)king7 Ha scritto:  

In bianco è figo, ma lo sfondo nero in un tatoo è impegnativo. riesci a farlo bianco bordato nero? (mettiamo king al lavoro =P)

guarda sopra !!!!!!

Intendevo Bianco su sfondo bianco e quindi bordato di nero


RE: tattoo - mirkog75 - 13-05-2011 11:10 PM

(13-05-2011 06:24 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Sono decente a disegnare, ma col pc graficamente non so fare assolutamente nulla e già questo è stato uno sforzo non indifferente. Appena ho tempo butto giù uno schizzo cartaceo fatto bene, però dovrebbe bastare per capire un po' che idea mi è venuta
[Immagine: MG_Goth.jpg]

Semplicissimo, abbastanza neutro come contenuto e personalizzabile (io per esempio me lo vedrei bene addosso o dentro una carta da gioco con al centro il boarder e al posto del simbolo la M e la G, oppure contornato da un bel tribalone)

bel lavoro Alex questo mi piace,magari il boarder solo bordato di nero senza tutta la colorazione al centro...la M e la G mi vanno benissimo...sono le iniziali del mio nome e cognome...

se riesco,ci provo vediamo se va,vi allego foto del mio tattoo con il nome del primogenito...scusate il pelazzo!!!fischio


RE: tattoo - Angelo corallo - 14-05-2011 06:21 AM

(13-05-2011 07:41 PM)Stefanino Ha scritto:  King le stelle non centrano na mazza, la tavola in mezzo al teschio non mi dice nulla.

Alla fine sappiamo cosa vuol dire MG?
E se trovassi un nome per la crew, cioè il nome del forum è Mg snowboard ma la crew è una cosa diversa.
Sono solamente mie opinioni Big Grin

Si e vero MG sta x cosa ??? Io pero Ste MG lo terrei abbinato ad un eventuale nome scelto da noi se nn altro xke ci a dato modo di conoscerci e ci da il modo di contattarci freeeeeeeeSmile