MG Snowboard. Forum Snowboard
ma lo stelvio? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ma lo stelvio? (/showthread.php?tid=13516)



RE: ma lo stelvio? - stevesartori - 26-05-2013 10:46 AM

(26-05-2013 10:10 AM)andre912 Ha scritto:  
(22-05-2013 11:25 AM)fdineve Ha scritto:  LISTA AGGIORNATA (16 persone!)

Confermati per tutto il weekend (da ven 31/5 a dom 2/6)
- Claudio (DrPile) + Davide
- Steve
- Fdineve
- FlyBoy
- Max80rider + Ale
- Nate Hatred
- Massi909
- Giulio87
- Angelo + 3 soci
- Andre912 + J.M.

Incerti

- Mirkog75
- Miguel

Confermo tt il weekend!!!

Grandeee Clapping
messagi uniti in automatico
(26-05-2013 10:10 AM)andre912 Ha scritto:  
(22-05-2013 11:25 AM)fdineve Ha scritto:  LISTA AGGIORNATA (16 persone!)

Confermati per tutto il weekend (da ven 31/5 a dom 2/6)
- Claudio (DrPile) + Davide
- Steve
- Fdineve
- FlyBoy
- Max80rider + Ale
- Nate Hatred
- Massi909
- Giulio87
- Angelo + 3 soci
- Andre912 + J.M.

Incerti

- Mirkog75
- Miguel

Confermo tt il weekend!!!

Grandeee Clapping


RE: ma lo stelvio? - Zenith87 - 26-05-2013 12:20 PM

(26-05-2013 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-05-2013 02:08 AM)Zenith87 Ha scritto:  non vedo l'oraaaaaaaa che scimmiaaaaaa

Ivan, non sapevo che tu avessi i capelli rossi...

La villana fa questo effetto Big Grin


RE: ma lo stelvio? - jacklumber - 26-05-2013 02:55 PM

allora a una settimana di distanza dal raduno io non so ancora cosa fare..

in teoria mercoledi e giovedi ho un sopralluogo di lavoro alle tre cime di lavaredo. signifgica spararmi 1500 chilometri in due giorni e poi ripartire il venerdi per venire su (altri 1200 km piu o meno)

potrei vedere di spostare il sopralluogo da mercoledi a giovedi, così' il venerdi sono già in nord italia e invece di fare 6 ore di auto da chiavari ne farei solo 4 o 5 ..piu che altro mi evito l'avanti e indietro..

la domanda esistenziale è: c'è ancora posto? perchè se si, potrei vedere di fare due telefonate domani...non garantisco ancora nulla però

piccolo dilemma: ho la macchina con le gomme ormai slick, la strada come sarà?


RE: ma lo stelvio? - andre912 - 26-05-2013 02:56 PM

(26-05-2013 12:20 PM)Zenith87 Ha scritto:  
(26-05-2013 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-05-2013 02:08 AM)Zenith87 Ha scritto:  non vedo l'oraaaaaaaa che scimmiaaaaaa

Ivan, non sapevo che tu avessi i capelli rossi...

La villana fa questo effetto Big Grin

ahah quando ho visto su youtube il video mi sei venuto in mente Big Grin
bella gente..a sto punto direi che si contano le ore che ci separano dal paradiso EekEekEekEek


RE: ma lo stelvio? - Nate Hatred - 26-05-2013 05:40 PM

(26-05-2013 02:55 PM)jacklumber Ha scritto:  allora a una settimana di distanza dal raduno io non so ancora cosa fare..

in teoria mercoledi e giovedi ho un sopralluogo di lavoro alle tre cime di lavaredo. signifgica spararmi 1500 chilometri in due giorni e poi ripartire il venerdi per venire su (altri 1200 km piu o meno)

potrei vedere di spostare il sopralluogo da mercoledi a giovedi, così' il venerdi sono già in nord italia e invece di fare 6 ore di auto da chiavari ne farei solo 4 o 5 ..piu che altro mi evito l'avanti e indietro..

la domanda esistenziale è: c'è ancora posto? perchè se si, potrei vedere di fare due telefonate domani...non garantisco ancora nulla però

piccolo dilemma: ho la macchina con le gomme ormai slick, la strada come sarà?

Gomme slick sarà difficile, si usano solo in pista! Big Grin

Comunque il posto c'è, Carlo dice che si può decidere anche all'ultimo tanto nell'albergo posto ce n'è.


RE: ma lo stelvio? - fdineve - 26-05-2013 06:39 PM

(26-05-2013 02:55 PM)jacklumber Ha scritto:  allora a una settimana di distanza dal raduno io non so ancora cosa fare..

in teoria mercoledi e giovedi ho un sopralluogo di lavoro alle tre cime di lavaredo. signifgica spararmi 1500 chilometri in due giorni e poi ripartire il venerdi per venire su (altri 1200 km piu o meno)

potrei vedere di spostare il sopralluogo da mercoledi a giovedi, così' il venerdi sono già in nord italia e invece di fare 6 ore di auto da chiavari ne farei solo 4 o 5 ..piu che altro mi evito l'avanti e indietro..

la domanda esistenziale è: c'è ancora posto? perchè se si, potrei vedere di fare due telefonate domani...non garantisco ancora nulla però

piccolo dilemma: ho la macchina con le gomme ormai slick, la strada come sarà?

Tranquillo Jack, vedi se puoi salire e per scrupolo avvertimi comunque almeno con due/tre giorni di anticipo.. siamo in 16 e 2-3 persone in piu' non sono un problema.. (ci sono camere doppie, triple e quadruple).


RE: ma lo stelvio? - FlyBoy - 26-05-2013 10:18 PM

Dài che più siamo e meglio è! Clapping

Per favore, quando siamo su ricordatemi che facciamo una cartolina da spedire all'Admin (a nome di tutti con le firme di chi c'è).
Ricordatemelo perché quando vedo la neve io non capisco più niente ed è facile che mi dimentichi. Good

Dài dài dài che manca poco!


RE: ma lo stelvio? - kiwi76 - 27-05-2013 09:05 AM

(26-05-2013 02:55 PM)jacklumber Ha scritto:  allora a una settimana di distanza dal raduno io non so ancora cosa fare..

in teoria mercoledi e giovedi ho un sopralluogo di lavoro alle tre cime di lavaredo. signifgica spararmi 1500 chilometri in due giorni e poi ripartire il venerdi per venire su (altri 1200 km piu o meno)

potrei vedere di spostare il sopralluogo da mercoledi a giovedi, così' il venerdi sono già in nord italia e invece di fare 6 ore di auto da chiavari ne farei solo 4 o 5 ..piu che altro mi evito l'avanti e indietro..

la domanda esistenziale è: c'è ancora posto? perchè se si, potrei vedere di fare due telefonate domani...non garantisco ancora nulla però

piccolo dilemma: ho la macchina con le gomme ormai slick, la strada come sarà?

Jack...io potessi salire e fossi nella tua situazione farei il sopralluogo da giovedi a venerdì.......Smile
a pranzo di venerdì sgommi...ti riesce anche bene con le slick...e vai diretto allo stelvio dal lato merano...nei tornanti fai un po di drift Good


RE: ma lo stelvio? - drpile - 27-05-2013 09:59 AM

raga, il mio compagno davide non verrà perchè ha avuto un infortunio..

salirò con la cumpa da bassano!


RE: ma lo stelvio? - stevesartori - 27-05-2013 10:01 AM

(27-05-2013 09:59 AM)drpile Ha scritto:  raga, il mio compagno davide non verrà perchè ha avuto un infortunio..

salirò con la cumpa da bassano!

ottimo!!! trovami un paio di catene per cerchi da 17" Big Grin