MG Snowboard. Forum Snowboard
Apertura impianti cento sud - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Apertura impianti cento sud (/showthread.php?tid=9436)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


RE: Apertura impianti cento sud - DonPontillo - 22-11-2011 08:56 PM

viva la mia contrada....civico 35....e più precisamente viva la mia stanzetta al piano seminterrato dove sono in questo momento....più precisamente il muro a est...dove ci è attaccata la tavola sopra....

Big Grin


RE: Apertura impianti cento sud - zhanco - 22-11-2011 11:23 PM

(22-11-2011 04:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  anche io ci sto pensando.... Smile

E faresti bene a farlo! a qst prezzi! Smile se calcoli che sali almeno 10 volte nel week ti sei ripagato lo stagionale...e poi se ce l'hai non ti fai neanche problemi a salire piu volte a settimana. A me durante la settimana parte la brocca e scappo su anche x mezza giornata Smile
Infine ragazzi noi campitello la giriamo da circa 7 anni, (siamo nati e cresciuti lì) conosciamo ogni angolo remoto della montagna...e credetemi che qst piccolo comprensorio ha davvero tanto da regalarvi. Aldilà dell'anarchia totale nei fuoripista ecc, paesaggi e valloni incontaminati che aspettano solo di esser tracciati...nel caso siete intenzionati a salire fateci un fischio!
neve permettendo passeremo delle gran belle giornate e divertimento assicurato! Wink l'altro anno verso la fine della stagione ho avuto il piacere di conoscere Billy. Davvero un ragazzo simpatico!. Peccato era quasi aprile e la neve scarseggiava nei foripista. Ciò nonostante siamo riusciti a portarlo in varie zone che erano ancora cn un manto sufficiente. Qst'anno ci rifaremo! Big Grin


RE: Apertura impianti cento sud - DonPontillo - 22-11-2011 11:31 PM

eh il fatto è che per me uscire una volta a settimana sarebbe già un bel miracolo....e considerando che vorrò frequentare molto anche il laceno...e che nel weekend sarà pressocchè impossibile per gli impegni sportivi....non lo so...ci devo pensare bene....


RE: Apertura impianti cento sud - BillyCohen - 23-11-2011 03:06 AM

(22-11-2011 11:23 PM)zhanco Ha scritto:  
(22-11-2011 04:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  anche io ci sto pensando.... Smile

E faresti bene a farlo! a qst prezzi! Smile se calcoli che sali almeno 10 volte nel week ti sei ripagato lo stagionale...e poi se ce l'hai non ti fai neanche problemi a salire piu volte a settimana. A me durante la settimana parte la brocca e scappo su anche x mezza giornata Smile
Infine ragazzi noi campitello la giriamo da circa 7 anni, (siamo nati e cresciuti lì) conosciamo ogni angolo remoto della montagna...e credetemi che qst piccolo comprensorio ha davvero tanto da regalarvi. Aldilà dell'anarchia totale nei fuoripista ecc, paesaggi e valloni incontaminati che aspettano solo di esser tracciati...nel caso siete intenzionati a salire fateci un fischio!
neve permettendo passeremo delle gran belle giornate e divertimento assicurato! Wink l'altro anno verso la fine della stagione ho avuto il piacere di conoscere Billy. Davvero un ragazzo simpatico!. Peccato era quasi aprile e la neve scarseggiava nei foripista. Ciò nonostante siamo riusciti a portarlo in varie zone che erano ancora cn un manto sufficiente. Qst'anno ci rifaremo! Big Grin

Confermo! Mi sono divertito tantissimo anche se solo per mezzagiornata! Big Grin
messagi uniti in automatico
E che belle foto! Big Grin


RE: Apertura impianti cento sud - lumignolo - 23-11-2011 11:07 PM

Raga ma invece x quanto riguarda roccaraso nn vi sono offerte solo lo stagionale praticamente 490eruo....
Vedendo le previsione x il ponte dell' 8 dicembre : un giorno porta neve il giorno dopo porta pioggia, che dite ci tocca solo aspettare e pregare!!!hihihi
Se qualcuno magari è della zona ci tenga aggiornato delle condizioni!!!


RE: Apertura impianti cento sud - DonPontillo - 23-11-2011 11:27 PM

(23-11-2011 11:07 PM)lumignolo Ha scritto:  roccaraso [...] offerte

veramente hai usato queste due parole nella stessa frase? come ci sei riuscito?


RE: Apertura impianti cento sud - lumignolo - 24-11-2011 09:14 PM

Ogni tanto mi voglio illudere hihihihi!!!!!!!


RE: Apertura impianti cento sud - DonPontillo - 25-11-2011 01:31 PM

http://imageshack.us/g/403/38279040.jpg/
vento da nord....bassa pressione....metri di neve.... -10°C di notte...

vogliamo cominciare a parlare di dove ci facciamo TUTTI INSIEME la prima uscita?!?!?

ari, wak, king, billy....allora?

mercoldì e giovedì costa 12€ lo skipass a campitello (prima del 23dic)
16€ il feriale al laceno...


RE: Apertura impianti cento sud - BillyCohen - 25-11-2011 02:34 PM

Beh. Io direi al primo impianto che apre! Big Grin
messagi uniti in automatico
Preciso...per me va bene tutto! Ditemi solo giorno e luogo e ci sarò! Wink


RE: Apertura impianti cento sud - DonPontillo - 25-11-2011 02:49 PM

bene, bene....questa è mentalità.... Smile