MG Snowboard. Forum Snowboard
RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti (/showthread.php?tid=15700)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - dennymatto - 28-01-2014 09:09 PM

quando si fa ancora un raduno?

dico appena questo Good


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - jacklumber - 29-01-2014 12:01 PM

Ed ecco la mia recensione…
Scusate se arriva in ritardo ma sono giorni un po’ complicati in ufficio e non avevo troppo tempo per scrivere le impressioni..

E pensare che ero in dubbio se venire o meno. Ultimamente avevo un sacco di spese e, si sa, per un weekend così ti parte una cifra come se facessi una settimana alle canarie…però sono i soldi meglio spesi in assoluto…sono quelle esperienze che ti riportano nel mondo reale con un sorriso stampato sulla faccia che dura almeno un mese…

Per fortuna che con quel frocione di matteoaudi ci siamo accordati per trovarci a metà strada e abbiamo deciso di fare la mattata.
Voto 10 alla decisione di partire il venerdi mattina a un’ora assurda: ci siamo goduti tutto il venerdi. Sarebbe stato un peccato perderselo.

Appena arrivati abbiamo esordito con qualche spritz e birra a stomaco vuoto. E dopo le piste volavano che era una meraviglia.

Campiglio è un comprensorio bellissimo, con un sacco di piste, tutte larghe. Niente di paragonabile a dove giro di solito (prato nevoso che ha pistine che fai in 1 minuto)

Il rifugio era una gran figata. La camera un po’ piccola per starci in 6, ma per due gg coi soci andava piu’ che bene. Alla fine ci siamo organizzati bene anche per le docce e le cagate e devo dire che non ci sono stati problemi.

Peccato un pochino per la precisione con cui pplicavano gli orarti di chiusra degli impianti: alle 4.10 chiudevano e non c’erano cazzi…infatti, qualcuno di ns. conoscenza (stefanino) è rimasto inchiappettato e ha dovuto aspettare la motoslitta.

Il personale gentilissimo e simpaticissimo: dall’amazzone, alla tipa che ho fatto scappare con la storia del cane col diabete che cagava nel piazzale, alla sarda che non mi ricordo come si chiama, al cuoco, al gestore: tutti disponibilissimi.

Figata il mini camp con i the garden. Io sono finito tutti e due i gg con Davide, che secondo me è bravissimo sulla tecnica: ci ha spiegato un sacco di trucchetti e sono convinto di esserne uscito molto migliorato e piu’ sicuro, specialmente sulle cose che prima mi affliggevano: peso indietro, etc..

Un grazie speciale a tutti i soci con cui ho condiviso questa esperienza:
- Matte che ormai è il mio socio ad honorem, ottimo compagno di viaggio e di surfate
- Angelo, che come sempre si è sbattuto come un matto per organizzare
- Kiwi, solito menabelino dal cuore d’oro
- Mamma Pappe, che ci ha fatto il culo durante le lezioni
- Andre solito matto che scende a 6000 all’ora
- Clod che se continua a progredire così diventa un pro in 2 mesi
- Merlino che mi ha sfidato alla gara di scorregge e ha clamorosamente perso
- Zenith, compagno di camera annebbiato dalle mie puzze
- Max80, l’AD della Somaro esseppia, il più somaro di tutti
- Aricost, altro menabelino dal cuore d’oro e gran sprayatore
- Don che ci farà venire nostalgia del posto con il suo super montaggio
- Sjmo, troppo ceccherini
- Dany con cui ci siamo sparati qualche risalita. Troppo simpa!
- Max il vecchietto che fa il culo a tutti quanti
- Stefanino, quadrilamina del ca**o, ha vinto il premio somaro ritardatario
- Oliver, il papà che tutti i somari vorrebbero!
- Mirko romagnolo dalla DH sciaquonata

Poi non posso non citare gli altri soci che non hanno dormito su ma con i quali abbiamo passato splendidi momenti, anche solo per poche ore:
- Kawa, compagno di camp
- El Terible, con la tutona dei puffi
- Dennymatto, come me apprezzatore di banane
- Fly, che non vedevo dai tempi dello Stelvio
- Skipper anche lui molto simpatico!!
- Watanabe, che non ho ancora capito come si scrive

Spero di non aver dimenticato nessuno…eravamo talmente tanti che a volte ci lascavamo qualcuno in giro per il comprensorio


E pensare che fino all’anno scorso, per me, lo snowboard era andare a farsi due piste a prato nevoso.
Da quando ho scoperto questo gruppo, la mia vita snowboardistica è cambiata.
Grazie di tutto, grazie di esistere..


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - aricost - 29-01-2014 12:09 PM

salve sono paco. ringrazio aricost che mentre facevamo lezione e io stavo spiegando, ci ha rinfrescato un po con una polverina sottile che a stento ci ha sporcati


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - clod88 - 29-01-2014 12:27 PM

hahahhahahaha ma va*******o ari hahahahah chi hai tirato 40 kili di neve in faccia.... ahhaha Big Grin sprayata da oscar... talmente bella che paco ha fatto i complimenti invece di prendersela hahah....

jak tutto vero!! sopratutto le puzzette.... sei il KING!!

grazie mille a voi soci..!


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - iettafune - 29-01-2014 12:58 PM

ma qualche video per i rosiconi che non sono potuti venire?!? Sad Sad


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - jacklumber - 29-01-2014 01:45 PM

i miei sono già online però aspettavo di vedere il montaggio di don (i video grezzi secondo me fanno schifo da vedere)


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - clod88 - 29-01-2014 01:48 PM

dove jak?


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - jacklumber - 29-01-2014 01:49 PM

ahhahaah vorreste saperlo vero :-D?


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - Skipper - 29-01-2014 02:15 PM

Eh sì!
.... Vediamo cosa monta su don! ;-)


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - kiwi76 - 29-01-2014 04:48 PM

(29-01-2014 12:09 PM)aricost Ha scritto:  salve sono paco. ringrazio aricost che mentre facevamo lezione e io stavo spiegando, ci ha rinfrescato un po con una polverina sottile che a stento ci ha sporcati
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
polverina sottile na sega!!!!! solo il rumore della slaminata ci ha fatto capire che non era una valanga........
se non ricordo male paco ci ha tirato pure una madonna.........
Max80...uno dei più colpiti voleva rincorrerti...paco ti ha mandato in culo e poi ci siamo messi tutti a ridere....ca**o peccato non avere un video era epica!!!!!!!!!!!!