MG Snowboard. Forum Snowboard
consiglio su tavola da jib/park - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: consiglio su tavola da jib/park (/showthread.php?tid=14685)

Pagine: 1 2 3 4


RE: consiglio su tavola da jib/park - Luca901 - 14-10-2013 12:31 PM

il venditore mi ha detto che è una buona tavola per il jibbing e molto morbidosa. Volevo sapere, se era possibile, qualche pare sul camber zero della nitro . grazie


RE: consiglio su tavola da jib/park - Merlino - 14-10-2013 12:37 PM

Non conosco la tavola ma dovrebbe essere una morbidona piatta buona per il cazzeggio e gli hurritane non possono che essere la morte sua!!!!


RE: consiglio su tavola da jib/park - quadramon - 14-10-2013 02:26 PM

(14-10-2013 12:31 PM)Luca901 Ha scritto:  il venditore mi ha detto che è una buona tavola per il jibbing e molto morbidosa. Volevo sapere, se era possibile, qualche pare sul camber zero della nitro . grazie

se fai pincipalmente park e jib è perfetta.
non è morbidissima quindi anche in pista è ben godibile anche grazie al profilo flat.

come dice il buon merlino, abbinata agli hurrithane per il tuo utilizzo è eccellente.

buon divertimento !!!


RE: consiglio su tavola da jib/park - silver surfer - 14-10-2013 02:44 PM

(14-10-2013 12:31 PM)Luca901 Ha scritto:  il venditore mi ha detto che è una buona tavola per il jibbing e molto morbidosa. Volevo sapere, se era possibile, qualche pare sul camber zero della nitro . grazie

Secondo me quel Camber Zero ha poco PoP a me piace più TwinRocker ma è anche su tavole ben più durette e per il jibbing non è certo dei più facili...


RE: consiglio su tavola da jib/park - Luca901 - 15-10-2013 11:44 AM

vedremo all'apertura del Senales come si comporterà Smile