MG Snowboard. Forum Snowboard
Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Stockholm - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Stockholm (/showthread.php?tid=4172)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - mralvy - 06-02-2010 04:58 PM

pagamento effettuato!


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Tripleinside - 06-02-2010 06:55 PM

Hai nuova mail, l'hai vista? Figo


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - mralvy - 08-02-2010 12:26 AM

Griso ho toppato.la stockholm è da donna!non spedire che cambio modello semmai o cambio modello


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Anders - 08-02-2010 11:16 PM

Griso arrivato pm?


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Alessio_89! - 09-02-2010 02:11 PM

Griso...mail per te Wink .


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Griso - 09-02-2010 02:39 PM

@ Anders: ti ho mandato mp anche io, il tuo nn mi era arrivato

@ Alessio, ho risposto ad una tua mail stamattina. ti ho riscritto ora, fammi sapere se tutto a posto.
ciao


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Alessio_89! - 09-02-2010 03:16 PM

L'ho ricevuta e ti ho risposto! CIao


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Mura82 - 09-02-2010 03:29 PM

Ciao,
io sono "allergico" alle maschere, sto cercando qualcosa di grande (anche se non ho il viso particolarmente grande) e con lenti chiare (la mia maschera ha le lenti arancioni, e mi da noia sia col sole che con il brutto tempo).

Che mi consiglieresti??


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Griso - 10-02-2010 11:37 AM

Ciao Mura,
bel quesito. Allora se parli di lente arancione io penso che stai parlando della lente persimmon che è una lente all around.
Purtroppo lenti chiare le ho finite. Sto aspettando solo il pagamento da un utente, sperando che nn ci siano problemi.
Per le maschere grandi ci sono le crowbar ma mi sono rimaste solo con lente scura.
il fatto che sei "allergico" alle maschere è penso perchè non ti piace troppo portarle (io nn riesco ad andare senza). Se non hai il viso grande, magari provare le stockholm che sono più piccole?? Il consiglio migliore che ti posso dare è di andare a provarle. Io quando le devo solo provare in un negozio dico che mi devono fare un regalo e che devo indicare il modello :-)))
Ciao


RE: Maschere Oakley Nuove: Aframe - Crowbar - Wisdom - Stockholm - Griso - 10-02-2010 06:37 PM

Ragazzi penso di aver risposto a tutti.
Fatemi sapere se nn è arrivato qualcosa.
Ciao