MG Snowboard. Forum Snowboard
Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) (/showthread.php?tid=9419)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - aricost - 19-10-2011 10:35 AM

ahahaha bella li'.. ti son piaciuti i pant? sarai l'unico ad avere i pant skullcandy, non li fanno piu' in collaborazione con loro..

cmq ca**o una cosa devo dirtelo, hai il passo di un banbino, avrai almeno 50 cm di punte... cazz Big Grin
gli adesivi stanno arrivando a tutti


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - Alextreme86 - 19-10-2011 11:48 AM

@Ari gli attacchi non sono fissati, le viti erano appena puntate solo per tenerli su per la foto, visto che ho messo via la tavola non l'ho lasciata con gli attacchi montati, normalmente giro con 58 di passo. L'attacco destro arriva fino alla base della scritta MG mentre quello sinistro...più a sinistra da da qua si vede poco ^^ Però mettitela via che con un passo come il tuo non mi ci fai girare, non so mica un lottatore di sumo!

@ Stefanino Non si vede, ma il cappello è una fascia elastica stretta dietro cosi mi spunta la crestona rasta, fa una scena pazzesca (soprattutto se cado, divento una scopa di saggina agguanta neve -_-' )
Per la bandana ci stiamo lavorando Wink


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - Stefanino - 19-10-2011 12:46 PM

AAAAAAAAA ecco perche spuntava qualcosa di indefinito da dietro la tua testa, mi ero dimenticato dei rasta Big Grin


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - Alextreme86 - 19-10-2011 12:56 PM

(19-10-2011 12:46 PM)Stefanino Ha scritto:  AAAAAAAAA ecco perche spuntava qualcosa di indefinito da dietro la tua testa, mi ero dimenticato dei rasta Big Grin

[attachment=4937]

Da dietro è più o meno così, poi con la maschera in realtà stanno più alti


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - Stefanino - 19-10-2011 01:02 PM

(19-10-2011 12:56 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(19-10-2011 12:46 PM)Stefanino Ha scritto:  AAAAAAAAA ecco perche spuntava qualcosa di indefinito da dietro la tua testa, mi ero dimenticato dei rasta Big Grin



Da dietro è più o meno così, poi con la maschera in realtà stanno più alti

hahahahaha spettacolo, stupendo un rastone jamaicano sullo snow Big Grin


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - andrea_86 - 21-10-2011 10:42 AM

ora metto la mia naturalmente è ancora in fase di adesivazione...ma intanto quelli di mg li ho attaccati e eve la posto.....ciaoooo


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - DonPontillo - 21-10-2011 02:01 PM

non sarebbe meglio togliere sti pezzi? (notare differenza)
il logo era pensato per farlo in origine Big Grin


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - sean jackson - 21-10-2011 02:04 PM

in effetti... tanto ne abbiamo 2.. su uno proverò a lavorare di taglierino.. l'ho già fatto per molt adesivi !!


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - andrea_86 - 21-10-2011 02:15 PM

(21-10-2011 02:04 PM)sean jackson Ha scritto:  in effetti... tanto ne abbiamo 2.. su uno proverò a lavorare di taglierino.. l'ho già fatto per molt adesivi !!

si in effetti...siccome però che non mi son fidato ho lasciato cosi!!!!


RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean) - FlyBoy - 21-10-2011 11:13 PM

ooops...ho visto ora la discussione...ormai l'ho postato dall'altra parte Sad
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=9571&pid=74545#pid74545

Big Grin