MG Snowboard. Forum Snowboard
j-bar - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: j-bar (/showthread.php?tid=2237)

Pagine: 1 2


RE: j-bar - scgas - 11-01-2013 01:14 AM

(10-01-2013 06:07 PM)sandrino Ha scritto:  
(10-01-2013 05:08 PM)Naish Ha scritto:  Ragazzi scusate ma sono quelle cose gialle ricurve? XD

Si
su tutto il web non ho trovato nulla al di fuori di un privato che sono identici !
l'unica cosa prima li davano ora alle scarpette dei burton c'è sempre il velcro pronto ma i j bar sono introvabili !
PukePuke


RE: j-bar - aricost - 11-01-2013 01:20 AM

Compra del neoprene e fatteli da te


RE: j-bar - scgas - 11-01-2013 01:21 AM

http://www.shredsoles.com/shop/jbar/Rolleyes:Bye:
messagi uniti in automatico
(11-01-2013 01:20 AM)aricost Ha scritto:  Compra del neoprene e fatteli da te
non sono per me per un mio amico che prima sui vecchi slx ce li aveva e si era trovato bene.. alcuni rivenditori manco sanno l'esistenza di questi ... mah CryingCrying
Clapping


RE: j-bar - Pluckno - 11-01-2013 01:29 PM

Ultimamente con gli scarponi non includono più le j-bar aggiuntive... Io ne ho 2 coppie ancora imbustate (visto che non ne ho mai avuto bisogno) che credo fossero assieme a dei burton boxer di un pò di anni fa... Sono fatte molto bene con il velcro su un lato per attaccarle alla scarpetta... Non capisco come mai abbiano smesso di metterle in aggiunta agli scarponi... Cmq domenica controllo se per caso ne ho un altro set che posso cedere visto che 1 lo vorrei tenere per ogni evenienza, se no dopo a lavoro do un occhio se si possono ordinare...


RE: j-bar - fdineve - 11-01-2013 01:46 PM

(11-01-2013 01:29 PM)Pluckno Ha scritto:  Ultimamente con gli scarponi non includono più le j-bar aggiuntive... Io ne ho 2 coppie ancora imbustate (visto che non ne ho mai avuto bisogno) che credo fossero assieme a dei burton boxer di un pò di anni fa... Sono fatte molto bene con il velcro su un lato per attaccarle alla scarpetta... Non capisco come mai abbiano smesso di metterle in aggiunta agli scarponi... Cmq domenica controllo se per caso ne ho un altro set che posso cedere visto che 1 lo vorrei tenere per ogni evenienza, se no dopo a lavoro do un occhio se si possono ordinare...

Pluck, ma a tuo parere funzionano?


RE: j-bar - Pluckno - 11-01-2013 01:58 PM

Non ne ho proprio idea perchè non le ho mai utilizzate... Le ho lì ma non ne ho mai sentito la necessità... Credo siano come quelle che ci sono già nella scarpetta ma coperte dal tessuto ma che si mettono semplicemente appiccicate dentro... Credo funzionino se posizionate nel modo corretto e non credo rischino di staccarsi durante l'utilizzo...


RE: j-bar - scgas - 11-01-2013 11:08 PM

ora dovrebbero metterle all'interno su alcuni scarponi ma non tutti !dovrebbero servire per quando lo scarpone dopo un pò di tempo magari la forma si allenta e si alza leggermente il tallone.. quello dovrebbe tenere bella inchiodato il piede


RE: j-bar - Igor1975 - 13-01-2013 06:38 PM

comprate gli UPZ (scarponi per tavole hard:figoSmile che sono di serieBig Grin