MG Snowboard. Forum Snowboard
Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? (/showthread.php?tid=1816)

Pagine: 1 2 3 4 5


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Lelito - 18-03-2008 06:10 AM

si, faccio una rossa sia in regural che in goofy..l'unica cosa che mi porta a cambiare verso è che una gamba è meno forte e si stanca prima...c'è anche da dire che con la mia stazza non riuscirei mai a sciare per 6 ore sempre nella stessa posizione, dovrebbero ampurarmi l'arto

che abbia fatto di necessità virtù?

però adesso che i ci fai pensare, ad andalo sull'olimpionica non ho mai cambiato verso, sono rimasto regular dall'inizio alla fine, vuol dire qualcosa o era sano terrore nei confronti degli sciatori a 200km/h?

bastardi :I


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Matt. - 18-03-2008 11:18 AM

Se riesci a fare una rossa sia in regular che in goofy curvando senza problemi e con sicurezza sia in frontside che in backside hai un c*** allucinante..eviterai di prenderti tutte le botte che ci siamo presi noi quando dovevamo imparare ad andare in fakie..beato te, mi associo a skyfe ad invidiarti Big Grin


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Lelito - 18-03-2008 11:32 AM

guarda, c'è poco da invidiare se vedi in che condizioni sono il mio c...ocige e le mie ginocchia

i voli li faccio ugualmente, magari atterro male dopo una cunetta da metro...non riesco a tenere la tavola sul ghiaccio puro (quello bello trasparente che mostra l'erba)

insomma, ho altri problemi da risolvere Big Grin


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - alfry - 18-03-2008 11:36 AM

ma che impianti frequenti?


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Lelito - 18-03-2008 12:26 PM

dipende da chi mi accompagna

sono veneto, precisamente di rovigo quindi ho diverse possibilità

andalo
asiago
malga san giorgio
verena 2000

poi ho fatto una settimana a moena e a pasqua ci ritorno


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - alfry - 18-03-2008 12:53 PM

io venezia..frequento anche io moena....anche asiago ma non mi ispira molto..ti consiglio di andarti a fare un giro a pramollo..wow..ci sono stato domenica..che figata..


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Lelito - 18-03-2008 01:04 PM

pramollo?

dov'è? sinceramente non l'ho mai sentito nominare...cmq asiago è poi così male, solo che c'è sempre un traffico terribile e per fare 140km ci metto 3 ore...tanto vale andare ad andalo

se mi dai qualche info magari mi organizzo e ci vado pure io


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - alfry - 18-03-2008 02:51 PM

autostrada venezia trieste sempre dritto fino a pontebba..poi si sale al passo pramollo..a falcade-san pellegrino ci vai mai?io sono residence li.. Big Grin


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - alfry - 18-03-2008 02:52 PM

comunque guarda sul viamichelin per informazioni dettagliate....


Regular o Goofy...e se non riesco a decidere? - Lelito - 19-03-2008 01:36 AM

sul san pellegrino ci vado domenica e lunedì Big Grin

però con la scusa che sono l'unico col sabato libero vado sempre su in giornata...tranne qualche rara occasione come questa pasqua bassa