MG Snowboard. Forum Snowboard
L' arroganza degli skier - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: L' arroganza degli skier (/showthread.php?tid=16974)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: L' arroganza degli skier - Stefanino - 31-12-2014 11:39 AM

freekier e snow sono abbastanza vicini, e poi il bello è che siamo pochi e per adesso ci viene portato molto rispetto sia dagli snow che dagli sciatori tradizionali, e lo dico perché mi è successo svariate volte Wink


RE: L' arroganza degli skier - matteoaudi - 31-12-2014 12:16 PM

(31-12-2014 11:39 AM)Stefanino Ha scritto:  freekier e snow sono abbastanza vicini, e poi il bello è che siamo pochi e per adesso ci viene portato molto rispetto sia dagli snow che dagli sciatori tradizionali, e lo dico perché mi è successo svariate volte Wink

puoi essere freeskier o skier normale..sembra da kiwi verrai abbattuto Smile


RE: L' arroganza degli skier - Stefanino - 31-12-2014 12:19 PM

b'è kiwi ha i paraocchi, quello abbatte anche gli snow, in pista c'è solo lui e basta hahahaha


RE: L' arroganza degli skier - albatabs - 31-12-2014 02:42 PM

da sciatore per tanti anni e solo ultimamente snowborder (felicissimo per di piu') penso che basterebbe una sola cosa: la gente prima di imparare uno o l'altro dovrebbero sapere a memoria le semplici 10 regolette che si trovano ai piedi delle piste per evitare la maggior parte dei casini. c'è gente che non sa nemmeno dopo anni di attivita' la differenza tra "a monte" e "a valle". poi l'arroganza è una cosa che non dipende se fai uno o l'altro. si è maleducati a prescindere. cmq da sciatore mi incazzavo con i snowborder, ora invece è il contrario. soprattutto quando sono in colonna sulle seggiovie e ti trovi il pirla di turno che con la racchetta ti picchetta sulla tavola


RE: L' arroganza degli skier - Stefanino - 31-12-2014 03:05 PM

Hahahahha io picchetto sulla tavola di kiwi


RE: L' arroganza degli skier - Merlino - 31-12-2014 03:16 PM

secondo me gli sciatori essendo uno sport più anziono dello snow,dovrebbero scendere dal piedistallo,e capire che siamo tutti la per divertirsi stando attenti al prossimo,in primo posto ci metto i maestri di sci che sono la peggiore razza si sentono padroni della montagna,poi devono imparare ad andare piano soprattutto nei punti di raccordo super affollati come diceva prima supersimons!!
lode solo a Stefanino che davvero sa rispettare le regole!!!!


RE: L' arroganza degli skier - thesena88 - 31-12-2014 03:48 PM

Io in alta badia ho fatto volare i bastoncini ad un bambino che mi stava disegnando qualcosa sulla tavola.
Gli ho tirato un paio di occhiatacce, ma il piccolo artista continuava con il suo capolavoro appena mi rigiravo.
Così da li a poco si è trovato senza bastoncini.
La colpa ovviamente non è sua, ma dei suoi genitori che a quanto pare lo hanno semplicemente cag**o al mondo, senza insegnargli a rispettare gli altri


RE: L' arroganza degli skier - fdineve - 31-12-2014 04:14 PM

..chi si diletta di psicologia sa cosa si intende per "aggressivita' dislocata"...
E vale per tutti i mammiferi superiori, quindi anche per l'Homo Sapiens sciatore e/o snowboarder.

Cio' detto, io da piu' di cinque anni gran parte delle volte vado sulla neve infrasettimanalmente... costa poco, non c'e' nessuno, e quei pochi che ci sono, sciatori, snowboarder, ciaspolatori o scialpinisti che siano, sono sulla neve solo per passione e non per avere rivincite dalle loro frustrazioni.


RE: L' arroganza degli skier - matti86 - 31-12-2014 05:16 PM

secondo me dobbiamo fare tutti come Jacklumber..... piallarli tutti!!Big Grin


RE: L' arroganza degli skier - aricost - 31-12-2014 05:50 PM

Ma dobbiamo tenerlo per forza un freemerdaskier tra noi?
Il segreto e' di sprayarli da lontano o come fa clod di i vestirli proprio