MG Snowboard. Forum Snowboard
ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... (/showthread.php?tid=11428)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - dott.bianco - 19-09-2012 09:33 AM

Grazie Angelo, l'ho chiesto solo perchè conosco i Ruler ma li altri non li conoscevo affatto Good


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - Angelo corallo - 19-09-2012 09:43 AM

(19-09-2012 09:33 AM)dott.bianco Ha scritto:  Grazie Angelo, l'ho chiesto solo perchè conosco i Ruler ma li altri non li conoscevo affatto Good
Se poi vuoi un similRuler , stessa mobilita ' ma ammortizzazione esagerata unita a piu sostegno del Ruler appunto , vai di Nike Danny Kass Good


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - dott.bianco - 19-09-2012 10:08 AM

(19-09-2012 09:43 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(19-09-2012 09:33 AM)dott.bianco Ha scritto:  Grazie Angelo, l'ho chiesto solo perchè conosco i Ruler ma li altri non li conoscevo affatto Good
Se poi vuoi un similRuler , stessa mobilita ' ma ammortizzazione esagerata unita a piu sostegno del Ruler appunto , vai di Nike Danny Kass Good

Già...il problema (se così si può definire) è che avendo avuto Burton son sicuro della taglia e posso procedere online...con il Danny ho sempre l'incognita della calzata, e se lo prendo in un negozio mi parte minimo un litro di sangue...

C'è però da dire che esiste una terza via che non scarterei affatto: fare un giro allo skypass di Modena, ho letto che si trova da portar via roba a prezzi ottimi...quasi quasi Good


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - mirkog75 - 19-09-2012 10:12 AM

(19-09-2012 10:08 AM)dott.bianco Ha scritto:  
(19-09-2012 09:43 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(19-09-2012 09:33 AM)dott.bianco Ha scritto:  Grazie Angelo, l'ho chiesto solo perchè conosco i Ruler ma li altri non li conoscevo affatto Good
Se poi vuoi un similRuler , stessa mobilita ' ma ammortizzazione esagerata unita a piu sostegno del Ruler appunto , vai di Nike Danny Kass Good

Già...il problema (se così si può definire) è che avendo avuto Burton son sicuro della taglia e posso procedere online...con il Danny ho sempre l'incognita della calzata, e se lo prendo in un negozio mi parte minimo un litro di sangue...

C'è però da dire che esiste una terza via che non scarterei affatto: fare un giro allo skypass di Modena, ho letto che si trova da portar via roba a prezzi ottimi...quasi quasi Good

Forse l incognita è per la pianta del piede perchè per il numero vai tranquillo che quello che hai con Burton è lo stesso per i Nike.
Allo skipass è una lotteria puoi trovare e non trovare pero farci un giro è sempre interessante


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - amo - 19-09-2012 10:56 AM

32? mai provati?


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - dott.bianco - 19-09-2012 11:05 AM

(19-09-2012 10:56 AM)amo Ha scritto:  32? mai provati?

Nò..... ma è il solito problema, cercherei di acquistare online almeno risparmio, ma se lo faccio devo andare a botta sicura sulla misura Wink


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - Sjmo - 19-09-2012 11:09 AM

(19-09-2012 11:05 AM)dott.bianco Ha scritto:  
(19-09-2012 10:56 AM)amo Ha scritto:  32? mai provati?

Nò..... ma è il solito problema, cercherei di acquistare online almeno risparmio, ma se lo faccio devo andare a botta sicura sulla misura Wink

dott. per avere un buon compromesso, prendilo online dove accettano la restituzione/sostituzione (che comunque mi pare sia d'obbligo di legge); almeno risparmi e non hai paranoie per il numero Good


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - mirkog75 - 19-09-2012 11:14 AM

Dott ma su che cifra vuoi stare?
messagi uniti in automatico
E che numero porti?


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - dott.bianco - 19-09-2012 12:06 PM

A parte che mi chiamo Davide Wink

Di ruler ho un 43.5 che mi calza a pennello anche se acquistato già strausato (quindi presumo che mi calzi a pennello anche da nuovo)

Di cifra voglio stare bello basso...massimo massimo 150€, ma se spendo meno son contento come un cinghiale maschio in un'allevamento femminile


RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi.... - Sjmo - 19-09-2012 12:13 PM

(19-09-2012 12:06 PM)dott.bianco Ha scritto:  A parte che mi chiamo Davide Wink

Di ruler ho un 43.5 che mi calza a pennello anche se acquistato già strausato (quindi presumo che mi calzi a pennello anche da nuovo)

Di cifra voglio stare bello basso...massimo massimo 150€, ma se spendo meno son contento come un cinghiale maschio in un'allevamento femminile

150€ non è mica poco se prendi qualcosa del 2012 al 50% di sconto...e ne trovi fidati Wink

se lo avevi preso strausato,non essere troppo sicuro della taglia...gli scarponi dopo un po' cedono....cerca piu che altro di trovare la tua misura perfetta in cm, quella è uguale per tutti i brand Wink