MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lista siti on-line per acquisti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
grazie a questo sito ( contando che partivo da zero con solo una stagione da auto didatta alle spalle ) ..ho imparato molte cose e ho trovato in poco tempo l' attrezzatura adatta a me ... e pensavo dunque che il problema principale fosse superato ( oltre a quello di pagarlaBlink e imparare a usarla Big Grin ) .... il punto è che mi sono convinto cosi tanto che voglio QUELLA tavola QUEGLI attacchi e QUEGLI scarponi ...dei quali al max ho un' alternativa ( ma una sola Tongue ) ....il punto è che nei negozi qua vicino non ho trovato nulla e dunque volevo puntare sull' online ...ma anche li non conosco molti negozi online e quelli conosciuti non hanno QUELLO ( Tongue ) che voglio ... lo so sono testardo...xò visto il prezzo è una scelta importante ....... DUNQUE ... sapete farmi una lista di negozi online o indicarmi un sito con una lista già fatta ?!


THX Wink ( non so se è la sezione giusta Rolleyes ) [/b]
up ...se avete siti da consigliare postateli qua
Ciao Hazzard e benvenuto,
non so se è un errore ma in molto chiedono tramite il forum o dirattamente in email consigli sull'attrezzatura ideale per loro. Il mio consiglio è sempre quello di farsi un'idea delle caretteristiche che l'attrezzatura da snowboard deve avere per il loro fisico, livello, stile, obbiettivi ... e solo dopo cercare marca e modello, che più soddisfano tali caratteristiche ideali , tra i negozi e canali conosciuti e effetivamente accessibili Wink

Cmq inizio io:
https://www.mgsnowboard.com/negozio-online.asp (che poi rimanda ad oliviero.it e nencini.it)
http://www.bluetomato.com

La sezione potrebbe essere quella giusta, forse in Generale era meglio. Lasciamola comunque qui che va bene.

Avanti con altri link Smile
io ho trovato questi 2 molto ben riforniti ...hanno tutto quello che cercavo nel modello e taglia ( però non avendoci fatto acquisti non saprei lasciare feedback...non so se la disponibilità dei prodotti è reale )


- http://www.planet-sports.com/it/index.html ( dal quale penso farò l' ordine )

- http://www.sportmission.com/
aggiungo qualcos'altro:

http://www.100-one.it/modules.php?name=shop

http://www.minoiawebstore.com/shop/

[Immagine: index.jsp]


°filippo
messagi uniti in automatico
dimenticavo: i cuginetti francesi hanno dei web shop straforniti di roba... maledetti gallinacci... comprare da loro??
aggiungo questo sito che mi sembra davvero utile http://www.moreboards.com è un motore di ricerca tra più negozi sparsi tra austria e germania ci sono prezzi interessantissimi ed ovviamente un vasto assortimento di ogni marchio
Vi segnalo anche questo shop online : http://www.sportime-online.com/index.php
Ho acquistato presso di loro tavola e attacchi (hanno spedito il materiale ieri pomeriggio e mi è stato consegnato stamattina, velocissimi), ottimo supporto sia via email che al telefono, mi sono molto trovato bene.
Ciao Smile
dopo gli acquisti fatti questo inverno lascio dei feed a 3 negozi

1-al primo posto metto http://www.bluetomato.com perchè sono serissimi sono celeri nell' inviare la roba (con dhl) e velocissimi nel rispondere tramite mail


2- http://www.extremeshop.it/ anche questo sito lo consiglio , fa ottimi prezzi e sono ben forniti basta fargli domanda tramite mail , veloci anche nel spedire la merce !


3- http://www.planet-sports.com/it/index.html di questo sito non si discute il fatto che siano seri e sia il più fornito di tutti , però data anche la grandezza vi è una comunicazione tramite mail piu problematica sia per la lentezza nel rispondere sia per le mail mezze in inglese mezze in tedesco , consiglio di chiedere se una cosa è disponibile prima di effettuare l' acquisto o l' ordine andrà moooolto per le lunghe , comunque alla fine la roba mi è arrivata e senz' altro qua potete trovare tutto ciò che vi serve .



BYE Good
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento